La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:ma solo io mi piaccio con la mia ciccia, la mia cellulite, i miei polpacci da calciatore e tutto il resto??!! :roll:
ehmmmmmmmmmmmmmmmmm :roll:
vabbè dai, delle volte mi guardo allo specchio e mi dico: valà dai che sei carina! ^^

#62
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma il mio mess in cui facevo outing sulle poppe giganti delle mie parenti non se l'è cagato nessunnnooo?!? :evil:

io io io io!!!
è che poi mi sono scordata di rispondere :oops:

ehm lore, onestamente, dopo quelle foto che ho visto........mavvaaaaaaaaaaaaffff...........
ecco!! :twisted:
sei una shampista bionda bellissima
due occhi da brivido
due labbra miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non avrai delle tette alla pamela anderson........macchetefregaaaaa!!!


ewok: :lol: :lol: :lol: oddio muoio :lol: :lol: :lol:
guarda che davvero per anni mi sono sentita il brutto anatroccolo.. :roll:
dopo che tua mamma e tuo babbo e pure tua nonna tutte le volte che mia sorella si metteva un qualsiasi cencio facevano gli occhi a cuore..
e tu quegli occhi non li hai mai visti per te..
qualcosa dentro ti rimane.. :roll:

cche poi alla mia sorellina voglia tantissimo bene non ci piove.. :wink: ma non è stato facile convivere con una che ha la bocca di angiolina jioliiie..
du tette che sfidano la forza di gravità e paion finte..
du gambe infinite...
e magrezza congenita (presa da mamma) che non si scalfisce nemmeno se si scofana tutto il banchetto del Sor Pippo! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma il mio mess in cui facevo outing sulle poppe giganti delle mie parenti non se l'è cagato nessunnnooo?!? :evil:

io io io io!!!
è che poi mi sono scordata di rispondere :oops:

ehm lore, onestamente, dopo quelle foto che ho visto........mavvaaaaaaaaaaaaffff...........
ecco!! :twisted:
sei una shampista bionda bellissima
due occhi da brivido
due labbra miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non avrai delle tette alla pamela anderson........macchetefregaaaaa!!!


ewok: :lol: :lol: :lol: oddio muoio :lol: :lol: :lol:
guarda che davvero per anni mi sono sentita il brutto anatroccolo.. :roll:
dopo che tua mamma e tuo babbo e pure tua nonna tutte le volte che mia sorella si metteva un qualsiasi cencio facevano gli occhi a cuore..
e tu quegli occhi non li hai mai visti per te..
qualcosa dentro ti rimane.. :roll:

cche poi alla mia sorellina voglia tantissimo bene non ci piove.. :wink: ma non è stato facile convivere con una che ha la bocca di angiolina jioliiie..
du tette che sfidano la forza di gravità e paion finte..
du gambe infinite...
e magrezza congenita (presa da mamma) che non si scalfisce nemmeno se si scofana tutto il banchetto del Sor Pippo! :evil:
fortuna che mio fratello
1. è nato dopo
2. anche se bello, è maschio, non paragonabile 8)

#64
al matrimonio tutti i maschi single sbavavano.. :roll:
e le frasi" ma quella è la sorella della loremir!??" pronunciate con misto di incredulità e stupore.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
loremir77 ha scritto:al matrimonio tutti i maschi single sbavavano.. :roll:
e le frasi" ma quella è la sorella della loremir!??" pronunciate con misto di incredulità e stupore.. :roll:
ma è single?

#66
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:al matrimonio tutti i maschi single sbavavano.. :roll:
e le frasi" ma quella è la sorella della loremir!??" pronunciate con misto di incredulità e stupore.. :roll:
ma è single?

no.. ordivano congiure per liberarsi di lui! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
ehm...........quando a 12 anni porti già la quinta di seno beh.......non è bello per niente :?
quando vedi tutte le compagne senza impalcature..........quando loro iniziano ad indossare i reggiseni, tutti belli e colorati.........e tu con quei paracadute bianchi o neri o color carne.....quando cresci odiando tua madre per le tette.
quando nasci secca come un chiodo(e tuo fratello è tondo come un pallone)............tu sviluppi e diventi tonda come un pallone.........lui sviluppa e diventa alto, magro e uno stragnocco da paura.........e quando ti senti dire"fratelliiiiiiii?? non vi somigliate per niente....come mai lui gli occhi verdi??come mai lui quell'occhio quasi da cinese??come mai lui quel fisico da nuotatore e tu no....eppure nuoti anche tu" :?
ecco la mia di infanzia :lol: :lol: :lol:
ora ci rido..............ma quanto ci sono stata male.
mi guardavo allo specchio e dicevo"mamma mia, giusto le tette eh!!!" :?
poi è scattato qualcosa..........
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
occhi e capelli sono le uniche cose del frullato genetico che hanno favorito me.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
Per esperienza posso dire che alla fine quel che conta veramente sono i successi nella vita, a prescindere dal proprio aspetto fisico.
Io proprio cesso non lo sono mai stata, eppure la mia fortuna con gli uomini (a parte Bubo, ovviamente) è stata pari a zero. Non mi cagava mai nessuno, perchè ero un po' timida, quei pochi erano o cessi o $tronzi...ed i ragazzi che mi piacevano se li cuccavano le mie amiche cesse.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#70
io in seconda media facevo danza classica e portavo la quarta...
sbatapam-sbatapam-sbatapam :? :lol: (niente reggiseni sotto i body!)

mai avuto tette che stessero su da sole. ora che ho una terza hanno solo un aspetto più.... morbido. ma di certo non guardano verso l'alto...
mai avuto la cellulite.
quasi sempre avuto la pancetta.
sempre stata pelosissima - ho i peli pure sul pancino e sulle dita.
sempre avuto doppio mento.
denti storti.
pochi capelli.
occhi grandi e belli.
bocca disegnata male.
dita delle mani storte.

emmò ragiono sul resto... :lol:

#71
booo cavolo dici io ti ho vista in foto non sei il cesso che hai appena descritto oppure lo camuffi benissimo :lol:

io invece fino alla fine della terza media 13 anni ero + piatta di una tavola da surf ed anche la + bassa della classe poi...

da rospo sono diventata principessa 8)

ho una terza di tette :D
sono alta 1.70 :D
ho pochissima cellulite 8)
un accenno di pancetta :?
niente peli (wwwoooowwww)
anch'io doppio mento :twisted:
denti dritti ma grazie a 15 pallossissimi anni di apparecchio :evil:
i capelli mi cadono a bizzeffe
occhi verdi (eeevvvaaaiii)
bocca carnosa (tiè)
anch'io dita delle mani storte e secche/ossute

hai dimenticato i piedi! i miei sono 40/41 talmente secchi che le stringhette delle ciabattine mi vanno lentissime e devo x forza prendere le infradito :twisted:
aaaahhhh le mie chi@ppe sono piattissime altro che j.lo :evil:



nonostante ciò mi reputo una principessa :lol: :lol: :lol:

p.s. dimenticavo sono anche ciecata + di una talpa
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#72
kyky pur'io ci vedo sempre meno!
a dire il vero però già all'asilo portavo certi fondi di bottiglia... montati su occhiali in osso... :shock:

ti assicuro comunque che i difetti ci sono! forse l'insieme poi è comunque gradevole, ma non sono stata impietosa, anzi! :lol:

#73
ehi! Ma come io lavoro per un po' e voi qui partite con l'elenco dei difetti senza avvisare?!?!
Dunque io sono alta e larga e questo da sempre mi ha fatto sentire un armadio. Ero sempre la più alta e ingombrante della compagnia...
In più ho la cellulite da sempre: tutti quei giornali che ti dicono che a 20 anni la tua cellulite è al primo stadio e io a 13 mi guardavo le gambe e vedevo quelle del terzo stadio... una depressione...
Ovviamente timida e imbranata da morire e con amiche belle e con personalità (le aquile belle per intenderci). In più gusti ed interessi fuori della norma dei miei coetanei nel periodo dell'adolescenza.
In più totale incapacità di valorizzare quel poco di decente che ho (il viso, per esempio, non è male e nemmeno i capelli quando riesco a domarli)...
Ecco ora sono depressa, vado a buttarmi dal ponte...
The sisterhood of The Calf 40

#74
Ah dimenticavo! So pure cecata! Però gli occhiali non sono mai stati un cruccio per me
The sisterhood of The Calf 40

#75
vabbè continuo io.. :lol:

difetti:
- pinza.. sempre in lotta con la bilancia e con il cibo :evil:
- brutte braccia.. ho sempre cercato di nasconderle.. :oops:
- pancetta.. mai stata senza. 8)
- brutte mani.. troppo cicciotte e piccole. ho ancora sopra i buchetti come i bambini.. :lol:
- vita troppo larga e tendenza ad ingrassare sullo stomaco che mi fa sembrare ancora + larga.. :roll:
- bassa.. troppo tappa (altezza mezza bellezza...)
- poco seno e pure bruttino nella forma..

pregi:
- occhi, bocca e capelli.. il viso in generale.
- gambe non malaccio per la forma.. diritte per lo + e poca/nulla cellulite.
- dentatura normale.. mai portato l'apparecchio (pare la visita di un cavallo!!) :lol:
- piedi.. carini :wink:
basta.. non mi viene in mente altro. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3