La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina demode - preventivo aggiornato

#1
ho guardato i post precedenti ma di demode (sottomarca valcucine) non si è parlato molto...qualcuno sa dirmi qualcosa?
hanno un sito davvero molto "scarno"...

purtroppo nessuno è riuscito a darmi risposta...
vi posto il preventivo, non proprio preciso ma vorrei sapere comunque il vs. parere...(faccio riferimento alla piantina che trovate nel mio album (senza psw)

parete da 460 (da dx verso sx)
colonna dispensa da 90
frigo rex FI 5004 NFA (il quattroporte inegrato)
colonna forno con forno NEFF B152N e micronde NEFF H5950N0
colonna angolo da 110 con ripiani estraibili

parete da 420
base da 120 con cassettoni con piano cottura whirlpool AKM 488 + cappa ELICA Om

poi esce la penisola (parte un po' sotto la finestra) con
angolo da 105 (anche qui non sono sicurissima che sia proprio 105)
lavastoviglie da 60 NEFF S54M55X5EU
base da 90 con cassettoni e raccolta differenziata con lavello 1 vasca BLANCO
essendo questa l'ultima base della penisola verrà fatto intorno (ad angolo) un muretto in cartongesso (rivestito con il materiale del top) che sarà più alto della base così "nasconderà" il lavello (per darvi un'idea è simile al canale attrezzato che vedete sul sito di valcucine nella cucina artematica quella di colore rosso)

tutto sarà laccato bianco con maniglie in alluminio
il top sarà della stone jaipur pepper

il tutto per € 21.000 eld compresi

ho dimenticato qualcosa?
:oops:
Ultima modifica di elis1004 il 23/06/08 9:19, modificato 3 volte in totale.
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#3
hai modo di scorporare costo elettrodomestici costo top e mobili cucina? così è un po' fatica dare opinioni...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
non so su cosa realizzi l'economia valcucine su questa linea, quindi non ti posso fare paragoni sulle strutture... per quanto riguarda le ante, probabilmente utilizzano la stessa linea di laccatura delle "sorelle" più blasonate... quindi andrei tranquillo...

complessivamente, visti gli elettrodomestici (tutti di buon livello), il piano in jaipur e tutti i meccanismi di estrazione dei vari moduli... mi sembra un prezzo onesto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
mi spiace ma proprio di prezzi non me ne intendo e la marca da te citata proprio non so cosa sia!!!
mi spiace

#9
Da quel che ci ha detto un rivenditore Valcucine/Demode/Manson's sono costruite per la prima dalla terza che ho citato

#13
non ti so dire con precisione su che livello si collochi, non le siamo andate a vedere neanche al salone di Milano, la cucina l'avevamo ormai scelta, almeno come marca/modello e ti potrei dire cose troppo imprecise

#15
Se tieni conto che le fa la meson's per valcucine, sicuramente di scarsa qualità non sono... Secondo me si collocano a un livello medio.... Il prezzo mi pare anche buono visto la grandezza dell atua cucina...