La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MIA cucine ...la conoscete?

#1
ciao a tutti...sto facendomi fare dei preventivi per la mia nuova cucina e tra le marche di uno dei mobilifici che visiterò ci sono BINOVA(che mi sa sarà oltre il mio budget :cry: ) e MIA ...quest'ultima non la conosco e anche cercando sul forum non riesco a trovare quasi niente...se non un parere fugace ,ma positivo di nicolettalaematte....sapreste dirmi se sono cucine di qualita? vorrei una laccata lucida con gola...(per ora ho in mano solo il preventivo di meson's k goccia stupenda ...mi sono innamorata... :wink: )
Bonesprit

#2
bo...forse ci vedi male .. :roll:
ma credo che ci sia anche il link del sito privato della Mia Cucine sul topic.....lista siti cucine.... :roll:

#3
veramente ho dieci decimi :wink: ..il sito l'ho visto ,ma volevo sapere circa la qualità se qualcuno l'ha acquistata o ne ha sentito parlare,so che fanno parte del gruppo mk..grazie
Bonesprit

#4
:oops: oh mamma.......volevo dire forse CI VEDO MALE!
:oops: :oops: :oops:
ho visto il link di sfuggita, ma essondo a lavoro nn ho avuto il tempo di visualizzarlo correttamente...

#5
:lol: :lol: ci mancherebbe forse ho fatto una domanda stupida...il fatto è che viste sul sito esteticamente non mi fanno impazzire,ma visto che il mobilificio che vende le binova ha anche questa marca mi chiedevo se magari avevano un buon rapporto qualità prezzo...(visto che il preventivo binova sarà una bella botta ehm... :twisted: )
Bonesprit

#6
mia cucine è un prodotto decisamente buono, di solito è un azienda molto venduta nei negozi che trattano appunto marchi famosi e qualificati (tra cui appunto binova).
Da quello che ne sapevo (ma dovrebbe essere rimasto invariato), è un ottimo prodotto.
una utente del forum la acquistata, mi sfugge il nome (anche l' altra volta non mi ricordavo il nome (ed è utente storica :oops: :oops: :oops: mamma mia che sbadato).
Anzi a distasnza di anni ha traslocato e ha avuto dei completamenti e il lavoro è venuto un ottimo lavoro.
Vedrai che se legge il titolo ti porterà la sua esperienza.

#7
ho avuto ora un pochino di tempo per visitare quel sito.....
beh....non sono male.....anche se per me sono troppo moderne------sembrano cucine che stanno bene prevalentemente in grandi spazi.... :roll:

#8
grazie mille !....e grazie ale :wink: allora già che ci sono mi faccio fare un preventivo anche per una mia ...ho visto un modello con le gole niente male...sono rimasta malissimo dai preventivi di un mobilificio su modulnova e dada ,non tanto per le cifre, quanto per i lfatto che quando sono andata a ritirarli( dopo aver passato un pomeriggio a definire i dettagli di come la volevamo,piano eldom,etc..) mi avevano fatto solo un disegno a mano( :x :shock: ) con un preventivo totale (modulnova moon gola 12000 scontata e dada 16...)senza alcun minimo dettaglio...mi faranno andare di nuovo tra 2 settimane per ved. il rendering in 3d! ma vi pare? :?
Bonesprit

#11
aggiorno: oggi ho visto un mk e devo dire che mi è piaciuta molto sia come design che come rifiniture...aspettiamo il preventivo adesso :roll:
Bonesprit

#12
nicolettaalematte ha scritto:
Cave ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops:

spero settimana prossima di postarvi qualche foto della MIA 8)


:oops: :oops: :oops: :oops:

ma poi tu hai preso una mia cucine?
già....

nel mio topic mi sembrava di averlo detto !!!

#13
Cave ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Cave ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops:

spero settimana prossima di postarvi qualche foto della MIA 8)


:oops: :oops: :oops: :oops:

ma poi tu hai preso una mia cucine?
già....

nel mio topic mi sembrava di averlo detto !!!


ho capito che mi ahi bacchettato, non ti arrabbiare, però.
Non mi posso ricordare di tutte le vostre cucine. 8) 8) 8)
Bella scelta però.

#14
mio fratello per lavoro ha conosciuto un capo della Mia cucine e ha avuto modo di entrare anche in fabbrica ...se non sbaglio verso verona e le considera veramente buone come qualità ma mi diceva ....anche costose !!!!
le vendono sopratutto all estero....forse per quello che qui ancora si conosce poco..

#15
lacoccinella76 ha scritto:mio fratello per lavoro ha conosciuto un capo della Mia cucine e ha avuto modo di entrare anche in fabbrica ...se non sbaglio verso verona e le considera veramente buone come qualità ma mi diceva ....anche costose !!!!
le vendono sopratutto all estero....forse per quello che qui ancora si conosce poco..

spesso queste aziende piuttosto sconosciute in italia, fanno grossi fatturati all' estero.