La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piani Cottura e forni da incasso

#1
Ciao a tutti,
cosa mi consigliate di prendere come marca e magari modello per gli elettrodomestici da incasso scritti in oggetto ? (Piano cottura e forno da incasso).

Cucina con soluzione moderna...verrebbero incassati in un fracassè
Immagine
Le dimensioni del piano cottura
Larghezza 79
Profondità 71,5
Foro centrale
Larghezza 56
Profondità 48

Forno
Altezza 59
Larghezza 56
Profondità 70

Quali sono secondo voi quelli che vanno meglio?
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#3
scusa ti hanno gia tagliato il top senza avere il modello del piano cottura?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
So che potrebbe essere una pugnalata, ma quella nicchia con annesso arco della pace, non si può proprio buttare giù? :D
E' difficile creare un ambiente moderno con quell'angolo lì, oltretutto non mi sembra il massimo nemmeno come visuale di lavoro. E poi i comandi della cappa dove gli avrebbe messi J.R.?
Comunque, in quel foro ci puoi inserire un piano cottura da 80 cm, la Neff ne commercializza 2, uno in acciaio filotop ed uno in vetroceramica con cornice in acciaio.

#7
La cappa non è necessaria essendo un fracassè ha presa diretta sulla canna fumaria ;)

Anche a me non piace però, facendo i preventivi, stiamo riscontrando che c'è un abbattimento di costi per la cucina non indifferente visto che gli elettrodomestici da incasso presi a parte influiscono pochissimo sul prezzo finale.

Ad ogni modo chi possiede questa soluzione non può + farne a meno, proprio per gli odori. Ad ogni modo credo che lavorando sul rivestimento magari restando a tema con i colori della cucina si possa ottenere un effetto molto + gradevole...il pugno alle costole, ma sopratutto agli occhi sono quei rivestimenti!!!! :D
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#8
Paolo Favullo ha scritto:No, in sostanza abbiamo acquistato questa casa, che non è stata mai abitata perchè l'ex acquirente non è riuscito a privarsi di un'altra proprietà....ma aveva iniziato a ROVINARLA con i suoi gusti!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

e ora dobbiamo correre ai ripari per renderla + vicina ai Nostri gusti

Certo è che trasformare una casa stile Country/Classica in Moderna, non è un'impresa facile!!!!!
inizia con il buttar giu quella colonna rco e piastrelle altrimenti non c'e' speranza ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
Meglio lo schienale come il top piuttosto delle piastrelle. Sicuramente è più moderno.
Per le piastrelle dipende tutto dai colori della cucina.
Immagine