La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11956
Ragazze...non ci crederete, ma è arrivata la prima quota regalo sulla lista nozze.....da una persona non invitata!!! :shock:
Mi sento in imbarazzissimo... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11958
bubu ha scritto:Ragazze...non ci crederete, ma è arrivata la prima quota regalo sulla lista nozze.....da una persona non invitata!!! :shock:
Mi sento in imbarazzissimo... :?
anche io ne ho ricvuta qualcuna, piccole però per fortuna, amiche d mamma principalmente...
ho ringraziato con una bomboniera ;)
Immagine

#11959
nooo..io sono contenta di non partire subito, così ho tutto il tempo di prepararmi per il viaggio in tranquillità :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11960
eh lo so
ma partire uno/due giorni dopo è bello proprio perchè parti con la testa tra le nuvole, magari anche sbagliando il bagaglio, ma con ancora addosso quelle emozioni ;) e poi ti sembra una fuga :lol:
Immagine

#11961
l'agenzia viaggio mi ha reso circa 1600 euri delle quote.. poi tutte le persone che ci hanno fatto la busta.. altre 1500-2000..

poi i nostri genitori.. c'hanno regalato altri soldini oltre a quelli che sapevamo.. :)

quindi alla fine.. noi abbiamo speso veramente il giusto... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11962
Contrariamente dovevamo partire almeno il giorno dopo del matrimonio (per questioni di lavoro rientrare entro il 10 agosto)...sarebbe stato un massacro, con tutta la parentela venuta da fuori e da dover rispedire al mittente....noooo non ci posso nemmeno pensare.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11964
Dunque... come molte di voi sanno io non ho mai avuto un istinto materno molto sviluppato (anzi diciamo che non ce l'avevo proprio) e quindi non mi ero molto preoccupata quando mi dissero che a causa del problema di salute che ho avuto non avrei potuto avere figli subito.
Ecco.... ieri mi hanno detto che questo non subito significa almeno un anno e mezzo (nel senso che potremo provare ad avere figli non prima di un anno e mezzo)... e questa cosa inspiegabilmente mi ha buttato giù il morale... Uff... non so che mi prende, ma sono un po' triste :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#11965
credo che sia normale..
non credi di avere l'istinto materno perchè sai che comunque ti basterebbe provare per rimanere incinta e non ti preoccupi..

nel momento in cui ti dicono.. aspetta. non lo puoi fare per un tot.. allora cominci a pensarci.. e quello che sembrava un desiderio lontano ti sembra + vicino..
come se ti portassero via qualcosa a cui senti di aver diritto.

anche io per i controlli che devo fare.. non posso pensarci per ora.
non si parla di un anno e mezzo certo, ma capisco quel che vuoi dire. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11966
non ti demoralizzare...
purtroppo è proprio così... quando ti mettono dei limiti vorresti tutto e subito!
anch'io pensavo di non aver alcuna fretta per avere dei bimbi, ma da quando ho avuto la "certezza" che x colpa del lavoro dovrei aspettare ancora qualche anno... ci sono rimasta male... :(

ovviamente i problemi di salute sono + importanti, non li paragono assolutamente alle paranoie dei titolari rompipalle...

intanto ti mando un abbraccio... quando vuoi noi siamo qui...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11967
bubu ha scritto:Ragazze...non ci crederete, ma è arrivata la prima quota regalo sulla lista nozze.....da una persona non invitata!!! :shock:
Mi sento in imbarazzissimo... :?
Come vi trovate?

Sempre bene? :wink:
Il loro sistema di gestione on line della lista nozze è uno dei più avanzati e precisi che ho avuto modo di testare. :wink:

#11968
Grazie. Che posso sfogarmi con voi lo so, ma per ora più che di uno sfogo vero e proprio avevo bisogno di manifestare questa mia perplessità.
The sisterhood of The Calf 40

#11969
stefania_b ha scritto:Grazie. Che posso sfogarmi con voi lo so, ma per ora più che di uno sfogo vero e proprio avevo bisogno di manifestare questa mia perplessità.
non ti demoralizzare ste....vorra dire che sarà ancor più desiderato! :wink:

#11970
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Ragazze...non ci crederete, ma è arrivata la prima quota regalo sulla lista nozze.....da una persona non invitata!!! :shock:
Mi sento in imbarazzissimo... :?
Come vi trovate?

Sempre bene? :wink:
Il loro sistema di gestione on line della lista nozze è uno dei più avanzati e precisi che ho avuto modo di testare. :wink:
Benissimo, grazie!
E' un sistema pazzesco...anche se i parenti dai 60 anni in su, preferiscono i metodi più tradizionali, quindi ci aspettiamo tante bustine... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)