La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11761
A me fa incaxxare moltissimo il fatto che le persone trovino le scuse più cretine per non venire...oppure che te lo dicono attraverso e-mail o tramite altre persone...che tristezza :(
Poi se penso che ho speso un sacco di soldi per il gruppo jazz che suonerà solo per così poche persone, mi viene da piangere, sì !! :x :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11762
papri, ma dico io invitare delle persone a festeggiare con una bella cena il tuo matrimonio non è una cosa che richiede faccia tosta.....di loro la verità apprezzeranno tantissimo..oppure non dir loro nulla e chiedili solo se venerdì sera vogliono festeggiare con voi a ristorante il vostro matrimonio...suonerà informale, ma il tuo non sarà un matrimonio barboso e formale :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11763
ehm... su questa cosa degli inviti all'ultimo minuto... io non mi vergogno a dorvi che ho fatto proprio così... ho invitato al telefono alcuni amici che erano presenti quando ci siamo conosciuti e che per vari motivi abbiamo perso di vista. Be' quando mi hanno chiamata per sapere come stavo dopo l'intervento gli ho detto proprio quello che di ce papri "se vi va una mangiata aggratis sul mare e al sole venite!".
:oops: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11764
boo ha scritto:ho conosciuto gente che il giorno stesso del matrimonio non si è preentata, senza neanche avvisare... :roll:
Ecco, tre di queste perle erano al mio :evil:
Oltretutto li avevamo previsti tutti e 3 (una coppia e uno da solo) allo stesso tavolo, dove alla fine si sono trovati 4 gatti :?

#11765
premesso che io non avrei il coraggio perchè sono una che (purtroppo) si vergogna per tutto... e invece nella vita ci vuole un pò di faccia tosta!

se io ricevessi la sera prima un invito per il matrimonio di un'amica a cui voglio bene sarei felice e parteciperei con gioia!

se invece fosse una conoscente, o comunque una persona a cui non tengo, mi scoccerebbe (per l'ultimo minuto, per il regalo, per il vestito) e forse inventerei una scusa....
:roll:
Immagine

#11766
Bha...io anche volendo fare inviti last minute, non saprei proprio chi invitare...già invitarne 49 è stato faticoso; sta di fatto che ci sono persone che mi RIFIUTO di invitare (v. miei colleghi) :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11767
ah dimenticavo! Al mio matrimonio ci sono stati anche tre imbucati!
Una coppia alla quale era stata mandata solo la partecipazione per la cerimonia (la fam del tesoro usa così, boh?!) e loro (persone un po' semplici, ma di cuore) all'uscita dalla chiesa hanno intercettato la mamma del tesoro e le hanno detto "abbiamo perso il foglietto con il nome del ristorante, che facciamo vi seguiamo?" e una zia un po' pazza del tesoro che è arrivata all'improvviso :lol: :lol:
Ah! Dimenticavo l'amica avvocato divorzista (la prima persona che mi ha fatto gli auguri all'uscita della chiesa :shock: ) del testimone in viista a NA che non poteva essere lasciata sola...
Se vi devo dire la verità mi è dispiaciuto molto per le persone che non sono venute (anche perchè molte avevano davvero dei motivi improvvisi e gravi per non esserci) ma alla fine non mi sono nemmeno resa conto che non c'erano :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11768
piccolissima ha scritto:se io ricevessi la sera prima un invito per il matrimonio di un'amica a cui voglio bene sarei felice e parteciperei con gioia!
quoto! papri, coraggio!
la faccina che arrossisce non ti si addice :)

avevate delle persone che avreste invitato volentieri ma non avete potuto per limiti di budget, succede a tutti, siete una coppia giovane!! se gli "amici ripescati" ti vogliono bene capiranno, il preavviso è scarso ma non li stai chiamando la sera prima del matrimonio, hanno comunque tempo per organizzarsi.

in bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11769
paprì, hai ragione nn è proprio una cosa bella...però che ne so....dillo esplicitamente al fratello/sorella di un amico con cui voi siete in estrema confidenza e diglielo chiaramente....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11770
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto:ho conosciuto gente che il giorno stesso del matrimonio non si è preentata, senza neanche avvisare... :roll: [/i]!
... tipo uno dei testimoni di nozze di Briatore? :lol:
leggevo sul corriere che ecclestone non si è proprio fatto vedere...

dai paprina, hai un topic tutto per te, sfruttalo e organizza la tavolata forummistica, vedrai che sarà un successone!!
non è che stava in tribunale a spiegare quella faccenduola delle donnine???? :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11771
Ecclestone come testimone in un matrimonio in CHIESA?

E c'era chi si preoccupava che gli facessero storie per una testimone separata legalmente... :lol: :lol:

#11772
era tutto sul corriere di domenica... in effetti, mi aspettavo commenti tecnici da voi sposine :)
anche per distrarre papri, comincio io:
la sposa (in bianco virginale, a prescindere dai suoi trascorsi sui divani in Rai) cazziata da Lina Sotis in un trafiletto perchè il vestito era troppo scollato, lo sposo indossava inguardabili pantofolone con sopra, bianche ed enormi come balene spiaggiate, le loro iniziali, Alesi al volante dell'auto nuziale...

più che un articolo, sembrava una barzelletta lunga corredata da immagini :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11773
LE.... PANTOFOLE??????????????????
ti preeeeego ritrova quell'articolo chiaretta!

papri, se flavio si può sposare in babbucce, tu puoi invitare dei cari amici all'ultimo!!!! :lol: :wink:

#11774
embe' chiaretta ti stupisci? In un matrimonio in cui nessuna adepta del topic delle sposine ha mai messo bocca poteva esserci anche solo un grammo di finezza e buon gusto?!?! 8) 8) :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11775
stefania_b ha scritto:embe' chiaretta ti stupisci? In un matrimonio in cui nessuna adepta del topic delle sposine ha mai messo bocca poteva esserci anche solo un grammo di finezza e buon gusto?!?! 8) 8) :lol: :lol:
tra i testimoni anche la santanchè e fede, del di lei sobrio buon gusto mi sembrava avessimo già parlato...

e... sì, mi stupisco sempre, l'ostentazione, la cafonaggine, la volgarità esibita mi lasciano sempre sconcertata :)

cmq, mi sembra che sul corriere online siano visibili ancora oggi articolo e foto (c'è un ingrandimento delle pantofole! se avesse fatto caldo, si sarebbe fatto apporre le iniziali sulle infradito?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo