La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
infatti,poi si vede che in parte e' massello perche' il colore delle antine e dei cassetti non e' uniforme.
Ho scartato subito l'idea delle ante bianche perche' li' si tratta di colore sul legno e quello si noterebbe.
In realta' io avevo detto al falegname di farmi qualcosa di aperto tra due mobili e poi ci volevo mettere dei cesti visti all'IKEA 32X32 ma il problema e' che il mobile di sotto e' 60cm di profondita' .Comunque mi informo,anche perche' la cucina sembra piu' ciliegio chiaro che noce ,anche se mi e' stata venduta come noce.


GRAZIE MILLE

#18
Ciao Zialuisella,
ho visto il tuo annuncio e alcuni giorni fa ho scritto una risposta circa una marca di cucine che vende direttamente, la Melody di Mansue' (tv).

Io ti cosnciglio di anadre li', anche io ho preso una cucina in rovere sbiancato, so anche che me ne hanno mostarte in rovere moro, grigio e altri colori.

Non e' una firma ma ho trovato la stessa qualita' di altre aziende.

Vuoi l'indirizzo?

#19
people ha scritto:sara' cilegio naturale? Boh........... :lol: :lol:

anche io ho avuto lo stesso problema anni fa. avevo una cucina in pino di 15 anni prima. avevo uno spazio vuoto che poteva essere sfruttato meglio, così comprammo uno scaffale ikea ivar a giorno e ci mettemmo dei cestelli come cassetti e dei chiodi ad uncino per mettere appeso le tzzine da caffè sui ripiani alla mia altezza. venne bene. anche io pensavo che il colore si sarebbe notato così preferii fare una cosa del tutto diversa come dici anche tu.
che ti devo dire???

#20
lo spazio vuoto si trova in mezzo a due mobili,quindi penso che e' meglio la soluzione che avevo pensato.
:lol: :lol: :lol:

#21
people ha scritto:lo spazio vuoto si trova in mezzo a due mobili,quindi penso che e' meglio la soluzione che avevo pensato.
:lol: :lol: :lol:

mi pare che la veneta abbia dei moduli aperti. perchè tu praticamenti vuoi che il nuovo mobiletto sia della stessa altezza degli altri? e se fosse di acciaio?
ps...chi sarebbe adesso l'impicciona????? :wink:

#22
gemmauroio ho una cucina ad angolo 350 e 215 ,nella nuova casa invece deve diventare 410 ,metto quindi un mobile da 60 dell'altro lato ma cosi' non mi piace piu' l'angolo perche' sarebbe troppo corto (215-60 -60 la larghezza dell'angolo che e' nascosta ) ,uscirebbero fuori solo 90cm di mobili .Ecco perche' ho pensato di fare al centro un vano aperto di 35cm.
Tanto il top e' da rifare (perche' le misure cambiano) ,vorrei anche cambiare lavello e piano cottura mma ancora non mi sono posta il problema .

CIAO dall'impicciona ( non mi copiare di un'impicciona c'è nè una sola) :wink: :wink: :wink: :wink:

#23
Vi ringrazio per i vostri consigli, ma naturalmente la faccenda si complica perchè effettivamente ora guardando in giro ci siamo accorti del proliferarsi di marche....

L'ultimo preventivo fatto è stato per una cucina Doimo modello Kata, ci ha colpito molto l'esposizione e la qualità al " tatto" non era per nulla male

Voi avete esperienze con questa marca?

Per una cucina di 3,5 metri + 1,8 metri di colonne, con elettrodomestici tutti whirpool (compreso microonde incassato che da solo costa 1000 euro!)
il preventivo è di 11800 eurini

cosa ve ne pare?