La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

papri e free SPOSI...

#1
Bene questa volta tocca a me, ed inizio con un piccolo anticipo perchè, si sa, all'ultimo ci sono sempre 10000 cose da fare e poco tempo per farle....quindi onde evitare che i due piccioncini si perdano gli auguri del forum ecco il LORO topic...

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

ultime avvertenze di rito...
pap nonostante la tentazione non puoi portati la matonella arancione al posto del bouquet :twisted:
non puoi metterti a sghignazzare saltellando e gridando ce l'ho fattaaaaaaaaaaa appena free firma (quello lo si fa dopo quando nessuno vede :twisted: )per lo stesso motivo niente popopopopo dentro la chiesa :lol: :lol: :lol: :lol:
free ...che dire...ti siamo vicini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un bacione a tutti e due e tanta tanta gioia...
ed ora un piccolo anticipo fotografico del loro matrimonio
inizierà così
Immagine

quindi dopo la disinvolta entrara degli sposi
si passerà al momento magico
Immagine

che li appiccicherà per sempre come due sardine
Immagine

almeno fino al taglio della torta 8)
Immagine
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 20/06/08 9:23, modificato 6 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
:cry: :cry:
mi che emossioneeeee!!!
tutto un topic per noi!!

grazie sorellina sei un tesoro!!!



p.s.:ehm.........davvero non posso gridare "ce l'ho fattaaaaaaaaaa" dopo la firma?? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:


p.s.:ehm.........davvero non posso gridare "ce l'ho fattaaaaaaaaaa" dopo la firma?? :twisted:
:roll: meglio di no :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: -4 per papri e free

#5
Kalimeroxxx ha scritto:Bene questa volta tocca a me, ed inizio con un piccolo anticipo perchè, si sa, all'ultimo ci sono sempre 10000 cose da fare e poco tempo per farle....quindi onde evitare che i due piccioncini si perdano gli auguri del forum ecco il LORO topic...

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

ultime avvertenze di rito...
pap nonostante la tentazione non puoi portati la matonella arancione al posto del bouquet :twisted:
non puoi metterti a sghignazzare saltellando e gridando ce l'ho fattaaaaaaaaaaa appena free firma (quello lo si fa dopo quando nessuno vede :twisted: )per lo stesso motivo niente popopopopo dentro la chiesa :lol: :lol: :lol: :lol:
free ...che dire...ti siamo vicini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un bacione a tutti e due e tanta tanta gioia...
ed ora un piccolo anticipo fotografico del loro matrimonio
inizierà così
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Paaprii....mi sa che nel tuo giorno nessuno potra' proibirti alcunche' :roll: :lol:
maddaiiiiiii...congratulazioni anche al fortunato giovine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7
Papri, congratulazioni!!! Divertitevi quel giorno, e mangiate :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
paprina ha scritto::cry: :cry:
mi che emossioneeeee!!!
tutto un topic per noi!!

grazie sorellina sei un tesoro!!!



p.s.:ehm.........davvero non posso gridare "ce l'ho fattaaaaaaaaaa" dopo la firma?? :twisted:
E NEMMENO "T'HO INCASTRATO" !!!!!!!!!!!!!!!
Io creerei subito un gruppo di sostegno per il povero Free... a proposito, ma che fine ha fatto? non è che Paprina lo tiene in armadio sotto sedativi fino al Grande Giorno??????????????????????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bene, dopo gli auguri obbligatori alla coppia del secolo mi permetto un paio di domande:
:arrow: perchè non si può urlare ce l'ho fatta?!?!! Vai pap hai la mia benedizione e non ascoltare la sorella rinco :wink:
:arrow: perchè non puoi portare la mattonella?!?!?! Lei deve esserci come rappresentanza del forum!
The sisterhood of The Calf 40

#13
Dimenticavo la terza domanda: ma davvero kali vi vuole così bene da riuscire a ricordarsi di aggiornare il titolo ogni giorno!?!? O lo ha fatto apposta per mantenere eterna l'attesa, la perfida :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#14
Auguri auguriiiiiiii!!!!!!
Stamattina nn ne voleva sapere di caricarsi il sito!!!! pensavo di perdermi tutto! Scampata!
Auguriiiiii
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre