La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11941
beh.. immagino la trepidazione che c'è in questi attimi nelle case delle sposine di questo fine settimana..

AUGURISSIMI e che il SOLE VI ACCOMPAGNI, SEMPRE!!

ps. anche la mia compagna di banco si sposa questo fine settimana, domenica pomeriggio..
il maritino è già in lutto perchè non potrà vedere la partita!!! :?
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#11942
emh...

il padre di loremiro l'anno scorso.. verso aprile 2007.. usci fuori con la frase:

"ma noi non ci dobbiamo comprare i vestiti? tra un mese si sposa loremiro!"


:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11944
Kalimeroxxx ha scritto:e fu così che si scoprì che aveva prenotato per l'anno sbagliato :lol: :lol: :roll: nooooooooooo pensandoci certe cose possiamo farle solo io o stef :lol: :lol: :lol:


p.s. hella lo so che sei invidiosa perchè come faccio le pulci io nessuno mai :lol: :lol:
ehi!!! Come fai a sapere anche questo?!?!

Tornando in tema: mi allontano una mezza giornata e trovo due nuove spose 2009?!?! Ma benvenute :D
E picco, siete commoventi! Il mio tesoro rientra nella categoria degli innamorati imbambolati un po' cotti (vi devo raccontare del "bacia l'anello, bacia l'anello", ma siccome ho deciso che voglio scrivervi un racconto come si deve dovete aspettare un po' :wink: ), ma taaaanto dolci :D
The sisterhood of The Calf 40

#11945
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e fu così che si scoprì che aveva prenotato per l'anno sbagliato :lol: :lol: :roll: nooooooooooo pensandoci certe cose possiamo farle solo io o stef :lol: :lol: :lol:


p.s. hella lo so che sei invidiosa perchè come faccio le pulci io nessuno mai :lol: :lol:
ehi!!! Come fai a sapere anche questo?!?!

Tornando in tema: mi allontano una mezza giornata e trovo due nuove spose 2009?!?! Ma benvenute :D
E picco, siete commoventi! Il mio tesoro rientra nella categoria degli innamorati imbambolati un po' cotti (vi devo raccontare del "bacia l'anello, bacia l'anello", ma siccome ho deciso che voglio scrivervi un racconto come si deve dovete aspettare un po' :wink: ), ma taaaanto dolci :D
grazie cara!
guarda che Brussella si sposa tra un mese!
Immagine

#11946
comunque vedo che noi vecchie carampane già maritate.. con o senza brillocco siamo sempre qua. :lol:



riusciremo una volta o l'altra ad incontrarci di persona?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11948
ALLISON ha scritto:aaahhhhh......dopo questo weekend di fuoco........



sarò la prossima al patibolo.... :roll: :?

E poi toccherà a me... :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11950
piccolissima ha scritto:ma dai su, non vedete l'ora di partire per il viaggio?????
io ripartirei oggi stesso :lol:
pur'io. 8)
infatti ho già fissato per la sardegna. :mrgreen:

e questo grazie alla generosità dei miei invitati.. ero stata veramente bassa nel mio budget.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11952
piccolissima ha scritto:ma dai su, non vedete l'ora di partire per il viaggio?????
io ripartirei oggi stesso :lol:
sai che mi capita di scordarmi completamente del viaggio di nozze? :shock:

forse perchè partirò dopo 15 gg dal matri....quindi adesso non lo focalizzo... :lol:

però sono contenta così....almeno avrò un pò di tempo per aggiustare casa nuova......e rilasarmi un attimo.... :)

#11953
piccolissima ha scritto:ma dai su, non vedete l'ora di partire per il viaggio?????
io ripartirei oggi stesso :lol:
Se è per questo devo aspettare il 23 agosto.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11954
stefania_b ha scritto:e io pure... ok adesso vi faccio una confidenza un po' triste, posso?
certo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11955
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ma dai su, non vedete l'ora di partire per il viaggio?????
io ripartirei oggi stesso :lol:
pur'io. 8)
infatti ho già fissato per la sardegna. :mrgreen:

e questo grazie alla generosità dei miei invitati.. ero stata veramente bassa nel mio budget.. :P
aaaaaaaah
hai visto!
tanto che ti preoccupavi...

p.s. alla fine io, se ci metti pure il contributo dei genitori, c ho pagato viaggio, extra, matrimonio e ci è avanzato pure un gruzzoletto!
;)
Immagine