La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Polaris, www.polaris3b.it
articolo Georgia, color antracite codice 3050.
Lo stesso pellame è valido anche per la linea Light Sofà, ma non c'è ancora il sito on-line, lo metteranno a breve!
Sicuramente ci saranno altre ditte con questo colore in campionario!

#4
Grazie prima di tutto..
Per ora ho guardato Flexform, divani e divani, poltrone e sofà (dalle stelle... :lol: ).. niente.
Ho mandato una email a polaris per sapere se hanno rivenditori in zona, il modello georgia sul sito comunque non c'è :roll:

#5
Georgia è la pelle di Polaris che ha il color antracite! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente la puoi mettere su qualsiasi divano Polaris e Light Sofà

#6
Raoul ha scritto:Georgia è la pelle di Polaris che ha il color antracite! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente la puoi mettere su qualsiasi divano Polaris e Light Sofà
ohimè che figuretta :oops:

#7
abigaille ha scritto:
Raoul ha scritto:Georgia è la pelle di Polaris che ha il color antracite! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente la puoi mettere su qualsiasi divano Polaris e Light Sofà
ohimè che figuretta :oops:
:mrgreen:

#8
anch'io voglio il divano grigio ma chissà perchè ho subito pensato al tessuto. L'alternativa era la pelle bianca. In effetti non sapevo che le azienda propongono poco il grigio con la pelle. Ma così a naso l'ho escluso. Forse perchè questo colare con la pelle perde un po'?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
Mah, dipende un po' dalla tonalità di grigio! Secondo me antracite ci può stare, un grigio medio invece... Mah, poi magari tra un paio d'anni andranno di moda i divani grigini!

#10
quando ho visto il campionario pelli dell'arketipo ricordo c'era un bel grigio antracite brillante....