La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio top

#1
Ciao a tutti! comincio da subito a stressarvi con una domanda .. ho fatto un giro nei negozi per vedere delle cucine e top e mi sono innamorata dei top che ho visto in okite di vari colori, ma è vero che costano così tanto ?a me hanno detto 700 euro al metro :oops: :oops: :oops:

#2
ci sono di varie fasce di prezzo, partono da più o meno 300 € al m lineare e arrivano fino a 700 €. variano da colore a colore e da tipologia (venato, prisma....)

#3
grazie! allora mi sa che ho visto quello che costa di più.. è bordeaux e non mi sembrava che fosse venato , ma altrimenti cosa si potrebbe mettere per ottenere un risultato altrettanto bello? perchè da quanto ho capito questi in okite sono i migliori perchè praticamente non si rovinano oppure ho capito male?

#4
okite è la marca, il materiale è agglomerato di quarzo. ce ne sono di diverse marche, però non so dirti le differenze di costo.

#5
ah capito! ma mi chiedevo che materiale utilizzare al posto del quarzite che sia altrattanto bello e durevole?

#6
io per 3,45m di okite mi hanno chiesto 2000 euro,invece per lo stone 1500 euro . sono lo stesso materiale!!!!
ben