La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
pyper82 ha scritto:Ciao! mi sono permessa di sbirciare in casa tua....che dire...veramente bella e curata nei dettagli....complimenti! Una curiosità: Ma quanto ti è costata più o meno la carta da parati che hai messo nel soggiorno? Sai, io avevo intenzione di far dipingere una parete di nero (visto che il mio arredamento giocherà sul contrasto bianco/nero), ma dopo aver visto le foto di casa tua ho pensato che la carta da parati potrebbe essere una soluzione...anche più chic! Grazie!!! :wink: :wink: :wink:

per fare quella parete ho speso 340 euro, non è tanto considerando quanto voglio per dipingere una parete in modo più particolare, e ti assicuro che di presenza è molto più bella perchè fa un effetto pelle di cavallino.

#153
HOFFNUNG ha scritto:

per fare quella parete ho speso 340 euro, non è tanto considerando quanto voglio per dipingere una parete in modo più particolare, e ti assicuro che di presenza è molto più bella perchè fa un effetto pelle di cavallino.
davvero spettacolare...e infatti il costo ci potrebbe stare, lo terrò in considerazione! Grazie e ancora complimenti...magari tornerò a curiosare in casa tua nei prossimi gg per vederne i progressi...mi aspetto che finita sia davvero in! :o :o :o

ciao

#154
grazie per la pass....avete fatto un bel lavoro.....la casa è sicuramente trasformata...le cose che più mi piacciono sono:
pavimenti, il bagno principale (rivestimenti bellissimi), le nicchie....
un pò meno, ma sono gusti, la carta da parati effetto pelle e le porte che visto la particolarità delle pareti avrei scelto più semplici (senza intermezzi disegnati ma semplicemente vetro satinato oppure unica essenza)....comunque sono curiosissima di vederla terminata in tutto il suo splendore..grazie ancora per la visitina e a presto. Ciao :D
....Mari...Mari...Mari.....rieccomi....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

#157
la vecchia psw non funziona più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#162
ma hai cambiato pw???????????????? io velevo vedere la tua cucina :cry:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#164
bella bella. vedo che continuano le scelte particolari :wink:

e te lo ripeterò fino alla noia quel bagno scuro mi piace da matti... ma la carta da parati sui mobili perchè? purtroppo a me non piace proprio.... :oops:

belli anche i due lampadari trasparenti soprattutto quello dello studio :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#165
Ciao Hoff, grazie per la password. Ho visto la cucina, che dirti? Non mi piace... :oops: :lol:
Vabbhè in generale abbiamo proprio gusti opposti, te ne renderai poi conto quando vedrai casa mia. :wink: :lol:
Comunque anche il mio bagno è nero così come le porte ma li avrei volentieri cambiati, purtroppo per questioni economiche mi devo tenere quelli. :?
Comunque auguri di cuore per tutto. :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-mia.html