La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti, ho appena acquistato un appartamento ed il bagno (nuovo) ha il classico lavandino a colonna. Mi date qualche suggerimento per dei mobiletti o simili, senza dover cambiare il lavandino con qualche mobile con lavello incorporato?? Penso di non potermelo permettere...!!! Ciao ciao Francesca

#2
Io penso che tu possa scegliere qualunque tipo di mobile, da quello che mi è sembrato di capire, se ti piace il mobile sotto il lavello te lo mettono anche se hai la colonna. altrimenti ci sono quei bei mobiletti moderni che sono stretti e lunghi fino a terra da mettere di fianco al lavello. penso che dovresti girare un po'per farti un'idea di quello che vorresti mettere.
ciao

#3
Ciao Francesca chi ti scrive è Chiara e di lavoro faccio la venditrice di bagni !!!Pensa che fortuna ti posso dare la risposta che cercavi.
Di solito per i lavabi a colonna esistono solo dei mobiletti che tolta la colonna vanno ad incastrarsi sotto il lavabo come già hai senza doverlo cambiare ( li abbiamo anche noi e costano intorno ai 250-300 euro ), ma sono anche bruttini ed hai poche possibilità di scelta e di colore.
Ti conviene, ovviamente se puoi, spendere un pò di più e comprare un mobiletto + carino e che ti piace.
Visto che il lavandino è già compreso.
Da noi per esempio con 400-500 euro già trovi basi e lavabo da cm 85-95-105.
Spero di averti reso l'idea e se hai ancora bisogno contattami.Chiara