La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
arrivo in ritardo, ma dico ugualmente la mia!
Se avete voglia di leggere alcuni post di qualche mese fa, io scelsi la Bosh per il discorso di spendere qualche euro in più ma essere tranquillo...
mah?...non sono stato così fortunato.....
traballa sempre e, a volte, non centrifuga perchè non riesce a centrare il carico.
l'assistenza ha dato la colpa al mio pavimento troppo liscio sul quale i piedini non riesconao a fare bene attrito...
ripeto, mah? forseforse mi conveniva risparmiare qualche euro, visto il risultato
ciao

#21
anch'io devo comprare la lavatrice stretta e la carica dall'alto non mi convince, voi perchè avete scelto l'oblò...cerco conferme
joker i costi più o meno di quelle viste da te?
grazie

#23
The Joker ha scritto:Anzi aggiungo al ballottaggio la Hoover VHDS 510

e mi sa che elimino la Rex perchè ho visto che la Candy e la Hoover sono A+ e la Rex no. La Candy dalla sua ha l'interfaccia con questo bellissimo monorotellone semplicissimo che adoro e non può rompersi mai. La hoover ha l'oblò più largo.

Boh :roll:
A+ per le lavatrici? :shock: hai controllato bene la energy label? c'è proprio scritto A+ o c'è solo la A? perchè lettere A+ e A++ per ora esiston in label only x frighi e co. :wink:

#24
miki7477 ha scritto:
The Joker ha scritto:Anzi aggiungo al ballottaggio la Hoover VHDS 510

e mi sa che elimino la Rex perchè ho visto che la Candy e la Hoover sono A+ e la Rex no. La Candy dalla sua ha l'interfaccia con questo bellissimo monorotellone semplicissimo che adoro e non può rompersi mai. La hoover ha l'oblò più largo.

Boh :roll:
A+ per le lavatrici? :shock: hai controllato bene la energy label? c'è proprio scritto A+ o c'è solo la A? perchè lettere A+ e A++ per ora esiston in label only x frighi e co. :wink:
Ovunque (se vedi anche il link) di A+ di classe energetica, poi nonso.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#25
The Joker ha scritto:Anzi aggiungo al ballottaggio la Hoover VHDS 510

ottima lavatrice :) ce l'abbiamo da 4 mesi circa... pagata 400 euro all'euronics mi pare!
ha tantissime funzioni e non è per niente rumorosa :lol:

insomma... straconsigliata :D

#26
The Joker ha scritto:
Ovunque (se vedi anche il link) di A+ di classe energetica, poi nonso.

il link del produttore ovvio... 8) 8) :lol: :lol: