La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lilith ha scritto:
con tutto il rispetto per cyber..ma sono già impegnata.. e non con lui.. :)
Mi dispiace per te... :roll: non ti abbattere, la vita continua....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
Nel mio nuovo ufficio... non vedo una mazza! Davanti c'è una tettoia dove farò una saletta con tv (ora è al grezzo) e mi porta via un sacco di luce :cry:

#48
cyberjack ha scritto:
lilith ha scritto:
con tutto il rispetto per cyber..ma sono già impegnata.. e non con lui.. :)
Mi dispiace per te... :roll: non ti abbattere, la vita continua....


ROTOLOLLONE :mrgreen: :lol:

#50
Ing 76 ha scritto:Nel mio nuovo ufficio... non vedo una mazza! Davanti c'è una tettoia dove farò una saletta con tv (ora è al grezzo) e mi porta via un sacco di luce :cry:
ma dall'altra parte non c'è un'altra finestra? :?: :?:

#52
Sì, ma la finestra non è tanto grande e dietro c'è un'altra casa che mi "toglie luce".
Di solito uso la reception, ma i clienti mi guardano "male" e si stupiscono che voglia fare tutto io! Quindi ho deciso di farmi l'ufficio "figo" ed era l'unica stanza disponibile.

#53
Ing 76 ha scritto:Sì, ma la finestra non è tanto grande e dietro c'è un'altra casa che mi "toglie luce".
Di solito uso la reception, ma i clienti mi guardano "male" e si stupiscono che voglia fare tutto io! Quindi ho deciso di farmi l'ufficio "figo" ed era l'unica stanza disponibile.
di che colore sono le pareti?
potresti metere un bel poster chiaro con dei fiori o dei prati in fiore..tipo i paessaggi toscani.. danno luc e vitalità..e ti ristroran onell egiornate più incavolate e nere.. ;)

sennò qualcos'altro che tipiace..
io..ho titti sopra la testa :)

ed il mi ociollega invece s'è messo una locandina..altri invece ancor aposter di film, o altro..calednari grossi..

verrà sicuramente accogliente ;)
piano piano ..

:)

#55
Bella idea! Ho un sacco di foto (ho sempre la macchina fotografica in borsetta) di prati fioriti ecc... molte le ho fatte in Toscana, potrei farci dei mega poster :wink:

#56
Ing 76 ha scritto:Bella idea! Ho un sacco di foto (ho sempre la macchina fotografica in borsetta) di prati fioriti ecc... molte le ho fatte in Toscana, potrei farci dei mega poster :wink:
anche se non li fai grandi.. puoi farne diverse.. e comporle .. a 5-6 vicine.. e poi da un'altra parte.. altre 5-6 diverse..
magari fai un tema per ogni gruppo .. :)

vedi che ti vengono le idee?? basta stuzzicarti.. :wink:

#57
:D :D ora vado a comprarmi una lampada da terra e una plafoniera in un posto economico. Avete suggerimenti?

#58
Ing 76 ha scritto::D :D ora vado a comprarmi una lampada da terra e una plafoniera in un posto economico. Avete suggerimenti?
uhm.. oby, brico center..o simili.. ikea?? :D

#59
lilith ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D ora vado a comprarmi una lampada da terra e una plafoniera in un posto economico. Avete suggerimenti?
uhm.. oby, brico center..o simili.. ikea?? :D
Ikea troppo lontana ma ho a disposizione: OBI, MERCATONE, CARREFOUR, METRO, SME.

#60
...castorama, la metro.. attenta, in ognuno di quasti posti è quasi impossibile uscire senza aver comprato :shock: