La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4006
Infatti, avevo omesso...io ne ho molti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4007
alessia275 ha scritto:Infatti, avevo omesso...io ne ho molti!
Beh se ti può consolare ho smesso anch'io con la ceretta perchè ho i peli talmente sottili che me li spezzava e basta :?
Ora uso solo il silk epil :wink: e da quando Federinik mi ha illuminata sulle creme all'ossido di zinco (proprio quelle che si usano sui neonati al cambio pannolino :wink: ) non mi vengono nemmeno + i puntini rossi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4008
Anna73 ha scritto: Ora uso solo il silk epil :wink: e da quando Federinik mi ha illuminata sulle creme all'ossido di zinco (proprio quelle che si usano sui neonati al cambio pannolino :wink: ) non mi vengono nemmeno + i puntini rossi 8)
Bella questa cosa...dove lo trovo il topic in questione? Anche se i puntini, poco male, dopo 10 minuti passano, il mio problema maggiore sono tutti quelli che crescono incarniti....sto andando OT?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4009
alessia275 ha scritto: Bella questa cosa...dove lo trovo il topic in questione? Anche se i puntini, poco male, dopo 10 minuti passano, il mio problema maggiore sono tutti quelli che crescono incarniti....sto andando OT?
Non ricordo che topic fosse :roll: forse quello sulla depilazione (o sui consigli di bellezza?), comunque ricordo che Federinik aveva suggerito quelle creme porprio per evitare la comparsa dei puntini rossi (a me restavano per giorni :shock: :? )
Per quelli incarniti dovresti usare il guanto di crine o uno scrub spesso (il guanto anche tutti i giorni, lo scrub 1 volta a settimana) :wink:
Fine OT :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4010
Eccoci di ritorno dal controllo della gine :D
Teresa ha preso il via...dal 12 di maggio ha preso 800 gr, oggi è intorno ad 1,3 kg :shock: Una torella :lol: La lunghezza dovrebbe essere intorno ai 32 cm! Sta bene, troppo carina ora comincia a mettere la ciccina ed abbiamo visto delle belle cosciotte tondine tondine...bella di mamma!!!!!
Non diranno che non è figlia del suo babbo...hanno già lo stesso profilo :shock:
Il controllo tutto a posto, ho tanto liquido e la bimba nuota che è un piacere, per ora è messa di schiena, ma ha ancora tempo e spazio per girarsi :wink:
A me la gine ha detto che sono una donna da gravidanza, analisi perfette (non mi manca nemmeno il ferro), collo dell'utero lungo e ben chiuso, pancia non eccessiva e peso nella norma...ha dato un bel punturone di proteine alla mia autostima :D
La bimba è grandina, l'addome è al 75° percentile, il femore al 90°, per ora è presto per fare previsioni, vedremo più in là se sarà il caso di farla uscire un po' prima.
Siamo felicissimi, tutto procede al meglio :D

Per quanto riguarda la ceretta io continuo a farla, l'importante è che sia a freddo, io per ora non ho avuto nessun fastidio, anzi, con la gravidanza i peli a gambe ed inguine sono diminuiti tantissimo :shock:
Immagine
Immagine

#4011
stellina ha scritto:Eccoci di ritorno dal controllo della gine :D
Teresa ha preso il via...dal 12 di maggio ha preso 800 gr, oggi è intorno ad 1,3 kg :shock: Una torella :lol: La lunghezza dovrebbe essere intorno ai 32 cm! Sta bene, troppo carina ora comincia a mettere la ciccina ed abbiamo visto delle belle cosciotte tondine tondine...bella di mamma!!!!!
Non diranno che non è figlia del suo babbo...hanno già lo stesso profilo :shock:
Il controllo tutto a posto, ho tanto liquido e la bimba nuota che è un piacere, per ora è messa di schiena, ma ha ancora tempo e spazio per girarsi :wink:
A me la gine ha detto che sono una donna da gravidanza, analisi perfette (non mi manca nemmeno il ferro), collo dell'utero lungo e ben chiuso, pancia non eccessiva e peso nella norma...ha dato un bel punturone di proteine alla mia autostima :D
La bimba è grandina, l'addome è al 75° percentile, il femore al 90°, per ora è presto per fare previsioni, vedremo più in là se sarà il caso di farla uscire un po' prima.
Siamo felicissimi, tutto procede al meglio :D

Per quanto riguarda la ceretta io continuo a farla, l'importante è che sia a freddo, io per ora non ho avuto nessun fastidio, anzi, con la gravidanza i peli a gambe ed inguine sono diminuiti tantissimo :shock:
Brava Teresa!!! Cavolo è enorme!!!

Emma pesava, almeno la stima, 1.370 Kg a 29 settimane!!! Anche se la dottoressa mi ha detto che prima era cresciuta tanto e poi si è stabilizzata...

:shock: :shock: :shock:

#4012
Complimenti a Teresa e naturalmente alla mamma!
Filippo a 28 settimane era 1,350, 1800 alla 31, speriamo stia crescendo bene, la prossima visita è il 02/07 e saremo a 35!

Ho saputo stamattina che due cari amici hanno avuto la sorpresa che la loro piccola è voluta nascere a 36 settimane, ma sta benissimo, 50 cm x 2,9 kg.
Immagino che paura/emozione/gioia sia stata per loro questo sorpresa.. come se io potessi abbracciare Filippo tra 3 settimane: un sogno! (passata la paura ovviamente!)
Immagine

#4013
stellina complimenti per la tua torella,quando sarà grande e sentirà che l'hai chiamata così!!!!!!!!!!!!!,ancora tanti auguri

#4014
Ciao Ragazze..... questo week.end ho avuto il mio primo vero sbalzo di umore....
Mentre guidavo mi sono messa a piangere come una bimba seza motivo..... ero solo un pò stanca......... :roll:
Oggi alle 16.30 ho la mia prima ecografia...... non vedo l'ora di vedere se va tutto bene, dopo questa eco inizierò a diffondere la notizia.....
Non vedo l'ora di vederlo questo fagiolino!!!!!
Vi aggiorno domani!
Kisses a tutte!
Immagine
Immagine

#4016
In bocca al lupo bambola!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4017
Buongiorno a tutte! :D
Come state?
Io sono reduce da 3 bellissimi giorni al mare... e un weekend decisamente meno bello con 2 matrimoni e inscatolamenti vari in vista del prossimissimo trasloco (giovedì dormiremo x la prima volta nella casa nuova!!)

E nel frattempo ho iniziato il 5° mese :D anche se la creatura fa la preziosa e non si fa ancora sentire... a dire il vero forse una volta l'ho sentita :oops: ero in spiaggia e x abbronzarmi anche dietro ho messo l'asciugamano a terra, ho fatto un "buco" x la panzetta e mi sono distesa... dopo un po' ho sentito dei colpetti :roll: chissà forse era lei/lui che protestava :lol: ma dopo un po' ha smesso... si vede che ha capito che la mamma non poteva certo fare il ringo-boys scura davanti e bianca dietro!! :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4019
Mammine, ma come sopravvivete a questo caldo?!
Io sono sfiancata.. demoralizzata.. ma non è che questi piccolini li friggiamo?
:wink:
Immagine

#4020
ciccia278 ha scritto:Mammine, ma come sopravvivete a questo caldo?!
Io sono sfiancata.. demoralizzata.. ma non è che questi piccolini li friggiamo?
:wink:
Hai ragione..... quando abitavo con i meie almeno avevo l'aria condizionata, ma nella nostra abbiamo solo la predisposizione e non abbiamo fatto montare le macchine....
Ma ora che sono incinta solo il pensiero di agosto mi fa venire il mal di testa....................................
Immagine
Immagine