La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#112
nannani ha scritto:Bella bella bella!Sono sempre più convinta del bianco... bello anche il pavimento complimenti! Il tutto abbinato al pelo del bau :P
...così si mimetizza.
Ciao e grazie 1000 della visita e dei complimenti :wink:

#114
Per prima cosa voglio ringraziare il padrone di casa che mi ha permesso di entrare :wink: :lol: ... splendido, una carezzina da parte mia :P.
E ora passiamo alla casa: molto bello il bagno con il contrasto mosaico e parquet (tra l'altro bellissimo, è proprio così che mi piacerebbe :wink: ), abbagliante la cucina bianca che più bianca non si può: molto elegante.
Ahhhh, vedo che il bianca predomina, eh ?! :lol: .... ehi, ma che bella quella porta ! :shock: :P

Insomma che dirti, willy, complimenti, mi piace molto la tua casa :wink: .
Beh, a questo punto però, visto che hai stuzzicato la ns. curiosità, non ci lascerai mica così vero ? in futuro spero di poter vedere dei nuovi aggiornamenti ... e quindi tornerò di sicuro a trovarti :wink:.
Immagine

#115
annsca ha scritto:Per prima cosa voglio ringraziare il padrone di casa che mi ha permesso di entrare :wink: :lol: ... splendido, una carezzina da parte mia :P.
E ora passiamo alla casa: molto bello il bagno con il contrasto mosaico e parquet (tra l'altro bellissimo, è proprio così che mi piacerebbe :wink: ), abbagliante la cucina bianca che più bianca non si può: molto elegante.
Ahhhh, vedo che il bianca predomina, eh ?! :lol: .... ehi, ma che bella quella porta ! :shock: :P

Insomma che dirti, willy, complimenti, mi piace molto la tua casa :wink: .
Beh, a questo punto però, visto che hai stuzzicato la ns. curiosità, non ci lascerai mica così vero ? in futuro spero di poter vedere dei nuovi aggiornamenti ... e quindi tornerò di sicuro a trovarti :wink:.
Si vede che mi piace il chiaro????? Dopo anni di infissi, porte e qualche mobile vecchio stile (alcuni di valore), non ne potevo più. Mi sentivo oppressa. :cry:
Grazie è stato un piacere invitarti nella mia casa :D , posterò sicuramente altre foto (i lavori vanno molto a rilento), anche quelle dell'esterno.
Ubaldo ringrazia x la carezzina,un bacio anche da parte mia..
A presto :wink:

#116
Ciao Willy; grazie per avermi permesso di dare una sbirciatina a casa tua.
La tua casa mi piace (moderna ed elegante); non amo particolarmente il total white in cucina :oops: (preferisco le essenze... in questo periodo rovere sbiancato) e approvo la scelta di un rivestimento neutro; bellissimo il parquet dappertutto (dà calore) e quella porta :P ... per il bagno, anche a me (come ad altri utenti) non piace il mosaico... ma de gustibus :D. in ogni caso complimenti!!!

Ah dimenticavo: hai degli elettrodomestici favolosi!!

#117
elisabeths1974 ha scritto:Ciao Willy; grazie per avermi permesso di dare una sbirciatina a casa tua.
La tua casa mi piace (moderna ed elegante); non amo particolarmente il total white in cucina :oops: (preferisco le essenze... in questo periodo rovere sbiancato) e approvo la scelta di un rivestimento neutro; bellissimo il parquet dappertutto (dà calore) e quella porta :P ... per il bagno, anche a me (come ad altri utenti) non piace il mosaico... ma de gustibus :D. in ogni caso complimenti!!!

Ah dimenticavo: hai degli elettrodomestici favolosi!!
E' stato un piacere ospitarti nella mia casa :D
Grazie :wink:

#119
diretta ha scritto:bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero davvero complimenti
Grazie 1000 della visita :D