La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
elis1004 ha scritto:ti sembrerà strano....ma se provi a vedere il sito è talmente scarno che non c'è nemmeno un indirizzo....
c'è solo un pdf/video che mostra un po' 1 cucina (credo facciano solo quella) e un indirizzo e-mail....
:shock:
si ma se il tuo rivenditore si sbatte un po' si può anche informare dal commerciale di zona dove farti vedere il prodotto che ti propone mica pretenderà che compri da catalogo?!? :shock:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#33
a quanto pare l'essenzialità è la loro filosofia

"Sembrava la stranezza di un paese sperduto che non ha niente di meglio su cui investire, ma nel 2006 Jigme Singye
Wangchuk, sovrano del Bhutan, è stato nominato da Time uno dei cento personaggi “Who shape our world”.
Trent’anni fa aveva iniziato a parlare di felicità interna lorda per misurare il benessere del proprio paese. Poi è arrivato
il premio nobel Kahneman, pioniere del filone di pensiero dell’economia della felicità, ed il dibattito è entrato nelle
stanze dei bottoni dei governi e nei palazzi della business economy. Qualcosa sta cambiando, e qualcuno ha iniziato
a chiamarla decrescita, bioeconomia, ricchezza sociale. Termini che si intrecciano a quelli dell’ecocompatibilità, del
risparmio energetico, del riciclo. Del risparmio e basta, deconsumo. Non tutti sono d’accordo, spesso rischia di diventare
una questione politica, ma in realtà è questione di vita. La nostra, del pianeta e dei nostri figli. Noi di Demode
stiamo cominciando a preparare progetti nuovi per cercare di modificare le abitudini, sociali, alimentari, lavorative,
nostre e vostre... E abbiamo già risparmiato. Niente advertising, niente tv, niente spreco di carta. Non troverete cataloghi.
Perchè, la nostra scelta è di dare un segnale forte. Al contrario di altri, non intendiamo aumentare il consumo di
carta. Neppure in fiera. Sono troppi i volumi stampati e poi abbandonati. Veicolare i contenuti on line è una soluzione.
Abbiamo scelto il mezzo più economico e democratico. Ci trovate su www.demode.it"
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#34
Non hanno tutti i torti, ogni qual volta si va da un arredatore si esce dal negozio con chili di carta stampata.
Dal video si può notare l'ottima laccatura dei pensili ed in generale il design sembra quello di una Meson's
Immagine

#35
si ma le cucine le vendono o no? ce l'avrà qualche rivenditore una montata in negozio?
sarei curiosa di sapere quanto fattura sta demode all'anno...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#37
lo sguub a quanto pare non era completamente esatto ma direi che ci avevo quasi preso
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =valcucine

un appello invece alle malfidate: a quanto pare questo marchio è uscito sul mercato da poco, è chiaro che avranno dei tempi tecnici per coprire tutti i rivenditori

comunque cercando su internet ci sono venditori con cucine demode in esposizione e magari anche in offerta

Gugolate e vi sarà aperto

cucina demode

#38
ciao.
mi trovo anch'io a dover scegliere la cucina, mi hanno proposto demode, sottomarca valcucine, dalle mie parti impossibile da toccare con mano,
mi pare di capire che elis 1004 l'ha comperata, mi sai dire com'è?
grazie
benvenute tutte le opinioni

demode cucine

#41
ok grazie,
gli ho telefonato... per sapere dove posso vederla e "toccarla con mano".
in Friuli Venezia Giulia non ci sono negozi che la espongono, così mi hanno proposto di prendere un appuntamento con un loro rivenditore che mi porta allo show room in fabbrica, che non è visitabile dai privati.
adesso vedo. forse ci vado a settembre, anche se mi sembra un po' complicato acquistare una loro cucina...


:?

#43
ottima scelta, anch'io vevo valutato la demode, poi ho cambiato per diverse ragioni, ma mi era piaciuta la qualità!
ottima scelta anche per il jaipur pepper della stone, a parer mio. Se senti invece il mio fidanzato te lo sconsiglia perchè gli faccio asgiugare ogni goccia che lascia sopra... per evitare l'impronta che non è cmq. permanente...
io lo adoro, ma forse con il senno di poi, avrei preso un quarzo lucido e bianco!
se vuoi altri pareri sulla praticità chiedimi pure!

#44
mari75 ha scritto:ottima scelta, anch'io vevo valutato la demode, poi ho cambiato per diverse ragioni, ma mi era piaciuta la qualità!
ottima scelta anche per il jaipur pepper della stone, a parer mio. Se senti invece il mio fidanzato te lo sconsiglia perchè gli faccio asgiugare ogni goccia che lascia sopra... per evitare l'impronta che non è cmq. permanente...
io lo adoro, ma forse con il senno di poi, avrei preso un quarzo lucido e bianco!
se vuoi altri pareri sulla praticità chiedimi pure!
la cucina che vedo nel link in firma non è una demode...giusto? che marca è?

nel corso del tempo ho cambiato il jaipur con un granito nero spazzolato e fiammato....su questo ho fatto delle prove con un po' di tutto e francamente neanche dopo un'intera nottata è rimasta una macchia nè di detersivi aggressivi nè di alcun tipo di alimento....
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#45
io ho visto la demode in esposizione... me l'ha proposta un rivenditore valcucine come sottomarca della stessa... mi ha detto che si trattava di materiali di qualità leggermente inferiore, ma a me è parsa comunque estremamente curata... anche io ai tempi ho cercato informazioni ma nessuno sapeva dirmi nulla... ho lasciato perdere soprattutto per questo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)