La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: iniziativa mediolanum

#2
perky ha scritto:l'avete sentito alla tv?
https://www.mediolanum.it/ITA/12192_14812.html

pare interessante
io quasi quasi mi faccio fare un preventivo
maaah..... perky......mediolanum e i suoi family banker
nonchè il signorotto doris mi hanno lasciato sempre
perplessi.....però un preventivo non costa nulla.
Tante belle parole ma la mediolanum non è non era
e non sarà mai un associazione benefica.
Fatti dire tutto per filo e per segno, sfiniscili ....e poi
facci sapere !

#3
ti sconsiglio VIVAMENTE di affidarti a mediolanum

ogni investimento eseguito con loro, ha riportato una perdita! :evil:

tuttora sono , mio malgrado, legata a loro per un investimento di 10 anni fa, che è in perdita, nonostante l'indice di riferimento sia in attivo. (su 40.000 euro, ne perdo 10.000)

questo perchè sono inclusi gli oneri NON VISIBILI al cliente

poi vedi tu, un preventivo non costa nulla

ma io rimango del parere : se ti danno 1 da una parte, ti tolgono 2 dall'altra :evil:

#4
Mediolanum tramite un family banker ha truffato la mia famiglia e una trentina di altre.
Siamo tutt'ora in causa con loro per venire a capo almeno di quello che ci è stato tolto e pare che il processo durerà ancora parecchi anni.

Te la sconsiglio vivamente. Sia perchè il family banker se deve "incassare" viene subito da te, altrimenti aspetta e spera, sia perchè non si è dimostrata per nulla corretta con noi fino ad oggi, nonostante a truffare sia stato un loro dipendente.

Ovviamente questa è la mia idea e la mia esperienza, sicuramente c'è del buono anche lì (altrimenti non sarebbe una banca così grossa), come c'è del marcio in tante altre banche, quindi ti consiglio di farti fare un preventivo, ma di star bene con gli occhi aperti a quello che viene firmato.

Ciao!

Marco
Marco

Come procedono i lavori --> http://lanostracasa.iobloggo.com

#5
Penso di essere "cascata" nel posto giusto!Proprio ieri sono stata contattata da un Family Banker, il quale per venerdì dovrebbe prepararmi un preventivo per mutuo acquisto prima casetta :)
Siccome siamo andati in giro a sentire un po' di proposte (banche e poste, quest'ultime finora in pool position :twisted: ), l'ho fatto per curiosità ma, a dire il vero, la realtà MEDIOLANUM mi ha sempre lasciata perplessa...mah vedremo, dai vostri commenti alcuni miei dubbi sembrano essere fondati!!:?
..."Catch me if you can"...

#6
...mi avevano incastrato per fare il family banker ma il colloquio con un personaggio pieno di se, che faceva le cose tutte facili...." ma si, metti su la partita iva, cosa vuoi rimanere dipendente per sempre !?! , guarda che il futuro è qui, impari e dopo tutto è facile " e intanto in un altra saletta stavano facendo lezione sulle pubblicità di ennio doris & C. Sembra una setta 8)......sono uscito, ho meditato e mi sono detto che era meglio fare lo "sfigato" dipendente (anche se lui con un giro di parole forse me lo aveva fatto capire più educatamente) piuttosto che esaltarmi a parole e poi ritrovarmi dopo qualche mese con un probabile pugno di mosche...

#7
anche io sono stata contattata da un family banker che segue gli investimenti del mio titolare, mi ha detto che se sono interessata a risparmiare sul mutuo può farmi un preventivo, ma io sono sempre stata convinta che non ti regala niente nessuno e quindi ho i miei dubbi :roll:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#8
alemonal ha scritto:anche io sono stata contattata da un family banker che segue gli investimenti del mio titolare, mi ha detto che se sono interessata a risparmiare sul mutuo può farmi un preventivo, ma io sono sempre stata convinta che non ti regala niente nessuno e quindi ho i miei dubbi :roll:
verità sacrosanta; magari hanno condizioni favorevoli, certamente.....ma le cose si vedono guardando i numeri e non con una lettera patetica e bugiarda su internet !!