La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ciao Elisa ho appena ricevuto la tua pass...
Che dire? La cucina mi piace, l'idea del mobiletto per la sala sotto la scala meno.. non mi piacciono quelle basse basse... :oops: e nemmeno di quel colore rosso poi.
Su in mansarda che farai? Non puoi fare un'altra camera?
Non vedo l'ora di vedere la camera da letto. :wink:

#33
Cara Elisa grazie
trovo che tu abbia fatto una bella trasformazione :wink:
La cucina è carinissima (sarà perchè la mia è simile??? :wink: anche per gli eldom: Franke lavello e pc ottimi direi :lol: )

Sul sottoscala di topic ce n'è più d'uno (usa cerca) Te ne segnalo uno che mi sembra interessante (al posto del solito mobile su misura che toglierebbe il bello della tua scala)...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=scala
La soluzione di Concetta mi pare carina (cioè mettere il divano nel sottoscala).
Ma se hai spazio sufficiente potresti mettere il tavolo...

Sul pavimento sono d'accordo a me non dispiace e davvero nasconde un pò di + lo sporco ;)
forza arreda anche la mansarda e facci sapere
ciao
Ale

#34
...ciao finalmente ho fatto un giretto a casa tua... :wink:
notevole il cambiamento della zona giorno...è incredibile come solo la scala dia un nuovo effetto all'ambiente...
anch'io credo di aver visto già la tua cucina..e probabilemnte ripeterò le stesse cose...il rivestimento è molto molto bello sia x il colore che x il formato....la cucina nel complesso sfrutta bene tutti gli spazi...ma io non amo il rovere chiaro in cuicna e le composizioni con troppi mobili(infatti haimè....nella mia cucina ho fatto presto a riempire quei 2 pensili che ho!)

il pavimento non è il top..ma credp si abbini bene al contesto...quello che proprio non mi piace sono le porte :roll: :oops: ...in questo nuovo ambiente stonano un pò...

compilimenti e aspettiamo tutti la camera da letto :wink:

#36
silviafg ha scritto:Ciao Elisa ho appena ricevuto la tua pass...
Che dire? La cucina mi piace, l'idea del mobiletto per la sala sotto la scala meno.. non mi piacciono quelle basse basse... :oops: e nemmeno di quel colore rosso poi.
Su in mansarda che farai? Non puoi fare un'altra camera?
Non vedo l'ora di vedere la camera da letto. :wink:
Ora ho inserito nell'album una nuova ipotesi di soggiorno con dei mobiletti laccati bianchi lucidi...

In mansarda faremo:
- camera dei futuri bimbi;
- uno studio con scrivania e postazione pc;
- un piccolo salottino con divano e mobile con vano giorno per tv;
- una grande madia (nella parte bassa) in modo da avere spazio contenitivo per: stoviglie, tegami, lenzuola e biancheria varia.

#37
Lanternarossa ha scritto:...ciao finalmente ho fatto un giretto a casa tua... :wink:
notevole il cambiamento della zona giorno...è incredibile come solo la scala dia un nuovo effetto all'ambiente...
anch'io credo di aver visto già la tua cucina..e probabilemnte ripeterò le stesse cose...il rivestimento è molto molto bello sia x il colore che x il formato....la cucina nel complesso sfrutta bene tutti gli spazi...ma io non amo il rovere chiaro in cuicna e le composizioni con troppi mobili(infatti haimè....nella mia cucina ho fatto presto a riempire quei 2 pensili che ho!)

il pavimento non è il top..ma credp si abbini bene al contesto...quello che proprio non mi piace sono le porte :roll: :oops: ...in questo nuovo ambiente stonano un pò...

compilimenti e aspettiamo tutti la camera da letto :wink:
la camera è in arrivo a metà Luglio...non vedo l'ora...

#39
avevo già visto la tua cucina (forse in un altro post..) e mi piace moltro
per il resto attendo foto con altra mobilia Ciao

#42
ciao Elisa grazie per l'ospitalità

la cucina è molto ben organizzata, dirò che a me non piaccion molto le cucine in essenza xò la tua mi piace, abbiamo frigo e lavastoviglie identiche...

forse x il piano io avrei optato per un inox antimpronta o un vetro, quello che hai scelto mi pare sia bianco dalla foto, ma forse sono accecata io che non vedo bene i colori :oops: :oops:

la scala :shock: :shock: il confronto con quella di prima mi lascia senza parole!! ho provato a vedere entrambe le foto più volte... avrei avuto timore a salire su quella di prima :roll: :roll:

torno a trovarti per vedere camera!!

a presto!

Re: Album casa!!!

#43
La casa mi piace è disposta bene e secondo me con qualche tappeto si può camuffare un po' il pavimento che è la cosa meno carina. Per il mobile TV avrei fatto proseguire lo stile della cucina ed agginto una mensola in vetro.
L'idea mansarda mi piace ed è anche grande, anche se ci voleva un disimpegno per la porta sulle scale e poi farei subito mettere l'aria condizionata oppure c'è già? lì sopra farà molto caldo.
ciao ciao :D

Re: Album casa!!!

#44
azzalicri ha scritto:poi farei subito mettere l'aria condizionata oppure c'è già? lì sopra farà molto caldo.
ciao ciao :D
il condizionatore l'abbiamo già preso...regalo dei miei genitori.
DAIKIN DUAL SPLIT 9000 btu per la mansarda e 12000 btu per la zona notte.

Però lo faremo installare a Settembre.