La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12123
Anna73 ha scritto:[

Allison grazie per la psw :wink:
Mi sa che avevo visitato l'album (forse tempo fa) perchè mi ricordo la foto del tuo abito (quella con la modella) ma poi non mi ricordo le foto delle prove :wink:
L'abito è splendido :shock: e ti sta veramente bene, molto romantico :wink:
Stupende anche le scarpe, il trucco e mi piaci di + coi capelli semi-raccolti 8)
Molto bella anche la location e la bombo!
grazie mille annetta.......! :oops: :oops: :D

#12124
Anna73 ha scritto:Non è che li ho persi del tutto :oops: (l'album l'ho visto :wink: ), è che 9 volte su 10 non riesco a stare dietro al topic, magari guardo gli album e poi non trovo il tempo di rispondere (ultimamente poi ho problemi di connessione, specie da casa :evil: ) :cry:
Comunque, anche se nell'ombra, ti seguo :wink: e seguo anche le altre sposine 8)
Se ti può consolare: nemmeno io riesco a seguire come vorrei nè tutto il forum, nè questo topic :(
Vorrei essere più presente e dare più spesso il mio contributo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12125
BRUSSELLA ha scritto:ecco il colore di capelli che vorrei!!!
ma sono solo colpi di sole?
ti scoccia se ti stampo (cancellando la faccia) e ti porto al mio parrucchiere? :roll: :oops:
ma no assolutamente!! Puoi anche non cancellare la faccia!

cmqe Sono meches, fatte con la carta alluminio.

#12126
Anna73 ha scritto:Uff..... non mi son collegata per 2 giorni e recuperare gli arretrati di questo topic è lunghissima :shock:
Cerco di fare un sunto :roll: sicuramente dimenticherò la maggior parte delle cose :oops: :lol:

:arrow: Sunset: bellissimi sposini :wink: molto bello il tuo abito (l'avevo visto durante i preparativi e mi era piaciuto moltissimo 8) ), particolare lo scollo e sicuramente un abito un po' diverso dal solito, complimenti!

:arrow: Allison: potrei avere la psw dell'album? Mi sembrava di aver già visto qualcosa :roll: ma non ho il tuo messaggio salvato (mannaggia a quando devo svuotare la casella dei messaggi :evil: mi perdo sempre qualcosa :cry: )

:arrow: Dolcemary: posso vedere anche te?

:arrow: Piccolissima & Loremir: ho visto le nuove fotine negli album e rinnovo ad entrambe i complimenti, 2 sposine bellissime!
Più guardo Loremir e + resto estasiata dai suoi occhi :oops: :wink:

:arrow: Bubu: non ricordo se avevo commentato o meno :oops: ma le foto della prova dell'abito le avevo viste e sei semplicemente magnifica :shock:
Mi fa impressione pensare a quando, tanto tempo fa, parlavamo del tuo matrimonio come di una cosa lontana :oops: e ora.... quasi ci siamo!
Mi spiace non aver seguito i preparativi + da vicino :cry:

E infine, ultimo ma non meno importante, VIRTUAL: innanzi tutto congratulazioni a te e.... tanta, tanta, tanta comprensione per la Santa Donna :wink: :lol: :lol: :lol:
Per me sarai sempre "una iena" :wink: quindi mi aspetto di vederti nelle foto con completo scuro e occhiali da sole neri 8) :lol: :lol: :lol:
Fa immensamente piacere rileggerti :wink: e ancora + piacere rileggerti per un'occasione così felice!
mi associo alla mia giardiniera preferita :lol: visto che solo 2 di voi mi hanno considerato... cattive!!!
potrei vedervi??? non riesco a seguire sempre sto topic anche xche' scrivete come delle forsennate... dai mandatemi un PM con i vs album x favore!!!
Grazie Lore e Piccolissima :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12128
dolce finalmente ti si risente.......ho visto la foto....molto simpatica....e bella....con il quartetto dietro.....

aspetto le altre foto! :wink:

#12130
ALLISON ha scritto:dolce finalmente ti si risente.......ho visto la foto....molto simpatica....e bella....con il quartetto dietro.....

aspetto le altre foto! :wink:
veramente le aspetto anche io !!! :twisted: :twisted:

#12131
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:dolce finalmente ti si risente.......ho visto la foto....molto simpatica....e bella....con il quartetto dietro.....

aspetto le altre foto! :wink:
veramente le aspetto anche io !!! :twisted: :twisted:
molto bella dolce.. :D
sai che ti immagino sempre mora? non so perchè.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12132
:arrow: Dolcemary, posso avere la password anch'io???? :D

:arrow: Silverkiss..... :evil: non bastano le foto del mariagio??? :evil: Le ho riguardate...caspita, oltre che invisibili, le mie labbra buttano tutte da una parte :shock: :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12133
loremir77 ha scritto:
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:dolce finalmente ti si risente.......ho visto la foto....molto simpatica....e bella....con il quartetto dietro.....

aspetto le altre foto! :wink:
veramente le aspetto anche io !!! :twisted: :twisted:
anch'io ti immagino sempre mora, anche nel sogno eri mora! :D

#12135
dolcemary ha scritto:ho finalmente recuperato una foto!!!!!

non si vede granchè, ma meglio di niente!
dovrebbero arrivarne altre... :D
grazie per la pw!
Innanzitutto complimentoni! Ora mi ricordo del tuo sexy vestito con i laccetti sulla schiena! :wink: Ti stava uno schianto e ti credo con quella linea!!! 8) E con quel visetto cosi' dolce! Un milllllione di auguri per la tua nuova vita! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]