La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
emh... cucina noiosa?!? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Consulenza medica...aiutatemi a capire se sn diventata s

#3
giadaroma ha scritto:E' da più di 1 mese che OGNI volta che mangio qualcosa, mi viene l'impulso di sbadigliare più volte, però non riesco a farlo...
Ma perchè proprio mentre mangio?? :roll:
Secondo voi è normale?? :?:

Chiedo a voi, perchè mi "vergogno" di dire una cosa del genere al mio medico... :oops:
No, ma io lacrimo ogni tanto, mentre mangio.. vero! :roll:
Sarà normale o succede perchè in fondo non avrei dovuto mangiare..?
A me comunque capita di sbadigliare dopo uno starnuto o la tosse.. strano no? :)

Re: Consulenza medica...aiutatemi a capire se sn diventata s

#5
lot ha scritto: No, ma io lacrimo ogni tanto, mentre mangio.. vero! :roll: Sarà normale o succede perchè in fondo non avrei dovuto mangiare..?
le famose lacrime da coccodrillo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine


ehi , calma, calma ! non ci facciamo saltare la mosca al naso

Immagine






:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: scusa Giada, smetto subito, tu avevi postato un quesito serio ...e tornando seria solo per un attimo io ti suggerirei di sentire il tuo medico di famiglia
Immagine

#6
.... eh.... lo sbadiglio è un sintomo gravisssssimo....
Il prossimo sintomo sarà la caduta delle tette!

;)

Io non mi preoccuperei di uno sbadiglio... lo sbadiglio ha lo scopo di aumentare il flusso di ossigeno circolante, aumenta la capacità di concentrazione e tiene svegli (al contrario di quanto si pensa), quindi, magari, hai semplicemente cambiato dieta e ti serve più forza per digerire quello che mangi, oppure con l'avvento del caldo tendi ad abbioccarti un po' di più del solito e quindi usi questo meccanismo compensatorio per svegliarti.

Per me non hai nulla, ma se sei ipocondriaca e vuoi toglierti ogni scupolo fai qualche esame... tipo un esame del sangue (che ci sta sempre bene :P), una spirometria e una saturazione... di più non saprei che dirti :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:.... eh.... lo sbadiglio è un sintomo gravisssssimo....
Il prossimo sintomo sarà la caduta delle tette!

;)

Io non mi preoccuperei di uno sbadiglio... lo sbadiglio ha lo scopo di aumentare il flusso di ossigeno circolante, aumenta la capacità di concentrazione e tiene svegli (al contrario di quanto si pensa), quindi, magari, hai semplicemente cambiato dieta e ti serve più forza per digerire quello che mangi, oppure con l'avvento del caldo tendi ad abbioccarti un po' di più del solito e quindi usi questo meccanismo compensatorio per svegliarti.

Per me non hai nulla, ma se sei ipocondriaca e vuoi toglierti ogni scupolo fai qualche esame... tipo un esame del sangue (che ci sta sempre bene :P), una spirometria e una saturazione... di più non saprei che dirti :P
In genere non mi preoccupo mai eccessivamente... :oops:
Ma il fatto di avere l'impulso di sbadigliare, ogni santa volta che mi appresto a mangiare qualcosa, mi sembra al quanto strano... :roll:
Non mi capita a fine pasto, ma appena comincio... :roll:
Non ho cambiato dieta... :roll:
Di caldo qui, ancora non ne è arrivato :evil: ...quindi escluderei l'abbiocco...anche perchè, ripeto, mi succede ogni volta che mangio qualcosa...caspita...vorrebbe dire che ho sempre sonno!!! :shock: :lol:

Per la caduta delle tette, non sarei poi così contraria, magari solo 1 taglia o due!!! :lol:
CASA: QUI

Re: Consulenza medica...aiutatemi a capire se sn diventata s

#8
lot ha scritto:
giadaroma ha scritto:E' da più di 1 mese che OGNI volta che mangio qualcosa, mi viene l'impulso di sbadigliare più volte, però non riesco a farlo...
Ma perchè proprio mentre mangio?? :roll:
Secondo voi è normale?? :?:

Chiedo a voi, perchè mi "vergogno" di dire una cosa del genere al mio medico... :oops:
No, ma io lacrimo ogni tanto, mentre mangio.. vero! :roll:
Questa non e' la reazione normale di voi stomaci delicatini e nordici quando mangiate piccante? :lol:
annsca ha scritto:PS: scusa Giada, smetto subito, tu avevi postato un quesito serio ...e tornando seria solo per un attimo io ti suggerirei di sentire il tuo medico di famiglia
mi scuso anche io...ma cmq Giada se hai qualche timidezza a parlarne col tuo medico puoi sembre stampare 'sto topic e farglielo leggere...darebbe diagnosi interessanti su tutti noi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Consulenza medica...aiutatemi a capire se sn diventata s

#9
giadaroma ha scritto:E' da più di 1 mese che OGNI volta che mangio qualcosa, mi viene l'impulso di sbadigliare più volte, però non riesco a farlo...
Ma perchè proprio mentre mangio?? :roll:
Secondo voi è normale?? :?:

Chiedo a voi, perchè mi "vergogno" di dire una cosa del genere al mio medico... :oops:
Ciao Giada...a parte gli scherzi e le battute....quello che mi colpisce di ciò che hai scritto è:mi viene l'impulso di sbadigliare più volte, però non riesco a farlo...
è il termine impulso che mi fa pensare....che cerchi di dire con questo termine?
che intendi quando dici che "non riesci a farlo?"....che vorresti sbadigliare ma poi blocchi l'azione?

#10
Ciao lanternarossa!!! :wink:
Con il termine impulso intendo dire che mi viene da sbadigliare...ma quando prendo aria per farlo non riesco a terminarlo...(non sono io a bloccare l'azione...)
Non so se mi sono spiegata... :roll:
Vi è mai capitato di cominciare uno sbadiglio, ma di non riuscire a farlo del tutto???
A me a volte capita quando c'è qualcuno che mi sta guardando...
CASA: QUI

#11
uh che cosa curiosa!
lo sbadiglio e il cibo di solito sono abbaastanza connessi... ma con lo sbadiglio che viene DOPO mangiato, mentre si sta digerendo, o prima a indicare la fame.

il durante è curioso...
ed è anche curioso il non riuscire a terminarlo...

io lo direi al medico sai? non sono certo lì per giudicarci, ma per aiutarci :D :wink: