La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO POCO TEMPO...DEVO CONFERMARE LA CAMERA DA LETTO

#1
SONO NEI GUAI...HO BISOGNO DI AIUTO ... IERI SERA HO POSTO UN QUESITO A CUI, SFORTUNATAMENTE NON HA RISPOSTO NESSUNO...MI HANNO SBAGLIATO LE MISURE DELLA CAMERA DA LETTO (HO ACQUISTATO CASA IN COSTRUZIONE E LE MISURE REALI SONO DIVERSE DA QUELLE SU CARTA)ORA MI RITROVO A CERCARE UN LETTO CONTENITORE CON TESTATA IN LEGNO DELLA LUNGHEZZA MAX DI 205 CM PER AVERE UN PASSAGGIO DI 60 DALLA FINE DEL LETTO ALL'ARMADIO...QUALCUNO PUO' AIUTARMI..GRAZIEEEE!!!

#3
la testata del letto in legno e' assolutamente indispensabile come anche il contenitore, per il prezzo valuto tutto... il problema delle misure è sorto successivamente, ma sono riuscita a bloccare l'ordine della camera... comunque devo affrettarmi per il nuovo ordine considerando che entrero' nella nuova abitazione la prima settimana di settembre... rischio di dormire sul materasso?!?

#4
Ma non puoi spingerti fino a 225 cm? Perchè ti rimarrebbero 40 cm. che sono più che sufficienti sia per uno scorrevole sia per un armadio con ante battenti.

#6
Alessandro83 ha scritto:Mi sembrano un po' pochi 40 centimetri di passaggio.
Dipende molto dal letto. Se hai un letto basso, 40 cm. sono più che sufficienti. Tieni conto che una scarpa 43 è lunga meno di 30 cm., e che in quel punto ci si sta solo dritti in piedi. Una volta fatta scorrere l'anta che ha uno spessore di qualche cm. si sta ancora meglio.
Il problema semmai è con i cassetti, per quelli bassi ci deve essere spazio. Ma con una scelta oculata ci si può rientrare...