La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Fatemi capi'...in un topic incentrato sulla deprescion io mi becco degli elogi e pure il (temporaneo :lol: ) perdono di Kali per averla condotta nel tunnell dello shopping compulsivo online
allora dato che tutte ste disamine impietose mi paiono eccessive
(e quoto ann per le forumiste che ho visto dal vivo :D )
..passiamo alle implicazioni pratiche...tutte voi con queste belle altezze da corrazzieri che vi ingofferebbero :lol: , dove eravate ieri sera mentre io, per prendere una scatola di pelati sull'ultimo scaffale, quasi facevo crollare il pensile:?:la prossima volta vi faccio un fischio..va' :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#93
Lalli04 ha scritto:...tutte voi con queste belle altezze da corrazzieri che vi ingofferebbero :lol: , dove eravate ieri sera mentre io, per prendere una scatola di pelati sull'ultimo scaffale, quasi facevo crollare il pensile:?:la prossima volta vi faccio un fischio..va' :evil:
l'importante è avere SEMPRE dei punti di appiglio 8) 8) 8)

Immagine
Immagine

#94
loremir77 ha scritto:la mia insicurezza deriva dal fatto che ho avuto compagne di classe superfighe.. oggettivamente ero la + cessa della classe e non mi si filava nessuno.. :roll:

poi sono nata in una famiglia con mamma e le due sorelle della mamma belle, alte, magre e poppute..

mia sorella ha preso tutto da loro. infatti è bellissima. alta, magra e poppodotata. :twisted:

io mi son sempre sentita un pò il brutto anatroccolo della famiglia. :roll:
sono tappa, bianco latte, molto poco magra e popposcadente. :lol:
allora la truccatrice e la sarta hanno fatto un miracolo che nemmeno a lourdes si è mai visto.....
:shock:
Ultima modifica di kylie il 16/06/08 18:00, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#95
non ho mai detto di avere un brutto viso.. :wink: ma fisicamente.. in confronto alle donne della mia famiglia.. sono nata un pò scarsuccia da tutti i punti di vista! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#96
allora non oso immaginare il parentado...



non dirò nulla di + ma dall'alto dei miei ben 149 cm voglio la palma della mignon del forum!!!!
8)
guai a chi osa competere con me per questa categoria!!!!
:evil:
a meno che non abbia 8 anni....
:lol:
Immagine

#98
stefania_b ha scritto:si maaaa kylie vogliamo parlare di come sono questi 149 cm?!?!
sorvoliamo che è meglio altrimenti ricomincio con il cioccolato :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#99
santa donna... non sia mai che qualche mia parola possa farti affogare in un barattolo di nutella...
The sisterhood of The Calf 40

#100
stefania_b ha scritto:si maaaa kylie vogliamo parlare di come sono questi 149 cm?!?!
si, ma.....
sono 149!!!!
sono al di sotto dei limiti per la cintura di sicurezza, dovrei guidare con un cuscino sotto al kiulo!!!
(e per la cronaca non guido, per evitare figuracce!!!) :evil:
Immagine

#101
eppure kylie l'essere piccola piccola è sempre stata una cosa che io ammiro con un pizzico di invidia. Non so perchè eppure la mezza bellezza dell'altezza io non l'ho mai capita :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#102
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:si maaaa kylie vogliamo parlare di come sono questi 149 cm?!?!
si, ma.....
sono 149!!!!
sono al di sotto dei limiti per la cintura di sicurezza, dovrei guidare con un cuscino sotto al kiulo!!!
(e per la cronaca non guido, per evitare figuracce!!!) :evil:
mia cugina guida osservando il mondo tra le razze del volante.... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#103
ela78 ha scritto:
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:si maaaa kylie vogliamo parlare di come sono questi 149 cm?!?!
si, ma.....
sono 149!!!!
sono al di sotto dei limiti per la cintura di sicurezza, dovrei guidare con un cuscino sotto al kiulo!!!
(e per la cronaca non guido, per evitare figuracce!!!) :evil:
mia cugina guida osservando il mondo tra le razze del volante.... :lol: :lol:
Oddio, questa è strepitosa! :lol: Rotolo! :lol:
Immagine
Immagine

#105
Lorena ha scritto:Oh, ma non esiste nessuna foto rubata di 'sto matrimonio vippissimo?
io ieri mi sono fatta tutto il giro di internet per cercare qualche foto...
ma mica per la eli o il flavio (tra l'altro aveva delle orripilanti pantofole le loro iniziali ricamate... :? )
ma perchè tra gli invitati c'erano i duran.... :lol:
Immagine