La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11823
silbhe ha scritto:grazie mille ragazze... :cry: (commozione)....ovviamente al ritorno foto per tutti! :lol: :lol: :lol:
SILBHEEEEEEEEEEEEE
AUGURI CON TUTTO IL MIO CUORE!
Immagine

#11824
Passo per un salutino veloce.. vi leggo spesso ma non riesco mai a scrivere!
Tanti auguri a Paprina e Silbhe, prossime sposine, e a tutte le altre appena sposate e a quelle che stanno studiando le tappe! :wink:

X Silverkiss: Ti avevo anticipato una data tempo fa.. e invece arrivo qui e vedo che alla fine ci sposiamo allo stesso giorno.. Come vanno i preparativi? 8)

#11825
silbhe ha scritto:
paprina ha scritto:auguri silbhetta!!!
non so perchè ma sento che sarà un graaaaaaaaaaaande giorno!! 8)

chissà perchè.... 8)


eccole qui... tanti auguri a tutte e due!!!!!!!!
:D :D :D
Immagine

#11826
:lol: :lol: :lol:
paprina a proposito! ma dove ti sposerai?! la cerimonia intendo..................... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
nella tua zona oppure una bella chiesa del centro storico?!
dimmi dimmi! :D
Immagine

#11827
a grande richiesta eccovi il racconto del giorno più bello della mia vita:


alle 5.30 arriva il parrucchiere che doveva fare i capelli a circa 15 persone oltre a me (vedi sorelle, cognate, nipotine) e sentendo rumore apro gli occhi e penso : “oggi mi sposo!”! Sento le farfalline allo stomaco , mi sale una leggera ansia che però non basta a farmi passare il sonno, tant’è che nel giro di 5 minuti mi riprende un sonno profondissimo….! (forse anche colpa delle gocce della sera prima) Alle 6.30 viene mia madre ad avvisarmi che il parrucchiere era pronto per fare la sposa… In quel momento ero confusa, ho impiegato qualche minuto per realizzare veramente che la sposa ero io!!!
Mi alzo , faccio una doccia profumatissima , mi “incremo” dalla punta dei piedi alle orecchie e scendo giù in tuta e ciabatte! Giù trovo tutta la mia famiglia (numerosissima, circa 25 persone) che mi accolgono con un applauso e cornetti caldi ! Bhè, mia sorella mi dice : “non credo che ti va di mangiare vero?” … Si risponde da sola quando mi vede litigare con 2 cornetti alla crema e alla nutella… (non sapevo quale mangiare prima).
Dopo l’acconciatura (venuta molto + bella delle prove) passo alla truccatrice che realizza un trucco bellissimo…(anche questo più bello delle prove). Nel frattempo mia mamma è in ansia perché piove e fa un freddo cane, ma io ero serena anche se effettivamente fuori c’era una tempesta di vento e acqua!! Ma quella mattina ero così felice che niente riusciva a demoralizzarmi….
Alle 09.45 arriva il fotografo che con foto bizzarre rallegra ancora di più la mattinata!!
Alle 11.00 sento una fila di macchine passare .. era lo sposo che andava in chiesa!!! Così io e il mio babbo ci iniziamo a preparare per l’uscita, ma la pioggia non vuole proprio placarsi!! Attendiamo un raggio di sole e finalmente usciamo, ma di corsa perché ricomincia a piovere!!! Ma il bello è che davanti casa ci sono moltissime persone nonostante la pioggia e il freddo!
Arriviamo in chiesa e all’entrata la marcia nuziale del quartetto (organo /violoncello/ violino / voce) mi fa emozionare moltissimo e giunta allo sposo lo bacio e lui mi dice che sono bellissima!!!!! La cerimonia è stata molto bella ( a detta di tutti) , solo che faceva freddissimo. Solo Io, nonostante le spalle nude non ho sentito per niente freddo!!!!!

Finita la cerimonia usciamo e sotto la pioggia la maggior parte degli invitati mi attendevano con i coni per il lancio!!! Bacio sotto la pioggia e via al ristorante!!!!!
L’aperitivo in giardino logicamente è saltato ma hanno rimediato sotto una tettoia. Poi ci siamo sistemati nell’ingresso del ristorante dove man mano che entravano 240 invitati ricevevamo gli auguri (mamma quanti baci). Sistemate le persone ai tavoli il responsabile di sala ci fa cenno di entrare e accolti dalla marcia nuziale , passiamo sotto una galleria di rose rette dai camerieri …. (bellissimo). Va bhè, accorcio un pochettino. Il pranzo era buonissimo, il cabarettista faceva giochi nei tavoli e nel frattempo il trio (mandolino / chitarra e voce) girava in altri tavoli . Poi verso sera iniziano a ballare e si balla fino alle 3 di mattina, il mio tesoro era distrutto già dalle 23.00 , ma io non mi sono fermata un attimo . Ho ballato per circa 4 ore di seguito… Alle 4.00 rimaniamo in pochi ( solo gli amici più stretti) e qualcuno ha la splendida idea di andare a casa con gli sposi. Così tutti a casa nostra, ho dovuto cucinare spaghetti aglio e olio per tutti!! E non ero per niente stanca!!!

Alle 5.30 finalmente vanno via tutti , il tempo di una doccia e… a letto!!! Bhè, a questo punto lascio a voi la scelta del finale!

#11829
Tanti auguri Silbhe, anch'io in questi giorni latito, non ce la faccio proprio a stare sul forum con tutte le cose che ho da fare....
Un abbraccio grande a Silbhe e paprina e a tutte le spose del gionro dopo :lol: :D



Lore, ma sei sparita da questo topic??????
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11831
tanti auguri a tutte le sposine, che bel racconto dolcemary
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11832
nini81 ha scritto: X Silverkiss: Ti avevo anticipato una data tempo fa.. e invece arrivo qui e vedo che alla fine ci sposiamo allo stesso giorno.. Come vanno i preparativi? 8)
Nini che bello!
Senti ho cominciato a ricamare i copribarattolini x il miele che andrà come segnaposto (150 sono tanti da ricamare!) e ad agosto penso che mi consegneranno i barattolini (devo prendere il miele di quest'anno perchè per quello del prossimo anno giugno è troppo presto... non ci capisco molto ma deve stare un po' a fermentare :roll: ...)
Quindi colore principale: giallo arancio! :D
Abbiamo visto almeno 6 posti x il ricevimento, domenica vado da quello più papabile per avere un prezzo più preciso... € 57 + IVa a persona :cry: ... Cmq stiamo ancora girando...
appena ho deciso il luogo vado a fissare il fotografo... non so ancora quale ed ho una paura tremenda x il prezzo! :(
entro ottobre queste cose dovrebbero essere ok, dato che dopo mi consegnano la casa e devo pensare anche a quella! :wink:
Te com'è?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11833
dolcemary ha scritto:
Alle 5.30 finalmente vanno via tutti , il tempo di una doccia e… a letto!!! Bhè, a questo punto lascio a voi la scelta del finale!
fantastico, praticamente un 24 ore non stop!
ora voglamo le fotooooooooooooooooooo
Immagine

#11835
alice7 ha scritto:Tanti auguri Silbhe, anch'io in questi giorni latito, non ce la faccio proprio a stare sul forum con tutte le cose che ho da fare....
Un abbraccio grande a Silbhe e paprina e a tutte le spose del gionro dopo :lol: :D



Lore, ma sei sparita da questo topic??????
donna.. sei un'ingrata. :evil:

forza.. prostttrati al mio cospetto e chiedi perdono.
:twisted:
muoversi. :twisted:
andallllee. :twisted:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3