La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un grazie a voi

#1
ciao a tutti,
sono qui per dirvi grazie per essermi stati vicini in un momento così doloroso della mia vita... grazie di cuore!
Il mio papino non ce l'ha fatta e quel brutto male l'ha portato lontano da noi... ma posso solo dirvi che se ne è andato sereno... durante questi interminabili mesi non si è mai lamentato, non ha mai chiesto nulla sulla malattia e nonostante in cuor suo sapeva in che direzione sarebbe andato, ha sempre avuto il sorriso, la battuta pronta e cercava di scherzare anche quando non riusciva piu a parlare... questa cosa ha dato una forza incredibile a me e mamma e ora a 3 giorni dalla sua partenza, mi sento serena, leggera e tranquilla... ora se penso a lui sorrido...
Grazie ancora a chi mi ha mandato messaggi privati e a chi è passato dal blog anche solo per una parolina affettuosa... grazie davvero! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#2
Ptata, ho pensato a te proprio ieri ... mi spiace sentire che il tuo papà se ne è andato ... sei/siete stata/i forte/i, tutti, il tuo papà per primo...e anche la serenità che ora provi penso sia un obiettivo dolorosamente raggiunto e l'ultimo regalo del tuo papà... non trovo parole che possano confortarti... solo un abbraccio forte forte.
Anna
Immagine

#3
un abbraccio forte forte forte a te e al tuo mitico papino, grandissimo artigiano che vive in tante piccole outletarredamento.it tua!

#6
un abbraccio enorme... mi dispiace moltissimo... sono contenta comunque di sentire nelle tue parole tanta serenità... stringiti quanto più possibile a tua mamma, che avrà tanto bisogno di te... questi mesi dolorosi sono comunque serviti (mai abbastanza) a metabolizzare il distacco... un grande in bocca al lupo..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#7
Ptata, ti abbiamo pensato tanto..
mi dispiace infinitamente, ti sono vicina e ti abbraccio...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10
ptata mi dispiace molto, non sapevo nulla...ho latitato un po' per motivi di lavoro, avevo notato la tua assenza, ma pensavo fosse dovuta alla migrazione sull'altro forum. Mi dispiace moltissimo e cerca di mantenere questa tua "serenità".
Un abbraccio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12
mi dispiace tanto per il tuo Papà
cerca di continuare a stare serena
un abbraccio forte forte
Federica
casa è dove lasci il cuore.

#13
ptata non sono brava con le parole in casi come questi. Mi dispiace davvero tantissimo... un abbraccio a te e un saluto al tuo papà dalle mani d'oro. Ste
The sisterhood of The Calf 40

#15
un abbraccio ptata,
mi dispiace tanto...
continua a ricordare tuo padre sorridente e sereno, così lo sarai anche tu, anche nei momenti in cui ti sarà più dolorosa la sua assenza...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)