La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
comunque hai fatto bene a prennderla ,ha tutti gli elettrodomestici ,e poi come hai detto tu e' una seconda cucina. :lol: :lol:

#32
Si come seconda cucina mi sembra che sia stata fortunata a trovarne una con un rapporto qualita'/prezzo soddisfacente.Comunque mi dovrebbe arrivare tra non molto spero che nel frattempo impari a postare le foto cosi' ve la mostro.
Un saluto a tutti.

#37
antonella1231 ha scritto:Comunque volevo rispondere a b.rottoli che non volevo sicuramente spendere meno ma volevo solamente sapere da voi se nel complesso con gli elettrodomestici che vi ho descritto sia stato un vero affare!!!!!!


a quella cifra è un'affare comunque, a prescindere dagli elettrodomestici...... :o

#38
Sono felicissima il montaggio della cucina e' andato benissimo vi posso confermare che e' stato un affare.Sto' scaricando le foto quanto prima voglio mostrarvele.Sono al settimo cielo un salutone a tutti a presto per le foto.

#40
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono molto curiosa...

Bell'idea....:D :D :D :D

Anch'io mettero le foto della mia cucina :lol: :lol:

Vedo che sono pocchi quelli che li postano sul forum :cry: :roll: :roll:
Ciao da Zladiolo

#41
zladiolo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono molto curiosa...

Bell'idea....:D :D :D :D

Anch'io mettero le foto della mia cucina :lol: :lol:

Vedo che sono pocchi quelli che li postano sul forum :cry: :roll: :roll:
Mi sa che ti sbagli! :D Vai negli off topic... c'è un topic pieno delle nostre case! :lol:
Immagine
Immagine

#44
Io sono contenta di come sono andate le cose; non dimenticate la cosa piu' importante che completa di tutto e' venuta 1490 eurini.

#45
antonella1231 ha scritto:Io sono contenta di come sono andate le cose; non dimenticate la cosa piu' importante che completa di tutto e' venuta 1490 eurini.
Per carità! Non dico questo! Parlavo solo di un fattore estetico e per i miei gusti è troppo classica!
Ma per fortuna io non detto legge! :D (O per sfortuna? :lol: :lol: :lol: :wink: )
Immagine
Immagine