La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta in vetro

#1
Salve a tutti, mi occorre un piccolo consiglio avrei intenzione di fare una porta in vetro scorrevole (a scomparsa) in modo da dividere la sala dal disimpegno. Ho visto alcune proposte di casali adielle e henryglass...molto belle...ma il mio sogno è una porta in vetro satinato con delle farfalle...secondo voi è possibile far realizzare un disegno tipo questo (http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html) da un bravo vetraio????
Niky

#3
Se potessi vedere il disegno potrei darti un opinione
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

#4
trippa ha scritto:Se potessi vedere il disegno potrei darti un opinione

Basta cliccare sul link all'interno delle parantesi...è un disegno effettuato su una porta di legno....io vorrei qualkosa di simile!!!
Niky

#5
innanzi tutto complimenti se l'hai disegnato personalmente hai un ottima mano !
Non è un disegno semplicissimo (potrebbe anche essere un pò smaltito ?) ma si fa e sono convinto che verrebbe fuori una porta di grande effetto. Si presta molto a essere realizzato a sabbiatura, cioè farfalle trasparenti su fondo sabbiato e trattato con protettivo, oppure con farfalle sabbiate su fondo satinato bianco.
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

#6
trippa ha scritto:innanzi tutto complimenti se l'hai disegnato personalmente hai un ottima mano !
Non è un disegno semplicissimo (potrebbe anche essere un pò smaltito ?) ma si fa e sono convinto che verrebbe fuori una porta di grande effetto. Si presta molto a essere realizzato a sabbiatura, cioè farfalle trasparenti su fondo sabbiato e trattato con protettivo, oppure con farfalle sabbiate su fondo satinato bianco.
Purtroppo il disegno non è mio...magari sapessi disegnare così bene :cry:

Cmq hai centrato esattamente quello ke intendevo fondo sabbiato (nn trasparente giusto??) e disegno in contrasto...in effetti per quanto riguarda il disegno penso di farlo realizzare un pò + sobrio!!!
Niky