La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11791
loremir77 ha scritto:ma.. non so..
comunque la tempistica è in linea con tutti i fotografi che abbiamo contattato per avere un preventivo..

se ci sposavamo di giugno, luglio e settembre.. i mesi + pieni.. ci volevano minimo 8-9 mesi. :roll:
si si lo so, ma pensavo che ci volesse di più a produrre i provini e meno a stampare le foto...
che album hai scelto? tradizionale o fotolibro?
Immagine

#11792
stefania_b ha scritto:embe' chiaretta ti stupisci? In un matrimonio in cui nessuna adepta del topic delle sposine ha mai messo bocca poteva esserci anche solo un grammo di finezza e buon gusto?!?! 8) 8) :lol: :lol:
GREAT!

(non potevo non commentare..
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#11793
attenzione! Il pomeriggio è cambiato da così a così (immaginate la manina che gira): finalmente vedo le foto :shock: :shock: :shock:

oh mamma... ho appena visto la santanchè... e le pantolfole... il velo della sposa (nella chiesa dove mi sono sposata io 7 metri di velo non ci sarebbero entrati :roll: )

ecco forse stavo meglio prima... però devo dire che i miei invitati erano meglio (ovviamente anche gli sposi 8) )
The sisterhood of The Calf 40

#11794
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma.. non so..
comunque la tempistica è in linea con tutti i fotografi che abbiamo contattato per avere un preventivo..

se ci sposavamo di giugno, luglio e settembre.. i mesi + pieni.. ci volevano minimo 8-9 mesi. :roll:
si si lo so, ma pensavo che ci volesse di più a produrre i provini e meno a stampare le foto...
che album hai scelto? tradizionale o fotolibro?
tradizionale... ttttuuuutto nero. :wink:
le tue foto invece? quando saranno pronte?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11795
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma.. non so..
comunque la tempistica è in linea con tutti i fotografi che abbiamo contattato per avere un preventivo..

se ci sposavamo di giugno, luglio e settembre.. i mesi + pieni.. ci volevano minimo 8-9 mesi. :roll:
si si lo so, ma pensavo che ci volesse di più a produrre i provini e meno a stampare le foto...
che album hai scelto? tradizionale o fotolibro?
tradizionale... ttttuuuutto nero. :wink:
le tue foto invece? quando saranno pronte?
la fotografa mi deve spedire il dvd con i provini (in digitale)
sono pronti, ma ancora non spedisce :evil: :roll:
poi non so i tempi, ma io me le devo fare solo stampare, l'album lo faccio io...
nel frattempo mi sono consolata con le oltre 500 foto scaricate dagli invitati :lol:
Immagine

#11796
6-9 mesi per un album di fotografie? ma è folle!

come mai?

i (solo due) fotografi che conosco son sempre a piangere miseria per l'avvento del digitale e a dire che la clientela negli anni è calata...

a questo punto, chissà quanto ci mettevano 20 anni fa
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11797
io per ora ho raccolto solo quelle del mio babbo.. che però usa la pellicola..

di mia sorella che ha fatto le foto con la macchina digitale..
e di mio zio che mi ha fatto un cd.

tutti però son stati scarsetti. :lol:
il mio album è un misto di foto della sister e di foto dello zio.

ho già preso i cd.. 1 per la sorella di loremiro.. che ha raccolto le sue, quelle della cognata e della mamma della cognata..
e 1 per la mia amica nonchè seconda testimone..

spero di trovare qualche bella foto.. :wink:
via via aggiornerò l'album... sperando che non tutti abbiano fatto foto solo al taglio della torta! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11798
chiaretta ha scritto:6-9 mesi per un album di fotografie? ma è folle!

come mai?

i (solo due) fotografi che conosco son sempre a piangere miseria per l'avvento del digitale e a dire che la clientela negli anni è calata...

a questo punto, chissà quanto ci mettevano 20 anni fa
non so che dirti..
da noi la tempistica è questa.. c'è chi ha avuto l'album anche dopo 1 anno dal matri. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11799
loremir77 ha scritto:io per ora ho raccolto solo quelle del mio babbo.. che però usa la pellicola..

di mia sorella che ha fatto le foto con la macchina digitale..
e di mio zio che mi ha fatto un cd.

tutti però son stati scarsetti. :lol:
il mio album è un misto di foto della sister e di foto dello zio.

ho già preso i cd.. 1 per la sorella di loremiro.. che ha raccolto le sue, quelle della cognata e della mamma della cognata..
e 1 per la mia amica nonchè seconda testimone..

spero di trovare qualche bella foto.. :wink:
via via aggiornerò l'album... sperando che non tutti abbiano fatto foto solo al taglio della torta! :lol:
eheh il momento topico!
io ne ho almeno un centinaio delle firme e un alto centinaio sopra alla scalinata :lol:
Immagine

#11800
grrrr... il taglio della torta... ecco stanno riaffiorando i ricordi... il nostro taglio della torta è stato in sordina, di fretta e furia perchè volevamo il tramonto ma il tramonto era troppo veloce e così quasi quasi ci tagliavamo la torta in solitaria...
The sisterhood of The Calf 40

#11801
sono in attesa di un ultimo cd co le foto, fatte dal testimone, e quindi solo al ricevimento, ma lui è molto bravo...
una volta raccolte tutte, forse faccio un fotolibro con le foto più strane, un controalbum del matrimonio :lol:
Immagine

#11802
anche io farò il controalbum... perchè quelle che ha fatto il fotografo sono tante e quelle degli amici anche, quindi il controalbum è necessario.
Certo se riuscissi ad averle queste foto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11803
stefania_b ha scritto:grrrr... il taglio della torta... ecco stanno riaffiorando i ricordi... il nostro taglio della torta è stato in sordina, di fretta e furia perchè volevamo il tramonto ma il tramonto era troppo veloce e così quasi quasi ci tagliavamo la torta in solitaria...
almeno hai immortalato?
Immagine

#11804
io ne ho già fatte stampare una 20ina!! :lol:


picccooo.. tu che hai acquistato su grgrafica..

quale formato di album è meglio per incollare foto 13x18?
mi sembra di ricordare che tu l'avevi già comprato..

io avevo intenzione di comprarne diversi per fare l'abum del viaggio e l'album delle foto degli ospiti..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11805
si e in una foto ci sono io che cazzio gli invitati per farli venire giù.

Comunque spose ho una bella soddisfazione per me (ma indirettamente anche per voi): ieri mio fratello ha ufficialmente chiesto il mio aiuto per la creazione di segnaposto e affini per il suo matrimonio! Quindi sono titolata alla frequentazione del topic sposi 2009 8)
The sisterhood of The Calf 40