La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

12 mq!

#1
avrò una camera da letto lillipuzziana.....12 mq...forse......
è fattibile arredarla con un letto, armadio e 2 comò senza effetto sardine in scatola?
il letto acquistato e un modello della caporalo lineare, con la spalliere in metallo lavorato effetto pizzo....praticamente largo e lungo quanto un materassi di normali dimensioni. Ho 2 comodini di quelli tondi, molto piccoli e un armadio che ad ante scorrevoli di 2, 75 mt ...... :roll:
ci sarebbe la cabina armadio dall'altro lato del corridoio....ma quell'armadio che ho visto mi piace troppo!

re

#3
12mq,sarebbero una stanza di 3x4.per una camera con armadio mi sembrano un po pochini.forse faresti meglio ad utilizzare la cabina armadio.non potresti cambiare la disposizione?certo se era possibile non avresti scritto.a volte bisogna rinunciare a qualcosa...

#4
purtroppo la disposizione è un po standard.....il letto va nella parte opposta alla parete.... :roll: .....

#6
forse se metti un disegnino della camera con le misure e posizione di porta e finestra ed eventuali ingombri ( colonne, termosifoni...) qualcuno può aiutarti meglio!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina