La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11911
Hella ha scritto:ma PERCHE' VOI avete questi mariti cosi' romantici????????????
Sarò l'unica sposa nella storia accolta dal futuro marito con un fischio!!!!!!! :oops: :oops:
di ammirazione, ok, ma pur sempre un fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hello sarà sempre un uomo pratico: mi è venuto incontro dicendo "non piangere non piangere ..... che ti cola il trucco!" SGRUNT! :evil:

invece la pratica della situazione ero io..
MOLLA STO BOUQUET! :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11912
Hella ha scritto:ma PERCHE' VOI avete questi mariti cosi' romantici????????????
Sarò l'unica sposa nella storia accolta dal futuro marito con un fischio!!!!!!! :oops: :oops:
di ammirazione, ok, ma pur sempre un fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hello sarà sempre un uomo pratico: mi è venuto incontro dicendo "non piangere non piangere ..... che ti cola il trucco!" SGRUNT! :evil:

Sta tranquilla...non sei sola :evil:

Bubo è romantico quanto la mia scrivania invasa di documenti da smaltire... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11913
oh... la lacrimuccia di prima mattina nooooo....
picco, hai sposato un tenerone!!!
Immagine

:lol: :lol: :lol:
il tuo racconto è bellissimo ed emozionante... direi che è stata la splendida giornata che tutte le spose vorrebbero! :wink:


ragazze mie, prossime sposine, vi mando tanti tanti tanti auguri di cuore... che i vostri sogni si realizzino e che tutto vada esattamente come l'avete desiderato!

ALICE
PAPRINA
PIPER
SILBHE
SIS
SUNSET

(in ordine alfabetico...)
vi penserò tantissimoooooooooo!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11914
piccolissima ha scritto:Meglio tardi che mai... ;)

diecimaggioduemilaotto
Mi quoto e aggiungo (visto che avete apprezzato il romanticismo dello sposo)...

mi ha fatto la sorpresa di imparare a memoria le formule da dire perchè, ha detto, "le ho lette e mi sono accorto che era quello che davvero volevo dirti, e volevo dirtelo guardandoti negli occhi"

:mrgreen:
Immagine

#11915
piccolissima ha scritto:
piccolissima ha scritto:Meglio tardi che mai... ;)

diecimaggioduemilaotto
Mi quoto e aggiungo (visto che avete apprezzato il romanticismo dello sposo)...

mi ha fatto la sorpresa di imparare a memoria le formule da dire perchè, ha detto, "le ho lette e mi sono accorto che era quello che davvero volevo dirti, e volevo dirtelo guardandoti negli occhi"

:mrgreen:
ma qui si gongola...




... fai benissimo!! :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11916
bubu ha scritto:
Hella ha scritto:ma PERCHE' VOI avete questi mariti cosi' romantici????????????
Sarò l'unica sposa nella storia accolta dal futuro marito con un fischio!!!!!!! :oops: :oops:
di ammirazione, ok, ma pur sempre un fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hello sarà sempre un uomo pratico: mi è venuto incontro dicendo "non piangere non piangere ..... che ti cola il trucco!" SGRUNT! :evil:

Sta tranquilla...non sei sola :evil:

Bubo è romantico quanto la mia scrivania invasa di documenti da smaltire... :roll:
idem..... :evil:
vediamo se si scioglie al matri..... :roll: :? :lol:

#11917
guardate che loremiro è romantico come un tronco d'albero.. :twisted:
pperò quando m'ha vista tutta agghindata s'è sciolto un pochettino.. :wink:

vedrete che anche per voi sarà così! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11918
Hella ha scritto:ma PERCHE' VOI avete questi mariti cosi' romantici????????????
Sarò l'unica sposa nella storia accolta dal futuro marito con un fischio!!!!!!! :oops: :oops:
di ammirazione, ok, ma pur sempre un fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hello sarà sempre un uomo pratico: mi è venuto incontro dicendo "non piangere non piangere ..... che ti cola il trucco!" SGRUNT! :evil:


io trovo estremamente romantico anche il suo fischio!!! :oops:
forse perchè mi sono immaginata il mio morosso che mi accoglierebbe così! :oops: :lol:
ci sono vari tipi di romantici, hella!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11919
menchy ha scritto:
Hella ha scritto:ma PERCHE' VOI avete questi mariti cosi' romantici????????????
Sarò l'unica sposa nella storia accolta dal futuro marito con un fischio!!!!!!! :oops: :oops:
di ammirazione, ok, ma pur sempre un fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hello sarà sempre un uomo pratico: mi è venuto incontro dicendo "non piangere non piangere ..... che ti cola il trucco!" SGRUNT! :evil:


io trovo estremamente romantico anche il suo fischio!!! :oops:
forse perchè mi sono immaginata il mio morosso che mi accoglierebbe così! :oops: :lol:
ci sono vari tipi di romantici, hella!!! :lol: :lol: :lol:
vero!
meglio un fiscio di cuore che un complimento fasullo! :D
Immagine

#11921
BRUSSELLA ha scritto:Lore, e adesso??!! :? :wink:
e adesso comincia a descrivere quel che hai organizzato e quello che devi ancora fare! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11922
picco mi si sta cariando un dente.. :lol: :lol: :lol: :lol: .e bastaaaaaaaaaaaaaa pensa a NOI povere mortali i cui mariti/fidanzati/compagni/etc rientrano nella norma del non vedo... non mi accorgo ...non colgo...e cmq non sento :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 19/06/08 11:06, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11923
picco mi si sta casiando un dente.. :lol: :lol: :lol: :lol: .e bastaaaaaaaaaaaaaa pensa a NOI povere mortali i cui mariti/fidanzati/compagni/etc rientrano nella norma del non vedo... non mi accorgo ...non colgo...e cmq non sento :twisted:
p.s. augurissimi alle sposine :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11924
Kalimeroxxx ha scritto:picco mi si sta cariando un dente.. :lol: :lol: :lol: :lol: .e bastaaaaaaaaaaaaaa pensa a NOI povere mortali i cui mariti/fidanzati/compagni/etc rientrano nella norma del non vedo... non mi accorgo ...non colgo...e cmq non sento :twisted:




sarebbe bellissimo però aver azzeccato fidanzato e ritrovarsi con uno che ti fa cariare i denti. :oops: :oops: :lol:
cioè... il mio non ce lo vedo proprio mentre mi dice certe cose. :lol: :lol: :lol:
quando si parla di matrimonio l'unica cosa romantica che mi riesce a dire "ho paura di svenire dall'emozione." lui, maschio, ed io allora?!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11925
BRUSSELLA ha scritto:Lore, e adesso??!! :? :wink:
Intanto...BENVENUTA TRA NOI! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)