La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
il progetto è in continuo divenire...
nel senso che, assoldato il costruttore amico, deciso che vogliamo water-bidè-doccia-lavatrice-lavandino fra i due bagni e fuochi-lavello-lavastoviglie in cucina...
lui ha preso in mano la situazione e sta agendo da solo :shock: (ovvero: ma qui ci starebbe bene, ma che ne direste di, qua per pochissimo vi faccio anche, e noi: sì-sì-sì....)
siccome ha anche magazzino (e grazie al tuo codice cliente ti tiene tutto il materiale e le informazioni - finanche il colore delle fughe - per vent'anni) oggi ci porta un po' di piastrelle che secondo lui starebbero bene in casa nostra!!!!

domani andate in pavimenti e rivestimenti e saprete se abbiamo delle opzioni valide! :D :D :D

#47
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:ripeto quello che ho scritto all'inizio, per aver visto CON DIVERSI MESI DI ANTICIPO una cosa che, all'epoca, sembrava talmente fuori dal mondo da non essere nemmeno presa in considerazione ed invece si è rivelata esatta!
non l'avevi pensata solo tu...

inoltre credo di aver letto da qualche parte la parola moderatore... magguardaunpò :mrgreen:
Mi hai chiamato???? 8) 8) :wink: 8) 8)

Qualche minuto di tempo, se lautamente ricompensato, lo trovo...

:lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 25/06/08 17:35, modificato 1 volta in totale.

#49
boo ha scritto:il progetto è in continuo divenire...
nel senso che, assoldato il costruttore amico, deciso che vogliamo water-bidè-doccia-lavatrice-lavandino fra i due bagni e fuochi-lavello-lavastoviglie in cucina...
lui ha preso in mano la situazione e sta agendo da solo :shock: (ovvero: ma qui ci starebbe bene, ma che ne direste di, qua per pochissimo vi faccio anche, e noi: sì-sì-sì....)
siccome ha anche magazzino (e grazie al tuo codice cliente ti tiene tutto il materiale e le informazioni - finanche il colore delle fughe - per vent'anni) oggi ci porta un po' di piastrelle che secondo lui starebbero bene in casa nostra!!!!

domani andate in pavimenti e rivestimenti e saprete se abbiamo delle opzioni valide! :D :D :D
se posso Sconsigliarti le fughe chiare o colorate..
sono belle ma nel tempo ti ammazzano la schiena per farle restare tali..

#50
Lo posso dire che non c'ho capito una cippola? :lol: :lol: :lol:
Evvaiiiiiiii, arrivo sotto la palma di Kali!!!!!!! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#53
in realtà non è una palma è proprio un palmeto...quindi c'è posto per tutte :wink: ...o quasi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
silverkiss ha scritto:qui dentro si fila cyber!!!!
eh.... son proprio queste le cose che ti fanno felice... :roll:


cmq, come si può negare un po' di sano svacco alla Kali e alla combriccola della Pina colada????? :mrgreen:

(anzi, avanzasse una noce di cocco e un po' di rum... :roll:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
non credo di aver capito il motivo di felicità di cyber ma ci sta bene lo stesso un bel "sò soddisfazioniiiiiiiiiiiiiiiiii" :lol:

hei ma chi porta da mangiare??? posso??? pizzette,rustici e quant'altro o frutta fresca ??? :mrgreen:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#56
cyberjack ha scritto:
silverkiss ha scritto:qui dentro si fila cyber!!!!
eh.... son proprio queste le cose che ti fanno felice... :roll:
Ma io ti ho seguita a ruota!!! :evil:
Immagine
Immagine

#57
cyberjack ha scritto:
silverkiss ha scritto:qui dentro si fila cyber!!!!
eh.... son proprio queste le cose che ti fanno felice... :roll:


cmq, come si può negare un po' di sano svacco alla Kali e alla combriccola della Pina colada????? :mrgreen:

(anzi, avanzasse una noce di cocco e un po' di rum... :roll:)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh parole sante...unica nota...qui si chiama vitamina si beve in un ananas ed è rum e succo di ananas appunto...grasidisci? 8)
p.s. ma un happy prevacanze estive riusciamo a farcelo?????
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
ma alla fine era come diceva abigalle o vi riferivate a d altro? :oops:
io seguo entrambi i forum (più questo veramente) e sono rimasta stupita della doppia forse tripla scissione
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#59
si si svacchiamo che sto topic nun se merita altro.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#60
Gabel76 ha scritto:ma alla fine era come diceva abigalle o vi riferivate a d altro? :oops:
io seguo entrambi i forum (più questo veramente) e sono rimasta stupita della doppia forse tripla scissione
io è già tanto se seguo questo quindi non ho idea di chesi stia parlando :roll: come al solito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ma se il topic si riferiva realmente a questa nuova scissione beh non ci vedo molto di sorprendente :twisted: , i motivi per andarsene da qui erano e stati cavalcati se non proprio montati ( :roll: ok si può fraintendere 8) ) ad arte...se poi devo essere perfida qualcosa mi dice che la causa scatenante è nuovamente stata un'uscita della ranocchia :roll: però magari mi sbaglio e la mia è solo una pessima deduzione ci sta pure :roll: :oops:
cmq mi unisco al grido dima che ce frega, ma che ce importa ...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo