La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11686
loremir77 ha scritto: che non ci sarebbero state.. :roll:

una coppia.. amici dei miei.. voluti da loro.. hanno dato buca 2 GIORNI PRIMA. e pure per caso perchè mia mamma li ha chiamati per fissare la mattina davanti al comune. :evil:
Scusa Lore, ma che Cafoni di prima categoria questi!!!
Nemmeno una telefonata di loro iniziativa? :roll: :twisted:
Immagine
Immagine

#11687
chicca.v ha scritto:mia cugina mi ha chiesto di farle da testimone a gennaio, per pietà perchè non abbiamo un gran rapporto ma non ha amiche, le ho detto di si, manca meno di un mese dal matrimonio la partecipazione me l'ha data tramite mio fratello che ha incontrato per caso e non l'ho più sentita secondo voi è normale????
ci sarà un motivo se non ha amiche.. no?!?! :twisted:
comunque tanto ci dovevi andare a sto matrimonio.. è tua cugina.. :roll:

fà sta firma e poi ciao. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11688
da noi la cosa è stata più complicata. La maggior parte degli invitati che non sono venuti erano amici che avevamo dato per scontati (molti per giusti motivi, vedi gravidanze difficili e/o parti) e cui tenevamo molto.
E chi lo avrebbe mai detto che nel mezzo del ponte del 25 aprile in Italia lavorassero così tante persone....
The sisterhood of The Calf 40

#11689
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto: che non ci sarebbero state.. :roll:

una coppia.. amici dei miei.. voluti da loro.. hanno dato buca 2 GIORNI PRIMA. e pure per caso perchè mia mamma li ha chiamati per fissare la mattina davanti al comune. :evil:
Scusa Lore, ma che Cafoni di prima categoria questi!!!
Nemmeno una telefonata di loro iniziativa? :roll: :twisted:
guarda.. loro sono stati i peggio di tutta una serie di persone maleducate. :roll:
mi sono incavolata.. ma dopo avevo troppo da fare.. e me ne sono dimenticata. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11690
una collega che si sta per sposare ha optato per le cugine ( che non frequemta) come testimoni così da evitare che ci fossero malumori tra le amiche... :roll: anche questo mi sembra poco normale come ragionamento...mai visto amiche strapparsi i capelli per fare da testimone :roll: :roll: un pò di elasticità e che cavolo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11691
loremir77 ha scritto:

ci sarà un motivo se non ha amiche.. no?!?! :twisted:
comunque tanto ci dovevi andare a sto matrimonio.. è tua cugina.. :roll:

fà sta firma e poi ciao. :twisted:
si sposa il 6 di luglio, ci credi che ancora vorrei poter trovare una scusa per non andare?? :twisted:
mi sta creando ansia! per regalo vuole i soldi, ho deciso che vado a vedere la lista e le regalo taaaaaaaaaanti ciaffetti insulsi..troppo cattiva? :twisted:
brilloccate ma disoneste

#11693
chicca.v ha scritto:
loremir77 ha scritto:

ci sarà un motivo se non ha amiche.. no?!?! :twisted:
comunque tanto ci dovevi andare a sto matrimonio.. è tua cugina.. :roll:

fà sta firma e poi ciao. :twisted:
si sposa il 6 di luglio, ci credi che ancora vorrei poter trovare una scusa per non andare?? :twisted:
mi sta creando ansia! per regalo vuole i soldi, ho deciso che vado a vedere la lista e le regalo taaaaaaaaaanti ciaffetti insulsi..troppo cattiva? :twisted:
non sortiresti l'effetto sperato, visto che poi i ciaffetti insulsi li ha scelti lei
:lol:
Immagine

#11695
piccolissima ha scritto: io l'unico momento in cui ho avuto la sensazione che eravamo pochi è stato in chiesa, che era troppo grande rispetto alle persone (che non partecipavano nemmeno alla funzione visto che il 90% non è praticante)
Ma quanti invitati avevi alla fine?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11696
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: io l'unico momento in cui ho avuto la sensazione che eravamo pochi è stato in chiesa, che era troppo grande rispetto alle persone (che non partecipavano nemmeno alla funzione visto che il 90% non è praticante)
Ma quanti invitati avevi alla fine?
eravamo 60
ma la chiesa era veramente grande :roll:
Immagine

#11697
paprina ha scritto:se sti stronxi me lo avessero detto prima avrei invitato mooooooooooolto volentieri altre persone a cui abbiamo dovuto rinunciare per problemi di dindi.....
anche da me ci sono state un sacco di defezioni..
per i parenti m'è dispiaciuto meno, non ho un gran rapporto, ma per gli amici sì.
alcuni saranno "assenti giustificati", altri non ci hanno detto neanche il perchè e un po' ci siamo rimasti male, soprattutto perchè alcuni ce l'hanno detto con freddi sms del tipo "noi al matrimonio non veniamo." punto. :shock:
Invece altre persone che non abbiamo invitato per problemi di soldi si sono dimostrate molto carine e partecipi, e mi è dispiaciuto non averle chiamate.
Inoltre la scelta della data non mi ha aiutato: inviti doppi per qualcuno, impegni x altri.
sul fatto della conferma c'ho rinunciato, ne avremo ricevute a dir tanto una decina: stiamo chiamando noi. :evil: :evil: :evil:
chicca.v ha scritto:mia cugina mi ha chiesto di farle da testimone a gennaio, per pietà perchè non abbiamo un gran rapporto ma non ha amiche, le ho detto di si, manca meno di un mese dal matrimonio la partecipazione me l'ha data tramite mio fratello che ha incontrato per caso e non l'ho più sentita secondo voi è normale????
cuginetta un po' opportunista, eh??
Regalale qualcosa fuori lista.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11698
sis mi rendi la tua pass?

causa posta intasata le ho perse tutte. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11699
alice7 ha scritto:AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mi è venuta un allergia in facciaaaaaa!!!!!
Non so cosa è successo, mi sono svegliata con la pelle del viso a bubboni, calda e rossa......ahhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che è la maledizione delle sposine :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
come stai? va un po' meglio da stamattina?
sei stata dal dermatologo?

...certo che la storia dell'acaro è strana... :roll:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11700
:shock: ...ciao a tutte...giusto ieri facevano 5 mesi che ci siamo sposati! :D ...ogni tanto torno a leggervi, ma ho così poco tempo che non riesco mai a loggarmi per scrivere!
...son rimasta un po' sorpresa dal leggere che gli invitati nemmeno vi conferma o no la presenza!! :roll:
Beh, noi questo problema non lo abbiamo avuto, invitando solo ed unicamente gli Amici :lol: ...qualche parente si è offeso, pazienza ... notare che ho messo la A maiuscola ... non esistono Amici che non possono venire al tuo matrimonio (a meno che non abbiano partorito il giorno prima -come è capitato ad una delle mie invitate- o che siano in Uganda per lavoro!) ... se non vengono non si meritano la A maiuscola! :twisted: ...