La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta colore tavolo.. mi aiutate?

#1
non so decidermi..
la cucina come già annunciato in post precedente sarà ciliegio naturale con pinao in laminato beige...
il tavolo lo voglio in allumio con piano sempre in laminato...
... se lo prendo beige come il ripiano e metto le sedie bianche sta male? o è meglio a questo punto prendere anche il tavolo bianco?
non riesco a immaginarmi e non riesco neanche a fare un disegno con room arranger per vedere...
aspetto i vostri consigli!
:D

#2
a me bianco con beige non piace ma dipende molto dall'abbinamento......
perchè non prendi le sedie colorate che ne so rosse o celesti o crema?

io avevo lo stesso tuo problema...piano crema, cucina noce chiaro e ho risolto con tavolo cristallo e sedie crema;

#3
Anch'io sono in questa fase; la cucina è in noce chiaro con piano color crema, così ho pensato ad un tavolo con struttura in alluminio e piano crema (sarà il tavolo da battaglia della casa) e delle belle sedie colorate per ravvivare l'ambiente che altrimenti è tutto un non-colore (legno-acciaio-crema), non solo ma sono sempre più convinta a prendere le quattro sedie di due colori diversi, tipo 2 gialle e 2 arancioni ppure verde salvia/arancione.

#6
in ciliegio non mi piace perchè troppo ciliegio mi fa "scuro" .... comunque la mia prima decisione era di fare le sedie gialle (come da altro topic) devo solo trovarne che mi piacciano e che non costino una salassata.... :wink:

#7
io più che gialle le metterei rosse!!! hai un'unica zona giorno o hai la cucina separata? perché se fosse nel primo caso cercherei di mettere anche una sedie bellina

#9
Alla fine ho preso tavolo e sedie come vi avevo anticipato: tavolo con piano laminato crema e gamba in metallo satinato, sedie con gamba in metallo satinato e seduta e schienale colorato, due gialle e due rosse.

Per quanto riguarda i costi delle sedie abbiamo scelto le Liz della Bontempi in polipropilene, costo di listino € 60 cad. Molto bello anche il metacrilato (quello trasparente) ma si parte dai 120€ a sedia

#10
io ieri sono andata a comperare il tavolo e l'ho preso con gambe in alluminio e piano "giallo sahara".. praticamente beige... x le sedie aspetterò di trovarne che mi piacciano... :D