La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
Grazie della pwd! :D

Non preoccuparti del ritardo eri in vacanza... beata te!!!!!

Io invece sono impicciatissima con il lavoro. Però appena ho un attimo faccio un giro delle tuo foto


Ciao Ciao e grazie ancora
All you need is love

#52
Complimenti per la casa, è molto bella!
Decisamente, rispetto a prima, molto meglio, soprattutto la scala, prima sembrava quasi "rattrappita"...
Mi piace un sacco la cucina, nonostante non sia un fan delle cappe incassate, ma mi rendo conto che si guadagna spazio.

La camera da letto è particolare, non so dirti se mi piace o meno, ci sono alcune cose che vanno metabolizzate...

Ti capisco per lo specchio, avrei fatto lo stesso, anche se forse non lo avrei pagato (non è la prima volta che succede....)

tanti auguri

A.
Anche io metto le foto di casa
http://www.alfemminile.com/album/bighouse
Pass. in privato obviously

#55
wildshark ha scritto:Complimenti per la casa, è molto bella!
Decisamente, rispetto a prima, molto meglio, soprattutto la scala, prima sembrava quasi "rattrappita"...
Mi piace un sacco la cucina, nonostante non sia un fan delle cappe incassate, ma mi rendo conto che si guadagna spazio.

La camera da letto è particolare, non so dirti se mi piace o meno, ci sono alcune cose che vanno metabolizzate...

Ti capisco per lo specchio, avrei fatto lo stesso, anche se forse non lo avrei pagato (non è la prima volta che succede....)

tanti auguri

A.
grazie

#58
grazie x la pass :D

innanzittutto complimenti per la trasformazione che avete fatto alla scala quella di prima era proprio piccola !!!

mi piace il rivestimento che avete scelto per la cucina ed anche se la cucina non rispecchia i miei gusti devo dire che è molto carina :wink:

bella la camera da letto soprattutto il particolare dell'armadio

ahhh nel bagno davanti ai sanitari hai spazio? non ti conviene mettere un mobile - lavabo contenitivo???

aspetto di vedere i mobili della sala 8) alla prossima :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#59
Kyky ha scritto:grazie x la pass :D



ahhh nel bagno davanti ai sanitari hai spazio? non ti conviene mettere un mobile - lavabo contenitivo???

:
davanti ai sanitari ci andrà la lavatrice...
è tutto calcolato....non avanza nemmeno un cm di spazio sprecato!! :lol:

#60
complimenti tutto molto bello, hai sfrutttato gli spazi al millimetro, brava , ma hai anche quella bella mansarda, cosa ci realizzerai???

p.s. le piastrelle del tuo bagno sono molto simili alle mie :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467