La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:aspeè... ma gigio per bere beve (e fa pipì...) il discorso nasceva dal post cistite, da cui ne sono uscita con l'ansia che non beva abbastanza e ho disseminato ciotole d'acqua per la casa e ogni tanto gli dò le razioni di crocchi urinary, ma non ha problemi, la sera spesso lo vedo avvicinarsi alla ciotola e slappare di gusto!!! :wink:
Anche a me è rimasta l'ansia sul bere :cry: eppure sono sicurissima che beve: quando lo fa....
1. trovo schizzi d'acqua disseminati per tutta casa :shock:
2. trovo il gatto bagnato dal mento fino all'attaccatura delle zampe anteriori :lol:
3. il suo passatempo preferito quando beve, dopo essersi scosso e aver bagnato mezza casa :evil: è venirmi vicino e farmi la doccia :lol: :lol: :lol:
Complimenti ancora per il magnifico lavoro che hai fatto e continui a fare con quel piccolo buddha peloso :wink:
Anna come va il micio? adesso prende i corccantini appositi?
quelli pare che stimolino anche la sete...
si ha ragione Molletta, i gatti vanno a cercare l'acqua in posti strani :roll:
tipo dove lasci l'insalata a mollo :shock: :lol:
le mie usano la loro scodella solo quando ci beve il cane, e allora si mettono diligentemente in fila :lol: :lol:
Bellissimo Gigio in posa da pascia' 8) 8)
:arrow: Molletta, una delle mie due gatte e' identica a Renny 8) :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#722
[/quote]

Anna come va il micio? adesso prende i corccantini appositi?
quelli pare che stimolino anche la sete...
si ha ragione Molletta, i gatti vanno a cercare l'acqua in posti strani :roll:
tipo dove lasci l'insalata a mollo :shock: :lol:
le mie usano la loro scodella solo quando ci beve il cane, e allora si mettono diligentemente in fila :lol: :lol:
Bellissimo Gigio in posa da pascia' 8) 8)
:arrow: Molletta, una delle mie due gatte e' identica a Renny 8) :D[/quote]

Non posso nemmeno tenere le piante (un misero potus) in idrocultura, l'acqua della pianta è più buona:evil: :evil:
Credo che esistano parecchie sosie di Renny :lol:
Quante micie hai?
Saluti
Ldia

#723
molletta ha scritto:
Non posso nemmeno tenere le piante (un misero potus) in idrocultura, l'acqua della pianta è più buona:evil: :evil:
Credo che esistano parecchie sosie di Renny :lol:
Quante micie hai?
Saluti
Ldia
due..oltre alla simil Renny ho una tricolore..ah ho anche un cane disfunzionale (e' un po' piu' alto di quello dell'avatar)
ci sarebbe un topic in movida in cui ci sono le foto degli amici animali dei forumisti..vedo di cercarlo :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#724
Lalli04 ha scritto:
molletta ha scritto:
Non posso nemmeno tenere le piante (un misero potus) in idrocultura, l'acqua della pianta è più buona:evil: :evil:
Credo che esistano parecchie sosie di Renny :lol:
Quante micie hai?
Saluti
Ldia
due..oltre alla simil Renny ho una tricolore..ah ho anche un cane disfunzionale (e' un po' piu' alto di quello dell'avatar)
ci sarebbe un topic in movida in cui ci sono le foto degli amici animali dei forumisti..vedo di cercarlo :D
Bello! così posso vedere gli altri a-mici e anche bau...
I cani mi piacciono, ma mi rendo conto che non sono tipo da cane, il gatto è "autopulente" il cane ha bisogno di parecchie cure, cosa che mi verrebbe parecchio difficile.
Anche le mie, adesso, sono tutte femmine, devo aggiornare le foto che ho pubblicato, ma al momento ho tutto chiuso dentro delle scatole in garage, nel notebook che ormai è un ammasso di polvere non ho foto aggiornate, avevo fatto da poco un bel format.... non vedo l'ora di recuperare gli hd esterni con le foto dei miei piccoli...per la cronaca le micie attuali sono Renny, Truffa, Sweet e Back , Renny e Sweet di 7 anni fatti il 12 marzo, Truffa 7 anni li compie il 4 agosto e Back 5 il 17 settembre
Un affettuoso saluto
Lidia

#725
Anna73 ha scritto:
ela78 ha scritto:aspeè... ma gigio per bere beve (e fa pipì...) il discorso nasceva dal post cistite, da cui ne sono uscita con l'ansia che non beva abbastanza e ho disseminato ciotole d'acqua per la casa e ogni tanto gli dò le razioni di crocchi urinary, ma non ha problemi, la sera spesso lo vedo avvicinarsi alla ciotola e slappare di gusto!!! :wink:
Anche a me è rimasta l'ansia sul bere :cry: eppure sono sicurissima che beve:
già :roll: :roll:

poi fatico a capire quanto beve, perchè penso che la ciotola tutto il giorno lì...chissà quanto evapora...come se in casa mia ci fossro 50°C.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#728
guarda, sembra strano ma quella è una posizione che piace assai ai gatti.
Te lo potranno confermare in molti di noi, credo. Ho una splendida stampa che la rappresenta.

Colgo l'occasione per menzionare le splendide grafiche e stampe feline di Theophile Stainlen (francese, secolo scorso, intendo '800), del tutto prive di gigioneria e sentimentalismo, fantastiche. Vi ricorderete senz'altro i suoi notissimi poster (al "Gatto nero")


Immagine

#729
mimmi ha scritto:guarda, sembra strano ma quella è una posizione che piace assai ai gatti.
Te lo potranno confermare in molti di noi, credo. Ho una splendida stampa che la rappresenta.

Colgo l'occasione per menzionare le splendide grafiche e stampe feline di Theophile Stainlen (francese, secolo scorso, intendo '800), del tutto prive di gigioneria e sentimentalismo, fantastiche. Vi ricorderete senz'altro i suoi notissimi poster (al "Gatto nero")


Immagine
Infatti, il modello "piccola budha" lo abbiamo tutti :lol: :lol: Il mio vet dice che è dovuto al fatto che tutti i gatti di casa sono sovrapeso....

Posso chiderti una cosa? sai dove posso trovare il poster "al gatto nero" lo sto cercando da un po...
Grazie e salutoni
Lidia

#731
Dunque, finalmente ho notizie di Ela!

Sta bene ma ha molto lavoro e grandi difficoltà a connettersi.

In quanto a Gigio pare sia arrivato alla stazza di 8 chili, sia più tranquillo ma sempre molto coccolone.

Per ora è tutto, giusto per tranquillizzarci.

Saluti a tutti da Ela e Gigio (e Mimmi)

#732
ciao Mimmi :D
sono contenta di sentire vostre notizie!!! se hai occasione di risentire Ela, falle avere i miei saluti... la pensavo giusto in questi giorni :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#734
Mercury ha scritto:ciao Mimmi :D
sono contenta di sentire vostre notizie!!! se hai occasione di risentire Ela, falle avere i miei saluti... la pensavo giusto in questi giorni :)
Certo, Mercury!
Visto che non riesce a venire sul forum (e anch'io vengo di rado) , conto di sentirla in qualità di "zia" di Gigio 8)

#735
stefania_b ha scritto:Grazie Mimmi!!!!! Ero proprio preoccupata per Ela :roll: Sono contenta che stia bene :D
quotooooo...grazie delle news :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8