La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice bosch scritta blu scritta rossa

#1
buongiorno a tutti, è da quando ho iniziato a ristrutturare casa che leggo il forum e ho tratto molte utili indicazioni.
Ho letto che suggerite di acquistare lavatrici bosch a scritta rossa perchè sono quelle prodotte in Germania; ho girato un po' per negozi e ho visto che quelle con la scritta rossa sono quelle della fascia alta e che superano 500 euro.

Confermate questa mia valutazione o mi date suggerimenti utili?

Grazie a tutti
Stella

E' importante avere obiettivi nella vita

infatti

#3
penso anche io la stessa cosa ma ricordavo di aver letto su questo forum che quelle con la scritta blu vengono fatte in polonia mentre con la scritta rossa in germania...

devo decidermi a prenderla così almeno mi tolgo il pensiero

:roll:
Stella

E' importante avere obiettivi nella vita

#5
un piccolo up ...

giusto per avere conferma circa l'assemblaggio in Polonia (o similari) per la scritta BLU e Germania per la scritta ROSSA.
Questo in quanto i vari commessi che ho girato cascano dalle nuvole ...
Per loro sono tutte "made in germany" anche se poi non sono in grado di dire se prodotte, solo assemblate, etc.

grazie

#6
ancora un piccolo up ....

oltre alla scritta rossa o blu ci sono lavatrici con macro-cartteristiche similari ma nomi (e quindi qualita') diversi ........

WAE WAS WAA .....

qualcuno puo' dirci le differenze???

Alla fine e' vero che il prezzo fa fede (piu' si spende piu' si ha) ?

#7
fabiop68 ha scritto:ancora un piccolo up ....

oltre alla scritta rossa o blu ci sono lavatrici con macro-cartteristiche similari ma nomi (e quindi qualita') diversi ........

WAE WAS WAA .....

qualcuno puo' dirci le differenze???

Alla fine e' vero che il prezzo fa fede (piu' si spende piu' si ha) ?
se non sbaglio quelle a scritta blu sono assemblate in turchia, ma non ne ho certezza...

in linea generale (truffe a parte) chi più spende meno spende... so che ad alcuni questa cosa non piace, ma è così :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
manco dal forum da un po',causa trasloco e conseguente momentaneo black-out adsl,ma intervango di nuovo sull'argomento bosch per dire la mia:ora che sono nella nuova casa sto ultrasfruttando la mia nuovissima bosch WAS20420IT,scritta rossa,pagata 599 eurini e li vale proprio tutti!
andate tranquille!!!!
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#9
silvercrystal ha scritto:manco dal forum da un po',causa trasloco e conseguente momentaneo black-out adsl,ma intervango di nuovo sull'argomento bosch per dire la mia:ora che sono nella nuova casa sto ultrasfruttando la mia nuovissima bosch WAS20420IT,scritta rossa,pagata 599 eurini e li vale proprio tutti!
andate tranquille!!!!
ottimo grazie
a me gli 8kg non servono ... quindi una lavatrice di quella serie ma con meno carico potrebbe andare bene ...
ad esempio la WAE16121IT (sui 400 euro)

#10
fabiop68 ha scritto:
silvercrystal ha scritto:manco dal forum da un po',causa trasloco e conseguente momentaneo black-out adsl,ma intervango di nuovo sull'argomento bosch per dire la mia:ora che sono nella nuova casa sto ultrasfruttando la mia nuovissima bosch WAS20420IT,scritta rossa,pagata 599 eurini e li vale proprio tutti!
andate tranquille!!!!
ottimo grazie
a me gli 8kg non servono ... quindi una lavatrice di quella serie ma con meno carico potrebbe andare bene ...
ad esempio la WAE16121IT (sui 400 euro)
A chi interessa all'EURONICS c'è in offerta la WAE 20122 a 399,00.
Io ne ho approfittato: sabato me la consegnano! :wink:
Red_tr

#11
red_tr ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
silvercrystal ha scritto:manco dal forum da un po',causa trasloco e conseguente momentaneo black-out adsl,ma intervango di nuovo sull'argomento bosch per dire la mia:ora che sono nella nuova casa sto ultrasfruttando la mia nuovissima bosch WAS20420IT,scritta rossa,pagata 599 eurini e li vale proprio tutti!
andate tranquille!!!!
ottimo grazie
a me gli 8kg non servono ... quindi una lavatrice di quella serie ma con meno carico potrebbe andare bene ...
ad esempio la WAE16121IT (sui 400 euro)
A chi interessa all'EURONICS c'è in offerta la WAE 20122 a 399,00.
Io ne ho approfittato: sabato me la consegnano! :wink:
grazie, ci faccio un salto
mi sembra un buon prezzo ed ha le caratteristiche che cercavo

#12
red_tr ha scritto:
fabiop68 ha scritto: A chi interessa all'EURONICS c'è in offerta la WAE 20122.
Per vedere le caratteristiche mi puoi dare
il link sul sito della Bosch?

Grazie

#13
Il link per la WAE20122IT e'
http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-13.htm

Sono passato da Euronics e, qui a Genova, in offerta a 399 c'era la WAE16122 mentre la WAE20122 era in offerta a 469. La differenza credo sia solo la centrifuga (800 vs 1000).

Alla fine ho preso la 20122 .... me la consegnano sabato 12.

Spero di aver fatto un buon acquisto ...

#14
Ciao come ti trovi con questa lavatrice? Qui a Milano è in offerta da Darty a 429 euro... aspetto una tua opinione!
Grazie!