La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11836
dolceeeeemarrrrryyyyy.. 8)

ma le fotine?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11837
dolcemary ha scritto:
Poi ci siamo sistemati nell’ingresso del ristorante dove man mano che entravano 240 invitati ricevevamo gli auguri (mamma quanti baci). Sistemate le persone ai tavoli il responsabile di sala ci fa cenno di entrare e accolti dalla marcia nuziale , passiamo sotto una galleria di rose rette dai camerieri …. (bellissimo). Va bhè, accorcio un pochettino. Il pranzo era buonissimo, il cabarettista faceva giochi nei tavoli e nel frattempo il trio (mandolino / chitarra e voce) girava in altri tavoli . Poi verso sera iniziano a ballare e si balla fino alle 3 di mattina, il mio tesoro era distrutto già dalle 23.00 , ma io non mi sono fermata un attimo . Ho ballato per circa 4 ore di seguito… Alle 4.00 rimaniamo in pochi ( solo gli amici più stretti) e qualcuno ha la splendida idea di andare a casa con gli sposi. Così tutti a casa nostra, ho dovuto cucinare spaghetti aglio e olio per tutti!! E non ero per niente stanca!!!
Dolcemary....dì un po' a zia bubu: ma hai ingaggiato delle comparse per il tuo matrimonio? :lol:
In quanto al fatto di non sentirti stanca...puoi dirmi per cortesia di quale sostanza fai uso?? :shock: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, congratulazione per il bel racconto! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11839
Veloce veloce ora che non c'è il capo:

Silbhe augurissimi di cuore! Aspettiamo come avvoltoi racconto e foto!!!!

Dolcemary come ti invio per non esserti stancata x niente! io già dopo la cerimonia sarò a pezzi x la tensione! Bello tutto il tuo racconto! Quello che mi ha colpito di + però è stata la tua calma dalla mattina fino alla sera... ehm no... dalla mattina alla mattina!!!! :lol:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11840
Ah Dolcemary! Che bel racconto.. chissà come sarò io quel giorno.. Penso nervosissima.. Speriamo bene!

Silverkiss: Quante cose! Noi a parte aver deciso il giorno, avvisato il prete e fermato il ristorante.. Stop! Paghi veramente poco x il pranzo.. va bè che noi faremo pesce (che a me fa schifo), comunque c'è tanta differenza! Il fotografo ne ho visto qualcuno, ci penserò più seriamente più avanti, adesso ho troppi casini diversi.. Veramente non ci sto neanche pensando al matrimonio praticamente! E anche questi sparano cifre astronomiche.. In quanto al resto noi la casa l'abitiamo già, quindi sebbene manchino molti mobili ecc. non è un problema.. Segnaposti & Co chissà neanche se li farò.. se c'è tempo e se voi darete validi suggerimenti/esempi (belli i tuoi, ma troppo laboriosi x me che non so neanche cosa sia il ricamo :oops: )!
Grazie, buona serata a tutte

#11841
nini81 ha scritto: Silverkiss: Quante cose! Noi a parte aver deciso il giorno, avvisato il prete e fermato il ristorante.. Stop! Paghi veramente poco x il pranzo.. va bè che noi faremo pesce (che a me fa schifo), comunque c'è tanta differenza! Il fotografo ne ho visto qualcuno, ci penserò più seriamente più avanti, adesso ho troppi casini diversi.. Veramente non ci sto neanche pensando al matrimonio praticamente! E anche questi sparano cifre astronomiche.. In quanto al resto noi la casa l'abitiamo già, quindi sebbene manchino molti mobili ecc. non è un problema.. Segnaposti & Co chissà neanche se li farò.. se c'è tempo e se voi darete validi suggerimenti/esempi (belli i tuoi, ma troppo laboriosi x me che non so neanche cosa sia il ricamo :oops: )!
Grazie, buona serata a tutte
euro 57 ma tutto carne, antipasto abbondantissimo, 1 primo e grigliata a vista... domenica vado a guardare di preciso il prezzo! Cmq sto ancora continuando a guardarmi intorno!
I fotografi che hai visitato che cifre ti hanno sparato? (domanda estesa anche alle veterane!)...così mi taglio subito le vene e non ci penso +!
Hai anche qualcuno che ti fa il video? Prezzo?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11842
il mio fotografo vuole 1400 euri.. per 80 foto.. album nnnnero con pagine nere (molto moderno). l'unico che ho trovato che usa ancora la pellicola con supporto del digitale.
30% bianco e nero, 70% colore. Vari formati.

formato dell'album 35x35 cm.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11843
Io ho fatto il fotolibro su Photocity da 46 pagine....sui 18 euro ;-)
Secondo me è venuto carino...comunque, matrimonio alternativo=album alternativo :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11844
dalla prossima settimana comincio l'avventura... mi tocca fissare la data del matrimonio... l'idea è per aprile - maggio del prossimo anno, anche se mi attira molto anche il 1 giugno (lunedì, ponte lungo, comodo per i parenti di fuori)... la lista degli invitati è quasi pronta,e dovremmo stare sui 330-350... e lì sorgono i problemi... io e il pupo stiamo in due paesi diversi (30 minuti di distanza)... le sale ricevimenti più belle e più grandi si trovano a circa 50 minuti dal mio paese, e quindi per i suoi invitati diventa troppo lontano (non posso pretendere che alle 2 di notte si facciano 1 ora e mezza di strada per tornare a casa)... nel suo paese non ci sono sale ricevimento, e nella sua zona diventa tutto più caro e si mangia male...per cui ho pensato di scegliere un catering della mia zona e affittare una villa che stia in mezzo tra il mio e il suo paese... è tutto nella mia testa però, non mi sono ancora informata...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11846
mi manca sta cosa dei preparativi.. :roll:

quasi quasi riparto da capo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11848
silverkiss ha scritto:
vigiemme ha scritto:la lista degli invitati è quasi pronta,e dovremmo stare sui 330-350...
Non per buttarti giù, però... cavolo 330-350 invitati!!! :shock:
Mamma mia quanti soldi!!! :?
E io mi lamento dei miei 150!

Cmq... scusa per sopra... che bello avere un'altra compagna di matrimonio del 2009!!!!!!
spero infatti di riuscire a rimanere sui 50 euro a persona, magari facendo un buffet...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11850
vigiemme ha scritto:dalla prossima settimana comincio l'avventura... mi tocca fissare la data del matrimonio... l'idea è per aprile - maggio del prossimo anno, anche se mi attira molto anche il 1 giugno (lunedì, ponte lungo, comodo per i parenti di fuori)... la lista degli invitati è quasi pronta,e dovremmo stare sui 330-350... e lì sorgono i problemi... io e il pupo stiamo in due paesi diversi (30 minuti di distanza)... le sale ricevimenti più belle e più grandi si trovano a circa 50 minuti dal mio paese, e quindi per i suoi invitati diventa troppo lontano (non posso pretendere che alle 2 di notte si facciano 1 ora e mezza di strada per tornare a casa)... nel suo paese non ci sono sale ricevimento, e nella sua zona diventa tutto più caro e si mangia male...per cui ho pensato di scegliere un catering della mia zona e affittare una villa che stia in mezzo tra il mio e il suo paese... è tutto nella mia testa però, non mi sono ancora informata...
mammamia! :shock:
coraggio! ce la puoi fare! :D

buona idea villa+catering :wink:
Immagine