La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4021
.. quante pancioneeee!!! Tanti auguri alle future mammeeee!

ps. la gravidanza per me è stata una bella esperienza, ma non vi invidio (per chi è a termine) con questo caldo + il pancione + le gambe gonfie 8)
Immagine
Immagine

#4022
ciccia278 ha scritto:Mammine, ma come sopravvivete a questo caldo?!
Io sono sfiancata.. demoralizzata.. ma non è che questi piccolini li friggiamo?
:wink:
Io sono deboluccia ma pensavo peggio... :oops: :oops: :oops:

Sono ancora al lavoro, perché ho chiesto la flessibilità e lavorerò fino al 20 luglio, passo dall'aria condizionata del lavoro a quella della macchina... a casa sto bene, ci sono ancora 25 gradi grazie a delle mitiche tende da sole che riparano le finistre!!!

Insomma anche i piedi non si gonfiano troppo... in compenso Emma scalcia in continuazione...

#4023
Ragazze, occhio, perchè l'unica volta che ho vomitato in gravidanza è stato un pemeriggio in cui sono salita e scesa dalla macchina più voltem, passato dall'aria condizionata al caldo di fuori...

Per il resto io sono fortunata, non soffro il caldo e sono stata sempre bene e senza gonfiori... ma non facico testo. Del resto dormo ancora con la trapuntina :oops:
Immagine
Immagine

#4024
Io è una vita che nn sopporto il caldo e quest'anno, ovviamente, mi sembra peggio degli altri! Stanotte abbiamo dovuto spegnere il condizionatore, mi sono svegliata in un mare di sudore... nn vedo l'ora che arrivi l'autunno. E infatti oggi nn mi sento bene per niente...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4025
alessia275 ha scritto:Io è una vita che nn sopporto il caldo e quest'anno, ovviamente, mi sembra peggio degli altri! Stanotte abbiamo dovuto spegnere il condizionatore, mi sono svegliata in un mare di sudore... nn vedo l'ora che arrivi l'autunno. E infatti oggi nn mi sento bene per niente...
Pensa che noi non ce l'abbiamo ancora il condizionatore.....
Abbiamo pensato di vedere quanto soldi ci avanzavano dopo il matrimonio, e magari di installarlo l'anno dopo.....
E ora che sono incinta me ne pento amaramente...... :cry:
Immagine
Immagine

#4026
Anche io sto accusando un po' il caldo, mi sento piuttosto affannata, per ora niente gonfiori, ma è pesante...speriamo sia perché sono i primi ed il fisico deve abituarsi :wink:
Anche Teresa scalcia in continuazione, a volte penso che stia lessando là dentro povera piccola :shock:
Pure io ho chiesto la flessibilità e lavorerò fino all'8 agosto, ancora 35 giorni lavorativi...comincio a fare le "X" sul calendario :lol:
Immagine
Immagine

#4027
Barzelletta x mammine... :lol:

Perche' sono necessari milioni di spermatozoi
per fecondare un solo ovulo?

Perche' gli spermatozoi sono maschi e non si
fermerebbero mai a chiedere informazioni
sulla strada giusta!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4028
Ragazze.... ta un'ora ho la prima eco.... sono emozionatissima...
Non sto praticamente combinando niente al lavoro...Ho la testa da un'altra parte!!!!
Immagine
Immagine

#4029
Hella ha scritto:Barzelletta x mammine... :lol:

Perche' sono necessari milioni di spermatozoi
per fecondare un solo ovulo?

Perche' gli spermatozoi sono maschi e non si
fermerebbero mai a chiedere informazioni
sulla strada giusta!
:D :lol: :D :lol: :D :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4030
bamboladolly ha scritto:Ragazze.... ta un'ora ho la prima eco.... sono emozionatissima...
Non sto praticamente combinando niente al lavoro...Ho la testa da un'altra parte!!!!
Che emozione!!
Io appena scoperto di essere incinta mi sono completamente rincitrullita :lol: non pensavo ad altro... e non credere che ora le cose siano migliorate :wink:
Diciamo che sono cambiate molto le priorità... x esempio anche se ci sono casini al lavoro dentro di me penso "ma cosa vuoi che sia..!!" :lol: l'unica cosa che conta è che la nostra piccola creatura stia bene!
In bocca al lupo x dopo!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4031
:twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry:

Minicurva sballata :oops: :oops: nonostante abbia preso solo 3,5kg, pressione sempre bassa e la glicemia prima della gravidanza sempre meno di 80, il gine dice che è proprio la gravidanza che mi farebbe svillupare alti valori di glicemia.
Cmq oggi siamo scesi a compromessi, lui vorrebbe farmi fare la curva completa, ma io gli ho chiesto un'pò di pietà perchè alla mini sono stata malissimo ho vomitato tutto i giorno, allora abbiamo deciso che visto che devo tornare da lui il 18 luglio, la dovrò rifare per quella data, ma sino ad allora devo stare a dieta ferrea :twisted: :twisted: no pasta, no pane, no dolci, no frutta, praticamente mi rimangono carne, pesce e verdura, la mia mamma è venuta insieme e gli ha detto nn ti preoccupare ci penso io a lei.
Domani pensatemi mentre mangerò fagiolini lessi e carne :twisted: :twisted:
Immagine

#4032
raffa79 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry:

Minicurva sballata :oops: :oops: nonostante abbia preso solo 3,5kg, pressione sempre bassa e la glicemia prima della gravidanza sempre meno di 80, il gine dice che è proprio la gravidanza che mi farebbe svillupare alti valori di glicemia.
Cmq oggi siamo scesi a compromessi, lui vorrebbe farmi fare la curva completa, ma io gli ho chiesto un'pò di pietà perchè alla mini sono stata malissimo ho vomitato tutto i giorno, allora abbiamo deciso che visto che devo tornare da lui il 18 luglio, la dovrò rifare per quella data, ma sino ad allora devo stare a dieta ferrea :twisted: :twisted: no pasta, no pane, no dolci, no frutta, praticamente mi rimangono carne, pesce e verdura, la mia mamma è venuta insieme e gli ha detto nn ti preoccupare ci penso io a lei.
Domani pensatemi mentre mangerò fagiolini lessi e carne :twisted: :twisted:
Mi sembra assurdo che ti abbia lasciata totalmente senza carboidrati! :shock:
Ultima modifica di Lorena il 24/06/08 9:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#4033
:arrow: Bamboladolly allora com'è andata ieri sera :?:

:arrow: Raffa mi dispiace :cry: Il diabete è una noia...Francesco ti mette proprio alla prova eh?

:arrow: Ragazze domani saranno 28 settimane, ne mancano solo 12 :shock: Chi ha già cominciato a preparare la valigia? Tide te hai iniziato? Io ancora per me non ho comprato niente di niente, forse è il caso di cominciare :roll: ....
Immagine
Immagine

#4034
Tutto bene ragazze!! Ecografia prenotata per le 16.30, ingresso ore 17.15…. fortunatamente c’era l’aria condizionata visto che fuori c’erano 38 gradi!!! :twisted:
L’ecografia ha confermato le date della gravidanza che aveva ipotizzato il gine… sono nella nona settimana e il cuoricino batte forte…….. L’hanno misurata, è lunga 2,29 cm ha detto che è perfettamente in linea con le statistiche.
Il mio maritino ha espressamente chiesto al gine di controllare che fosse una sola…… e così è!
Poi abbiamo chiesto se ci poteva stampare le immagini dell’eco… così abbiamo fatto vedere questo fagiolino ai nonni……. Contentissimi anche loro…. :lol:
Domani ore 18.30 visita dal mio ginecologo (l’eco l’ho fatta in ospedale) e gli porterò i risultati delle analisi e l’eco!

PS: (io parlo al femminile perché vorrei tanto fosse femmina, e magari si autoconvice se le parlo così)
Immagine
Immagine

#4035
stellina ha scritto:
:arrow: Ragazze domani saranno 28 settimane, ne mancano solo 12 :shock: Chi ha già cominciato a preparare la valigia? Tide te hai iniziato? Io ancora per me non ho comprato niente di niente, forse è il caso di cominciare :roll: ....
stellina io ho preso le cose di massima, camicie da notte... vestaglia ecc...
lavate e stirate ma non sono in valigia!!!

Per Emma ho quasi tutto mancano solo i bavaglini... ma sempre non in valgia

La preparerò fisicamente la fine della prossima settimana perché vado 1 settimana a trovare i "futuri nonni" e la porto con me... non si sa mai che l'aria di mare e nascere a Roma fa decidere alla piccola di farci una sopresa 8) 8) 8)