La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
arrivo in ritardo :oops:

sono felice che la visita sia andata bene
2 mesi per rimettersi in forma e poi si aprono le danze!!!

tantissimi pensieri positivi per voi :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#122
Dolores ha scritto:mi stavo preoccupando x l'assenza di Anna :wink: tutto bene?
Tutto ok :wink: solo che in ufficio ho pochissimo tempo per guardare il forum (praticamente zero :cry: ) e da casa sono diversi giorni che sto caxx di forum mi fa venire il latte alle ginocchia (ci mette 3 anni per aprire le pagine, salta la connessione, mi da errori di tutti i tipi) :evil: :evil: :evil: così mi scappa la voglia di scrivere :cry:
Sono felice che la visita sia andata bene :wink: ma soprattutto mi fa piacere che tu abbia trovato una persona che ti ispira fiducia ed è competente, penso che ti farà sentire un po' + serena quando sarà il momento....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#125
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:ah Anna, da domenica Samuele riposa all'ombra di una nuova pianta :wink:
:oops: :cry:
mi hai fatta commuovere :cry:
ma tu hai fatto commuovere me col tuo pensiero tesorino :o
Nessuna delle mie amiche e' andata in cimitero o ha fatto un gesto simile
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#126
Bene, sono contenta che tu abbia trovato un bravo medico (sono così rari) e che ti abbia dato delle buone notizie, l'estate corre velocissima, vedrai che sarà un bellissimo autunno :wink: sono contenta di sentirti così serena, un abbraccio forte :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#127
come sempre arrivo tardi :?
vedrai che l'estate passa in fretta...mi unisco al coro: sono contenta di sentirti più serena :wink:

#129
Grazie Dolores.... ho le lacrime agli occhi...

spero anch'io di rinascere.... anche se a volte, quando credo di essere finalmente arrivata sul fondo, mi accorgo invece che sto per ricadere ancora più giù...


Grazie ancora per avermi pensato................ sono molto felice per te
Ultima modifica di claretta il 18/06/08 11:28, modificato 1 volta in totale.

#130
sono così contenta per voi e poi, si sa, l'estate...vola! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#133
claretta ha scritto:Grazie Dolores.... ho le lacrime agli occhi...

spero anch'io di rinascere.... anche se a volte, quando credo di essere finalmente arrivata sul fondo, mi accorgo invece che sto per ricadere ancora più giù...


Grazie ancora per avermi pensato................ sono molto felice per te
in fatto di ricadute sono davvero un'esperta!
ma in questi mesi ho capito che le cose davvero imortanti non sono quelle x cui ci lamentiamo tutti i giorni... sono invece quelle che diamo x scontate, la salute, l'amore dei nostri familiari, l'amicizia... tutto il resto non conta niente.
E sai che ti dico: chi non ci ama non ci merita! tie'
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#134
Che bello leggerti così!!! :D Mi fa davvero piacere!!!

P.S. ho visto i regalini...quante belle cose...ma soprattutto quanto siete belli voi!!! :wink:
CASA: QUI