La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12031
in realtà per il fioraio in questione ci sto pensando già tardi... l'ho trovato libero soltanto perchè si tratta di un lunedì, perchè tutti i sabati di maggio e giugno sono già impegnati... anche il fotografo è uno che lavora molto, per cui ho preferito prenotare subito ed evitare poi di dover cercare altrove... avevamo comunque le idee abbastanza chiare su chiesa, location, fotografo e fioraio per cui, vista la loro disponibilità, ho preferito togliermi il pensiero subito...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#12032
ehm... non so come dirlo... insomma... vabbe' dopo 35 anni di onorata pratica del celibato, in data 20 giugno mi hanno detto di presentarmi in chiesa con tanto di raccomandazione "fossi in te verrei vestito bene".
Consultato l'agenda e visto che non ho nessun impegno da opporre credo che presenziero'... se esco vivo dagli addii al celibato. :wink: 8)

Ho gia' venduto l'esclusiva delle foto ad un noto settimanale: Topolino. :roll:

Aggiungo che abbiamo stabilito viaggio di nozze in Japan + Koh Samui. :D

Detto questo, torno al mio ritiro settimanale in ridente localita' balneare in sardegna. 8)

Un abbraccio a tutti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12033
miiiiii che notizia! La santa donna sarà ancora più santa!!!!! Tantissimi auguri Virtual, è sempre un piacere rileggerti :D
The sisterhood of The Calf 40

#12034
virtual ha scritto:ehm... non so come dirlo... insomma... vabbe' dopo 35 anni di onorata pratica del celibato, in data 20 giugno mi hanno detto di presentarmi in chiesa con tanto di raccomandazione "fossi in te verrei vestito bene".
Consultato l'agenda e visto che non ho nessun impegno da opporre credo che presenziero'... se esco vivo dagli addii al celibato. :wink: 8)

Ho gia' venduto l'esclusiva delle foto ad un noto settimanale: Topolino. :roll:

Aggiungo che abbiamo stabilito viaggio di nozze in Japan + Koh Samui. :D

Detto questo, torno al mio ritiro settimanale in ridente localita' balneare in sardegna. 8)

Un abbraccio a tutti :D

:lol: :lol: :lol:
Congratulazioni!
Ma sai che non ho capito se ti sei già sposato il 20 giugno oppure ti sposarai l'anno prossimo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12035
buonpomeriggio a tutte!
dato che partiamo probabilmente domani (il viaggio di nozze "serio" sarà a novembre dicembre, per ora andremo in liguria), ho pensato di passare a farvi un salutino!

qualche fotina dei nostri amici..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12037
andremo a chiavari, il testimone dello sposo ha una casa lì..
cmq, anche se non vivevamo assieme prima, mi sembra tutto uguale!

ecco qualche altra fotina, visto che non abbiamo un album, per ora, le metto qui, magari poi per comodità lo farò.

subito dopo la firma..
Immagine
il lancio del riso (che ho ritrovato quasi fin nelle mutande..)
Immagine
dopo il lancio, non sto piangendo, cerco di togliermi dei chicchi dal viso..
Immagine
con i genitori (ho una faccia torppo sutpida, ma nell'altra foto ce l'aveva lui..)
Immagine
foto di coppia
Immagine
al tavolo dei ragazzi che ci hanno fatto queste foto..
Immagine
sempre al tavolo, cercando ti togliere dell'altro riso dai capelli cementati...
Immagine
Immagine
Immagine

#12041
ciao sunset, congratulazioni, dalle foto sembra che vi siate divertiti un sacco :)
il ristorante era in provincia di Milano? su 2 piani con un grande giardino e un parcheggione? mi sembra di esserci stata x un pranzo di nozze...

tanti auguri, e ora buon viaggio!
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12042
silbhe ha scritto:ragazze, tutto è andato al di là del previsto!!! MERAVIGLIOSO! sto preparando le valigie, ma quando torno prometto reportage completo...baci a tutte!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
eccoti!Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
dai dai fai la brava almeno una fotina!!
buon viaggio! Ti aspetteremo trepidanti!
Immagine


Arrivo pupa

#12043
bubu ha scritto:Vigiemme intanto auguri!!
Mi piace molto la location, fa molto.... Old Sicily, ovviamente :wink:
davvero affascinante :o
Per i fiori mi sembra anche troppo pensarci un anno prima...a me mancano 4 settimane e devo ancora decidere, visto il preventivo da fuori di testa che mi ha dato il primo fioraio consultato, della serie: un bouquet solo gipsophila (detto velo di sposa) 150 euro.....allucinante! :x
:shock:
e dire che quando vai a comprare i fiori da regalare, te la mettono agratis! :lol:
Immagine

#12044
virtual ha scritto:ehm... non so come dirlo... insomma... vabbe' dopo 35 anni di onorata pratica del celibato, in data 20 giugno mi hanno detto di presentarmi in chiesa con tanto di raccomandazione "fossi in te verrei vestito bene".
Consultato l'agenda e visto che non ho nessun impegno da opporre credo che presenziero'... se esco vivo dagli addii al celibato. :wink: 8)

Ho gia' venduto l'esclusiva delle foto ad un noto settimanale: Topolino. :roll:

Aggiungo che abbiamo stabilito viaggio di nozze in Japan + Koh Samui. :D

Detto questo, torno al mio ritiro settimanale in ridente localita' balneare in sardegna. 8)

Un abbraccio a tutti :D
virtual!
ma che bella notizia!
augurissimi! :D
Immagine