La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5763
stefania_b ha scritto:ok ho controllato: no topic. E quindi?!?!? Dov'è il racconto????
eh appunto Dammi... dicci un po' di più :) l'opinione pubblica ha il diritto di sapere......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5764
meno male ..io l'avevo pensato ma non avevo il cuore di domandare .... Dammiiiiiii, dove cavolo sei finita ? è da ieri sera che le tre scimmiette aspettano il racconto
Immagine

#5766
dammispazio ha scritto:sono qui
ma non ci siete voi...oh well :roll:
seeeee troppo comoda ... io ci sono e sono tutt'orecchi 8)
Immagine

#5767
che dire, sono qui, sono tutta un pezzo, fra poco passa il socio e mi libero di lui x questa settimana (sperem) dopodiche svacco del venerdi :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5768
dammispazio ha scritto:che dire, sono qui, sono tutta un pezzo, fra poco passa il socio e mi libero di lui x questa settimana (sperem) dopodiche svacco del venerdi :wink:
e tu pensi che fossero queste le notizie che apettavamo, praticamente con la bava alla bocca, da ieri sera ???????? :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5770
dammispazio ha scritto:evvabe non siete mica le uniche ad avere la bav al a bouce
ah no ????.... interessante 8) ... prosegui, prosegui, non titubi
Immagine

#5771
DAMMIIIIIH o apri il topic o continui qui ma devi andare avanti nelle descrizioni della tua vita :evil:

#5775
Federinik ha scritto:sto congelandooo! basta con questo freddo, non ne posso piu', mi fa pure male la gola. :evil:
e spegnete almeno l'aria condizionata, perdincibacco!
uguale situazione :cry:
qua canticchiamo "bianco Natal" e poco fa un collega mi ha porto una scopa dicendo che mi sarà utile tra qualche giorno :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.