La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Scusa ma sulla foto che hai postato è bicolore! Wengè la parte dove si poggia il televisore e bianco tutto il resto...... a me piace esattemente quella composizione........ se poi vuoi farla in un unico colore anch'io voto per il bianco assoluto!!!! :wink:

#6
Zyro ha scritto:Scusa ma sulla foto che hai postato è bicolore! Wengè la parte dove si poggia il televisore e bianco tutto il resto...... a me piace esattemente quella composizione........ se poi vuoi farla in un unico colore anch'io voto per il bianco assoluto!!!! :wink:
Nella composizione della foto la parte dove poggia il televisore è (?) nera laccata lucida.

E il nero laccato lucido mi sembra un pò datato. Il mio mobiliere suggerisce in essenza rovere moro.

#7
concetta ha scritto:
Zyro ha scritto:Scusa ma sulla foto che hai postato è bicolore! Wengè la parte dove si poggia il televisore e bianco tutto il resto...... a me piace esattemente quella composizione........ se poi vuoi farla in un unico colore anch'io voto per il bianco assoluto!!!! :wink:
Nella composizione della foto la parte dove poggia il televisore è (?) nera laccata lucida.

E il nero laccato lucido mi sembra un pò datato. Il mio mobiliere suggerisce in essenza rovere moro.
Ah! Ok! Dalla foto non si capiva bene il colore..... pensavo fosse wengè! Allora quoto la composizione della foto con la parte dove si poggia il televisore in wengè (alias rovere moro....) al posto del nero!

#8
Mi sono risolta per il rovere moro.

Il lapidario suggerimento di Lot per il bianco totale mi ha messo un pò in crisi questa mattina.

Però ho pensato che: il piano laccato si graffia di più con la TV e le altre cose sopra, il plasma (che comprerò) scalda tanto e potrebbe, con il tempo, ingiallire la laccatura, il colore scuro disturba meno la visione della TV.

Lo so, lo so, sono argomenti debolucci.

Il resto della stanza è tutta da arredare così come le pareti sono da ritinteggiare.

La stanza è questa:

Immagine
Ultima modifica di concetta il 23/06/08 0:47, modificato 2 volte in totale.

#10
dadda ha scritto:decisione definitiva? 8)
Ho fatto l'ordine!

E' vero però che la consegna è per i primi di settembre. Per cui, forse, potrei ancora cambiare idea.
Il mio mobiliere non si meraviglierebbe.

Ho preso una lezione a pagamento: nel mentre mi decidevo il listino Jesse ha avuto un aumento del 6%.

#11
Io ho fatto la panca sotto rovere moro, mentre i pensili laccati avorio su parete oro e devo dire che ne sono soddisfatto :D :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#12
concetta ha scritto:
dadda ha scritto:decisione definitiva? 8)
Ho fatto l'ordine!

E' vero però che la consegna è per i primi di settembre. Per cui, forse, potrei ancora cambiare idea.
Il mio mobiliere non si meraviglierebbe.

Ho preso una lezione a pagamento: nel mentre mi decidevo il listino Jesse ha avuto un aumento del 6%.
allora mi sbilancio...
non mipiace la finitura wenghè o rovere moro che dir si voglia, perchè troppo legata alla moda degli ultimicinque anni.
mi piace il tutto bianco o,se le tue debolucce obiezioni prevarranno, il laccato nero.

comunque complimeenti!! :wink: