La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Dai!!! Siamo tutti curiosissimi di sbirciare! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#32
Ehm..... ma solo io qui dentro ero convinta che tu fossi già sposata? :oops: :oops: :oops:
In ogni caso.....

CONGRATULAZIONI!!!!!! :D

PS. mi prenoto fin da ora per la psw dell'album 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
CONGRATULAZIONI
e anche in bocca al lupo :D

PS siccome sono saccentina, dico anche che quello che hai fatto non è un outing, ma un comin' out 8)

#34
momentooooooooooooooooooooo sono le 15.20 ed io non vedo foto aluraaaaaaaaaaaaaaaaaa che stiamo facendo qui???? Mica dovete pettinare le bambole...muoversi :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Anna73 ha scritto:Ehm..... ma solo io qui dentro ero convinta che tu fossi già sposata? :oops: :oops: :oops:
In ogni caso.....

CONGRATULAZIONI!!!!!! :D

PS. mi prenoto fin da ora per la psw dell'album 8)
firulì firulà :roll: :roll: :roll: eppure sono sicura di aver letto brus che parlava del marito da qualche parte!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#36
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ehm..... ma solo io qui dentro ero convinta che tu fossi già sposata? :oops: :oops: :oops:
In ogni caso.....

CONGRATULAZIONI!!!!!! :D

PS. mi prenoto fin da ora per la psw dell'album 8)
firulì firulà :roll: :roll: :roll: eppure sono sicura di aver letto brus che parlava del marito da qualche parte!!!!!
forse era quella che aveva in mano la tua mattonella.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
:|

Non ho parole.

Ti assenti mezza giornata e trovi una così bella sorpresa, mi è quasi spuntata la lacrimuccia.
Al promesso sposo quando pensi di dirlo?

Ovviamente mi prenoto per ricevere ogni passuord presente e futura.

Sono certa che quel giorno sarai radiosa come sempre :twisted:

#39
ah due cose.
che bomboniere hai scelto io non lo so... che bomboniere hai scelto?
il reggiseno io l'ho preso con il coso sotto che si gira tutto intorno alla vita da etam.

#41
Favola ha scritto:Senti ma....io non ti conosco molto, anzi per niente...ma davvero sei così acida??? :roll: :lol: ...leggendo qua e là non mi pare :roll:
L'hai detto... non la conosci! :twisted:


Bruss... ma l'anticristo ti fa da damigella? :lol:

Non ti ho ancora fatto gli auguri! AUGURI!!!!
Immagine
Immagine

#43
Lorena ha scritto:
Favola ha scritto:Senti ma....io non ti conosco molto, anzi per niente...ma davvero sei così acida??? :roll: :lol: ...leggendo qua e là non mi pare :roll:
L'hai detto... non la conosci! :twisted:


Bruss... ma l'anticristo ti fa da damigella? :lol:

Non ti ho ancora fatto gli auguri! AUGURI!!!!
l'anticristo potrebbe farmi da damigella, se le passasse la cistite e l'occhio lacrimoso....
tu che sei esperta, che le posso dare?

grazie per le congratulazioni, in realtà credo di avere più bisogno di auguri.... mr van katius sta prendendo una brutta piega...
colazione da Tiffany

#44
BRUSSELLA ha scritto:
Lorena ha scritto:
Favola ha scritto:Senti ma....io non ti conosco molto, anzi per niente...ma davvero sei così acida??? :roll: :lol: ...leggendo qua e là non mi pare :roll:
L'hai detto... non la conosci! :twisted:


Bruss... ma l'anticristo ti fa da damigella? :lol:

Non ti ho ancora fatto gli auguri! AUGURI!!!!
l'anticristo potrebbe farmi da damigella, se le passasse la cistite e l'occhio lacrimoso....
tu che sei esperta, che le posso dare?

grazie per le congratulazioni, in realtà credo di avere più bisogno di auguri.... mr van katius sta prendendo una brutta piega...
Portala dal veterinario! Non sono mica così esperta!
Immagine
Immagine

#45
Heyyyyyyyyyyyy son la primaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????
wow che emossioneeeeeeeeeeeeeeeee!
Allora, le partecipazioni son semplici ma molto carine e la sala comunale molto pittoresca! Il vestito...beh, onestamente è un po' troppo semplice per i miei gusti, però ti sta proprio bene, sei un figurino! (invidia invidia)
2 pareri: 1) ehm, via quel reggipoppe a vista! 2) scarpe bianche please!!!

Un milione di auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]