La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
enricros ha scritto:Grazie Raoul (scritto giusto, eh, eh!!). Mi piace molto il modello Max ... vorrei un divano comodo dove il maritino possa riposare per bene ... la mia idea era un 350/380 con penisola in tessuto ... quanto può venire? E dove trovo i rivenditori? Ed in pelle quanto potrebbe costare?
Altra domanda, conosci la ditta BOSAL? Mi piace molto il modello VELIERO ...
Grazie in anticipo :)
Hai posta! :wink:

#17
Ache io cerco info sul mod. Veliero di Bosal, ma mi stanno venendo dubbi xchè non mi sembra che questa ditta sia molto "filata" qui sul forum...eppure a vederlo sul sito sembra così bello... :(
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

Re: Che marca di divano scegliere?

#18
enricros ha scritto:Devo decidere il divano per la mia nuova casa ... non ho problemi di spazio ... leggo il forum da un po', soprattutto per le cucine ... ora devo scegliere il divano ... mi hanno proposto un divano Mussi ... poi ho sentito la marca Gyform ... poi ho letto il forum ... non so più cosa scegliere!!! Lasciando perdere i soliti Doimo, Divani & Divani, Poltrone e Sofà ecc ... che marca mi consigliate? Ed il materiale (considerando la presenza di due pesti di 8 e 5 anni???!!!) Premetto che vorrei un divano comodo e di buona/ottima fattura ...
AIUTOOOOO!!!!
il mio consiglio è di aspettare che i pargoletti crescno ancora un pò prima di investire in un divano di marca...per il tessuto penso che il migiore nel tuo caso sia un sintetico tipo micro 2000 in poliestere trattato teflon antimacchia

#19
io non ho dubbi ho scelto e sceglierei sempre graund piece di flexform se non hai problemi di spazio è l'ideale ovviamente il costo non è piccolo ma vedrai che meraviglia!

#20
Raoul, grazie!!
Per 'sto Flexform sto cercando i rivenditori dalle mie parti (provincia di Brescia), ho scritto più volte alla ditta, ma non mi risponde ... voi sapete qualcosa?!
Per Andreagialdi: però un divano di quelle dimensioni che deve essere posto in mezzo alla stanza (quindi deve anche essere di una certa qualità) senza che sia di buona marca ad un prezzo modico, lo trovo? Ho paura di dover spendere 2 volte ... ORPO che dilemma!!! :cry:
Ciao

#21
micky25 ha scritto:Ache io cerco info sul mod. Veliero di Bosal, ma mi stanno venendo dubbi xchè non mi sembra che questa ditta sia molto "filata" qui sul forum...eppure a vederlo sul sito sembra così bello... :(
Effettivamente è bello, molto bello (mi hanno detto che è una ditta che lavora bene). Per ora l'ho visto solo in foto anch'io ma il rivenditore mi ha detto che per settembre dovrebbe esporlo ... se non lo provo non mi convinco!!! Soprattutto per il meccanismo ... e se poi ha problemi? Meglio toccare con mano, dico io :!:
Ciao

#23
duncan ha scritto:noi siamo in ballo tra

Charles di B&B

Moving di Arketipo

tessuto bianco entrambi
elegantissimo il charles bianco :wink:

#24
infatti io son più per il charles di 327 * 230

mentre la ia fidanzate per il moving di 340 * 178 con meccanismi da entrambi i lati

#26
enricros ha scritto:
micky25 ha scritto:Ache io cerco info sul mod. Veliero di Bosal, ma mi stanno venendo dubbi xchè non mi sembra che questa ditta sia molto "filata" qui sul forum...eppure a vederlo sul sito sembra così bello... :(
Effettivamente è bello, molto bello (mi hanno detto che è una ditta che lavora bene). Per ora l'ho visto solo in foto anch'io ma il rivenditore mi ha detto che per settembre dovrebbe esporlo ... se non lo provo non mi convinco!!! Soprattutto per il meccanismo ... e se poi ha problemi? Meglio toccare con mano, dico io :!:
Provato ieri... a me piace tantissimo! c'era in esposizione modello a due posti, che aveva le sedute con uno schienale tutto indietro e uno tutto avanti: io non ho spostato niente, quindi non so di preciso come scorra il meccanismo, però la posizione "da ospiti" era comoda, e quella "da mega-svacco" era fantastica, sembrava di stare a letto :D
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#27
dadda ha scritto:intanto grazie!

se vuoi conoscere impressioni su divani Minotti, flexform, moroso, zanotta, de padova, edra, giorgetti, poliform, linea italia.....eccomi: sono il terrore dei venditori. Mi lancio sui divani incurante del loro disappunto :oops: , ma non sono ancora arrivata ad una conclusione..
Ciao. Per caso hai provato il Kendall di Giorgetti? Che mi dici in generale di questa marca ? E' sui livelli di Frau?
thanks

#28
franz1 ha scritto:
dadda ha scritto:intanto grazie!

se vuoi conoscere impressioni su divani Minotti, flexform, moroso, zanotta, de padova, edra, giorgetti, poliform, linea italia.....eccomi: sono il terrore dei venditori. Mi lancio sui divani incurante del loro disappunto :oops: , ma non sono ancora arrivata ad una conclusione..
Ciao. Per caso hai provato il Kendall di Giorgetti? Che mi dici in generale di questa marca ? E' sui livelli di Frau?
thanks
Personalmente il Kendall non mi piace.
A mio avviso Giorgetti è leggermente sopra Frau.
Una Signora azienda.Una delle poche che fà ancora ricerca sul Design, e tecnicamente ottimi , quindi i loro prezzi sono a mio avviso giustificati, contrariamente a molte altre aziende al Top.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.