La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3946
Kalimeroxxx ha scritto:sto per diventare zia di un bel bambino Marco o Valerio ancora non si sa voi neomamme cosa ricevereste con piacere dalla zietta pazzerella
parti dal presupposto che tutto è utile ma ben poco è indispensabile
se all'indispensabile hanno già pensato i genitori, io opterei per il dondolo
noi abbiamo preso quella della peg perego ha la musichetta e costa sui 75€
ecco è questo

http://www.babytop.it/BabyTop/SchedaArt ... rom=kelkoo

ci metti il nipotastro dentro e lui è a posto, sempre se ci vuole stare è chiaro!
chiuso occupa poco spazio e lo si può portare pure in giro
tipo se vai dai nonni, zii 8)
se poi hai il giardino o vai al mare/montagna, c'è anche la capottina para sole
lo metti li ed eviti di dover tenerlo per forza o in braccio o nella culla
almeno sta tra di voi ed interagisce di più!
insomma a noi è piaciuta come idea e ce la siamo comprata, magari poi rogna e non ci vuole entrare nemmeno una volta...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3947
Anna73 ha scritto:Indiana tra 2/3 settimane vedrai che inizierai a sentire i primi movimenti :wink:
Beata te che hai poca pancia :lol: io al 5° mese sembravo una mongolfiera :shock: e al 7° mese, quando sono andata a comprare il necessario per la valigia, la commessa di Prenatal mi fa: "signora ma la valigia andrebbe preparata al 7° mese non al termine" :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Per non parlare delle battute che mi facevano tutti sul fatto che aspettassi 2 gemelli :roll: :lol:
Comunque.... nonostante le dimensioni della pancia.... anche io ci ho messo parecchio a "sentirmi" incinta :oops: :roll:
Ciao Anna :D
Ho fin paura a scriverlo, le ultime 2 settimane sono state molto pesanti: siamo in pieno trasloco e non facciamo che litigare su tutto, io sono nevrastenica e ho davvero paura che tutto questo possa avere fatto del male alla nostra creatura :oops: poi vedo che la pancia non cresce (oggi è addirittura diminuita...) e figurati che pensieri mi vengono :(
Purtroppo la prossima eco sarà la morfo che è tra 3 settimane... spero di non stare fino a quel giorno con l'ansia che qualcosa non vada bene...
Non vedo l'ora di sentirla/o muovere!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3948
Jndiana ha scritto: Ciao Anna :D
Ho fin paura a scriverlo, le ultime 2 settimane sono state molto pesanti: siamo in pieno trasloco e non facciamo che litigare su tutto, io sono nevrastenica e ho davvero paura che tutto questo possa avere fatto del male alla nostra creatura :oops: poi vedo che la pancia non cresce (oggi è addirittura diminuita...) e figurati che pensieri mi vengono :(
Purtroppo la prossima eco sarà la morfo che è tra 3 settimane... spero di non stare fino a quel giorno con l'ansia che qualcosa non vada bene...
Non vedo l'ora di sentirla/o muovere!!
Innanzi tutto stress e fatica non ti fanno sicuramente bene quindi i lavori duri lasciali al marito e non farti venire il nervoso per cose che, in questo momento, NON sono importanti come il tuo fagiolino :wink:
Invece di restare nevrastenica manda pure a quel paese tutti, a cominciare dal marito (tanto hai la scusa degli sbalzi ormonali 8) :lol: ) così ti sfoghi :wink:
Detto questo, cerca anche di farti passare le paranoie che il fagiolino non stia bene :wink: non è bello da dirsi ma quando una gravidanza si interrompe i sintomi ci sono e sono anche ben riconoscibili :cry: quindi se non hai alcun sintomo è inutile farsi paranoie gratuite :wink:
Lo so che le paranoie vengono lo stesso (le avevo anch'io :wink: ), io cercavo di farmele passare pensando: "tanto non c'è nulla che io possa fare se è destino che vada male".... lo so, forse è un po' fatalista come discorso :roll: ma io sono fatta così!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3949
Anna73 ha scritto: Innanzi tutto stress e fatica non ti fanno sicuramente bene quindi i lavori duri lasciali al marito e non farti venire il nervoso per cose che, in questo momento, NON sono importanti come il tuo fagiolino :wink:
Invece di restare nevrastenica manda pure a quel paese tutti, a cominciare dal marito (tanto hai la scusa degli sbalzi ormonali 8) :lol: ) così ti sfoghi :wink:
La scusa degli ormoni va sempre bene! :lol:
Hai pienamente ragione... infatti domani mattina vado al mare a trovare i miei e torno venerdì sera :wink: se non c'è sole pazienza, ne approfitterò x una dose extra di relax!
Anna73 ha scritto: Detto questo, cerca anche di farti passare le paranoie che il fagiolino non stia bene :wink: non è bello da dirsi ma quando una gravidanza si interrompe i sintomi ci sono e sono anche ben riconoscibili :cry: quindi se non hai alcun sintomo è inutile farsi paranoie gratuite :wink:
Lo so che le paranoie vengono lo stesso (le avevo anch'io :wink: ), io cercavo di farmele passare pensando: "tanto non c'è nulla che io possa fare se è destino che vada male".... lo so, forse è un po' fatalista come discorso :roll: ma io sono fatta così!

E pure su questo hai ragione!
Sono molto fatalista anche io, infatti passate le primissime settimane di gravidanza poi mi ero resa conto che non c'era nulla che potessi fare x cambiare il destino... è meglio che ora me lo ripeta come un mantra finchè non si impianta bene nella mia testolina :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3950
Jndiana ha scritto: La scusa degli ormoni va sempre bene! :lol:
Esatto 8) meglio approfittarne finchè si può :lol:
Ah..... ricorda che dopo il parto c'è la scusa della depressione post partum 8) :mrgreen:
Jndiana ha scritto:è meglio che ora me lo ripeta come un mantra finchè non si impianta bene nella mia testolina :lol:
Ok ripeti insieme a me: ohmm....... oohhmmm...... ooohhhmmmm...... ooooohhhhmmmmmmmm :wink:
Divertiti e rilassati al mare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3951
dolces ha scritto:Ciao mammine, sono passata per un salutino...vedo che siete prese dai vari preparativi (camerette, acquisti vari...).
Spero di leggere presto anche gli aggiornamenti delle altre (Lilly, Ewok con la prima visita, Erika...ecc).
Domani, di mia iniziativa, faccio gli esami per la tiroide.....potete fare gli incrocini perchè sia tutto a posto?? :oops:
Baci :D
Ciao Dolces! Come stai? Noi siamo sempre in attesa della dolce attesa...ufffffff pare che non passi mai!
Intanto ti faccio tanti incrocini x domani :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#3952
Anch'io ho questa sensazione di impotenza e di ignoranza... ma che ci vuoi fare? Io sto alla decima settimana...il mio giro vita è scomparso alla terza...ho dovuto comprare pantaloni nuovi di corsa e poi tutto si è fermato lì... io nn ho nemmeno le nausee che è decisamente un bene, ma veramente ti rendi ancora meno conto! Cmq anch'io penso come Anna... spero che il Signore faccia andare avanti tutto bene, altrimenti nn sarà nn sentendo niente che succede qualcosa di brutto...spero di essermi spiegata... Tranquilla Jndiana..e nn occuparti del trasloco!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3953
Ciao a tutte!!!
ieri sera una delle mie migliori amiche mi ha (finalmente!) detto di essere in dolce attesa. Sposati dal 2002, ci provavano "seriamente" da circa due anni...

Che gioia, e che sollievo!!
adesso è in ansia perchè la sua ginecologa di fiducia è in ferie e rientra il 25, e ha paura possa trattarsi di una gravidanza extrauterina...

cosa posso dirle x tranquillizzarla?

è al primo mese... non ho visto i calzini ini ini di cui parlate, ma... se volessi farle un regalino, secondo voi è meglio aspettare il superamento del terzo mese (facendo mille scongiuri) o le porto qualcosa subito per festeggiare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3954
Chiaretta, io aspetterei la fine del terzo mese, almeno a me dei regali prima mi avrebbero lasciata un po' così perché si hanno davvero tante tante paure che qualsiasi cosa sembra sconvolga il poco equilibrio che si riesce a creare e mantenere :wink: Stalle vicina, chiamala spesso, falle sentire che ci sei, all'inizio è davvero il più bel regalo si possa ricevere :wink:
Immagine
Immagine

#3955
anche io aspetterei il 3° mese

quando dissi che ero incinta ai miei, mia mamma voleva subito rifilarmi tutta la roba di mia cucina tenuta da parte apposta per me
dissi di no fino al 3° mese, poi quando arrivò il 3° mese rimandai tutto dopo la morfologica... poi mi dissi basta così o partorisci ed ancora devi inziare a fare compere :lol:

quindi il 3° mese secondo me è il minimo indispensabile per aspettare :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3956
alessia275 ha scritto:Anch'io ho questa sensazione di impotenza e di ignoranza... ma che ci vuoi fare? Io sto alla decima settimana...il mio giro vita è scomparso alla terza...ho dovuto comprare pantaloni nuovi di corsa e poi tutto si è fermato lì... io nn ho nemmeno le nausee che è decisamente un bene, ma veramente ti rendi ancora meno conto! Cmq anch'io penso come Anna... spero che il Signore faccia andare avanti tutto bene, altrimenti nn sarà nn sentendo niente che succede qualcosa di brutto...spero di essermi spiegata... Tranquilla Jndiana..e nn occuparti del trasloco!
Sapere che sono sensazioni e pensieri che non provo solo io è sempre di conforto :wink:
Ciao Alessia!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3957
Ragazze... io non ce la faccio +.. Ora mi sfogo!
Ho saputo di essere incinta dopo 4 giorni di ritardo... cioè il 23 maggio... Visota dal gine il 3 giugno che mi ha prescritto la prima ecografia il 23 giugnoo, poi il 25 ho la seconda visita..
Secondo voi mi darano già il 23 una risposta dell'ecografia da portare al gine il 25 giugno?
Come avrete capito non faccio le eco dal gine, ma in ospedale...
VOGLIO VEDERE/SENTIRE IL MIO FAGIOLINO!!!
Chi di voi ha aspettato così tanto? Mi sembra un'eternità!!!
Immagine
Immagine

#3958
Bambola purtroppo mi sa che è così x tutte... e anche x me è una sofferenza!
Io hos coperto di essere incinta il 18 marzo: la prima visita il 9 aprile, il 24 maggio la seconda e la terza me l'ha fissata x il 14 luglio :shock:
Per fortuna che il 13 maggio avevo fatto la translucenza, e il 9 luglio ho la morfologica...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3959
Ciao Dolces! Come stai? Noi siamo sempre in attesa della dolce attesa...ufffffff pare che non passi mai!
Intanto ti faccio tanti incrocini x domani :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx[/quote]

Ciao Luciola!
Sto abbastanza bene; pure io sono nella tua situazione, ma tra una battuta di caccia alla cicogna e l'altra faccio qualche controllo.
Grazie per gli incrocini...certe volte mi sembra di essere trasparente... :roll:
In bocca al lupo cara :wink:

#3960
In bocca la lupo dolces!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre