La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL MATRIMONIO DELLA ELLLISSS - foto!!

#1
8)

eccomi di ritorno dal matrimonio della ellisssss...
prima che mi saltiate alla giugulare per avere le fotine.. sappiate che stamani ho lasciato la digitale a casa quindi fino ad oggi pomeriggio niente foto! :twisted:


il matrimonio è andato benissimo.. noi siamo stati a cena ma la cerimonia c'è stata la mattina.. per quella parte potrà raccontarvi la stellina che ha assistito.

siamo entrati alla villa verso le 8:00..
la giornata è stata estremamente calda ed anche a quell'ora la temperatura si faceva sentire!!

la ellis appena ci ha visto è corsa ad abbracciarmi.. anch'io l'ho abbracciata e le ho dato il bigliettino che avevo scritto con il testo datomi dalla Stefania..

la villa è molto bella.. soprattutto il giardino che era stato addobbato con plaid, cuscini bianchi e verdi e candele.. molto d'atmosfera!

noi non conoscevamo nessuno e loremiro era un pò preoccupato per questo.. poi non sapevo come dovevo presentarmi..

CHI CAVOLO ERO IO?!!? :shock:

dubbio atroce.. dovevo presentarmi come una forumista incallita?
fare finta di niente?
inventarmi una storia?
ma se già la ellis ne aveva inventata una? :shock:

sono corsa da lei e le ho chiesto: dimmi chi cappero sono io. 8)

(to be continued...)


sciacalle... :twisted: ECCOLE QUA LE FOTO:
http://www.alfemminile.com/album/matrim ... anconiglio

LA PASS IN MP ma non vi arrabbiate se ci sarà qualcuno che non la riceverà.. non posso darla (la pass 8) ) a chi voglio.. ma ho indicazioni..
quindi se non vi arriva niente... CICCCIA. :twisted:

riproverete quando tornerà la ellisss e se ve la vuole dare (la pass 8) ) ve la darà!

TUTTTO CHIARO?!!? :twisted:
Ultima modifica di loremir77 il 23/06/08 16:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
Oh no, un altro feuilleton a puntateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: Lorè, fa cccaldo.... abbi pietà!!!!
e non hai nemmeno le fotoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
ma dove andremo a finire..... :roll: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
Ora sono un po' incasinata ma appena ho un po' di tempo vi racconto della cerimonia :wink:
Anticipo solamente che gli sposi erano meravigliosi, emozionati al punto giusto e soprattutto tanto tanto innamorati :D
Immagine
Immagine

#6
la farò + breve.. :twisted:

comunque.. 8)

la sposa era bellissima.. magrisssima (mannaggia a lei) :twisted: ..
l'abito era intero.. con corpino senza maniche.. la gonna non troppo ampia con in mezzo un altro strato leggero di tessuto che si apriva fino a formare un pò di strascico..
alla vita una fusciacca verde con una rosa sempre verde..

la pettinatura era molto originale.. ed a lei stava benissimo.. poi la vedrete nelle foto.. sempre tra i capelli un nastro verde..

lo sposo.. era uno sposo!! :lol:
diciamo che loro sono meno evidenti..
ma anche lui stava molto bene.. completo nero con piccole righine.. cravattino grigio.. camicia chiara. :wink:

insomma...
per farla breve....

la ellissss si è dimenticata di pensare a chi io fosssi... :roll:
odddddiooooo ora ho una crisi di identità??!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
insomma..

con la consultazione del bianconiglio è stata inventata una improbabile storia.. tipo il cugino di loremiro era un vecchio collega del bianconiglio.. :roll:
poi non sono nemmeno sicura che fosse proprio così la storia.. ma tant'è.. nessuno c'ha domandato + di che!! :lol:

c'hanno messo al tavolo con tutte donne single o che comunque erano venute senza fidanzato... al tavolo insieme a loremiro c'era un solo uomo!! poi tutte donne!!

comunque eravamo comici..
per paura di domande strane nessuno di noi voleva rimanere da solo al tavolo e ci alzavamo per andare al buffet sempre insieme!! :lol:

il buffet era molto buono.. cous cous, riso freddo, pamzanella, zuppe calde, formaggi, affettati, verdure, e poi mouse, macedonia, dolci vari, frutta, gelato.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto:v

il buffet era molto buono.. cous cous, riso freddo, pamzanella, zuppe calde, formaggi, affettati, verdure, e poi mouse, macedonia, dolci vari, frutta, gelato.. :wink:
interessante.... wireless o con tutto il filo?????????????? :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10
senza fili!! :lol:

a cena comunque la elliss e il bianconiglio senza cipollotttto.. venivano spesso e facevano il giro dei tavoli come vuole la tradizione..

dopo cena caffè e ammazzacaffè..
poi per chi voleva è stato allestito il tavolo del rum con i sigari..
e la confettata..
molto bella davvero.. con tutti vasi diversi.. poi vedrete le foto. :wink:

ad una certa ora i parenti hanno cominciato ad andar via.. e sono rimasti solo gli amici..

la ellisss ha fatto nell'ordine:
- si è fatta togliere la giarrettiera dal marito
- ha fatto un tango col marito
- ha lanciato il bouquet e l'ha preso una ragazza che ha il chiarissssimo intento di convincere il fidanzato a sposarla ma lui niccchia. :lol:

alla fine della serata abbiamo ballato un pò.. io, la elliss ed alcune ragazze ci siamo tolte i trampoli ed abbiamo ballato scalze..
:P

mi sono divertita.. e siamo stati tra gli ultimi a venir via..
il tutto è finito verso l'una.. tra baci, ringraziamenti, consegna dei sacchettini dei confetti, e felicitazioni..

adesso toccherà a lei.. quando torna dal viaggio.. raccontare le sue emozioni. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3