La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Questo w-e ho fatto un giro in alcuni centri commerciali e ho visto un po' di frigo color silver/ acciaio a circa 500-600 euro. Più o meno avevano queste dimensioni:
- altezza 170
- largezza 60
- profondità 65
Tutti con frigo + congelatore, senza il sistema no-frost, classe energetica A+, marche REX, BOSCH e LIEBHERR
I modelli non me li sono segnati perché il frigo lo prenderò tra qualche mesetto, ma non mi sembrano male come prezzo. Saranno sicuramente modelli base ma le marche sono buone.

Che ne dici nicola?

#18
Beh, Liebherr e' tutta un'altra categoria eh !
E' un gradino sopra a Bosch e due sopra a Rex a mio parere

#19
Concordo con Marcota.
Capisco le limitazioni di budget, ma spendere meno ti darà un frigorifero inferiore.
Secondo me un buon frigorifero da 800 euro deve avere una buona capacità di congelamento non inferiore ai 9 kg/24h, lo sbrinamento automatico in tutto il frigo ( tanto per non armarsi di scalpello e bacinella per sbrinarlo ) il controllo elettronico, classe energetica e climatica degne e delle rifiniture curate.
Ti dirò con 1000 euro potresti trovarlo facilmente, ma con 800 devi rinunciare a qualcuno di questi per non parlare di un estetica piacevole.
Con 600 euro già devi rinunciare all'acciaio per una verniciatura che non si accosta alla tua cucina ma anzi fa sembrare tutto un pò più economico.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#20
nicola76 ha scritto: climatica degne .
Quali sono?

grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#21
nicola76 ha scritto:Guarda la loro fabbrica è ad un passo dal io negozio qindi so come lavorano e non hanno neanche la metà della qualità di Siemens, però si se sei affezionato a questo marchio, non è che vai a comprare spazzatura, purtroppo nei vari listini che ho non vi è un prodotto rex freestanding a quella cifra per cui non ho materiale.
Sai cosa? potresti farti un giretto in qualche centro mommerciale ( non dare ascolto ad internet, spesso capita di leggere cose non corrette e comunque dal vivo è meglio ) con macchina fotografica al seguito e un libretto per segnarti il codice, poi sono sicuro che se metti le varie scelte quì su internet potrò dirti di più.
OT :) visto che sei vicino all'electrolux... fai conto che noi qua gli facciamo l'ass.za al software gestione commissioni heheheh...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#22
ho lo stesso problema e in giro ho visto questi, che ne pensate?

LG 429quqv A+ no frost combinato inox alto 190 largo 60,inox

oppure avrei trovato anche un due porte LG di cui non ho segnato il modello ma solo classe A alto 171 e largo 60,inox

infine il samsung RT45 due porte, classe A solo, inox.

qualcuno suggerisce qualche whirpool o fanno proprio schifo? e bosch o siemens?

e tra classe A+e A no frost o solo ventilato chemi dite? io non ci capisco nulla e so solo che costano di più a seconda di queste caratteristiche...e l'incentivo a volte non compensa la maggiorazione di prezzo...