La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROJECT SOGGIORNO, CHE NE PENSATE?

#1
Ciao a tutti, sono mooooooolto indeciso, ho pensato di creare un abbassamento sul corridoio d'entrata che corre poi sulla parete del soggiorno.
Allungare in oltre la parete del soggiorno per creare una L (vedi foto 2) utilizzando questo spazio per creare delle nicchie illuminate da faretti con all'interno degli spazi per cd riviste bottiglie etc..., la L sarà di un colore tipo marrone e la parete un colore avorio o panna.
Il mio dubbio è che sulla carta mi piace molto ma non riesco a farmi una idea se realizzato rubera dello spazio tale da rendere l'ambiente soffocante.
Foto 1 progetto indicativo cucina+soggiorno
Foto 2 progetto salotto
Nell'album ci sono un po' di foto del "terreno di battaglia"
Vorrei un vostro parere, che ne pensate?
PS. Il mobiletto visibile nel progetto contiene Frigo e Congelatore separati,non si accettano battute...lo spazio e' quello che è :D

http://www.alfemminile.com/album/vik

#3
Ho aggiunto qualche foto dalla 3 in avanti, ho steso con lo scoth l'idea di come verrebbe la parete allungata, l'altra sagoma per terra e' lo spazio che occupera' il mobile basso frigo e congelatore. ed il metro e' sdraiato all'altezza in cui arrivera' il tavolo cucina/soggiorno.

P.s. no comment per il giardino,con tutta quest'acqua sta quasi prendendo possesso della casa sembra di essere in "io sono leggenda". :D

#4
boo ha scritto:io lo farei, è sempre scenografico e carino secondo me :wink:
grazie per la risposta :wink: