La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12151
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
Lorena ha scritto:Tirchiona! Tutto qua? Non vi vedete quasi! :lol:
lorena, non sai che sto facendo per avere altre foto... ma niente! Tutti promettono di farmele avere ma per ora niente :(
io con le ultime avute domenica ho superato quota 600 :shock: :lol:
ma come hai fatto?? li hai minacciati? :lol:

#12152
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto: lorena, non sai che sto facendo per avere altre foto... ma niente! Tutti promettono di farmele avere ma per ora niente :(
io con le ultime avute domenica ho superato quota 600 :shock: :lol:
ma come hai fatto?? li hai minacciati? :lol:
Immagine
:mrgreen:
la sera stessa ne avevo circa 500 da guardare!
Immagine

#12153
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto: io con le ultime avute domenica ho superato quota 600 :shock: :lol:
ma come hai fatto?? li hai minacciati? :lol:
Immagine
:mrgreen:
la sera stessa ne avevo circa 500 da guardare!
ah già, avevo dimenticato questa cosa... peccato che ti sei sposata dopo di me, altrimenti avrei copiato l'idea!! 8)

#12154
OK.. ne parlo qui.. :?

sabato mattina siamo stati a vedere i provini dal fotografo..

nonostante avessimo chiesto foto da reportage e quindi naturali.. in realtà c'ha fatto parecchie foto in posa e poche naturali..
:roll:

belle son belle.. ne avevamo 80 per contratto e nella prima cernita ne
abbiamo messe 140! :shock:
siamo riusciti a portarle a "sole" 105.. :lol:

quelle che mi piacciono di + sono in b/n..
:D
avevamo scelto lui perchè era il solo che usava ancora la pellicola..

l'album che abbiamo scelto mi piace tanto.. :)
ma ho paura del risultato finale.. :roll:

e se non mi piacesse e fosse diverso da quello che mi ero immaginata? :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12155
Lore l'album sarà sicuramente diverso da come lo volevi (il mio mi sa che sarà così), ma se hai visto le foto e ti piacciono alla fine credo non avrà importanza. Almeno io alla fine mi sono rasserenata così, perchè se ci penso ancora ho un travaso di bile e non ne vale la pena perchè le foto sono belle lo stesso (certo che con lo stato di grazia in cui eravamo in quel giorno il tesoro ed io abbiamo facilitato il compito ai fotografi :roll: 8) )



Edit: ho corretto un refuso, sorry :oops:
Ultima modifica di stefania_b il 25/06/08 17:45, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 40

#12156
lore, non sempre tutto viene come noi sposine schizzate sognamo...

sai quante cose mi vengono in mente che avrei potuto fare o evitare? sai quante foto non ho fatto e a cui, col senno di poi, avrei tenuto tantissimo? persone con cui avrei voluto parlare di più? persone che avrei dovuto invitare ( :roll: ) e altre che avrei dovuto mandare a quel paese ( :evil: )??

ma nonostante questo è stata una splendida giornata che ricorderò tutta la vita...

e poi, detto tra noi, tu sei ipercritica.... sssssssssicura che non sono belle le foto??? :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12158
nonoo.. belle sono belle.. :lol: però sono in posa.. :roll:

eppoi per il 90% siamo solo io e lui e mi sarebbe piaciuta qualche foto divertente degli ospiti..

non capisco però.. gli album suoi che abbiamo visto erano così.. :roll:

lì per lì mentre ci fotografava mi rendevo conto che erano in posa.. ma ero troppo contenta per il solo fatto di star meglio e poter star fuori senza occhiali da sole.
poi anche al matrimonio non stavo benissimissimo.. nonostante la bellissima giornata.. il cortisone mi sbombava un pochino.. :lol:

ho realizzato solo dopo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12159
piccolissima ha scritto:lroe ma l'album come te lo compone?
ti incolla semplicemente le foto o fa qualche effetto partcolare?
no.. credo siano normali..
l'unica foto che mi ha detto che faceva qualcosa era una col boquet.. mi ha detto che lasciava tutto in b/n e ricolorava il mazzolino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12160
loremir77 ha scritto:nonoo.. belle sono belle.. :lol: però sono in posa.. :roll:

eppoi per il 90% siamo solo io e lui e mi sarebbe piaciuta qualche foto divertente degli ospiti..

....
stessa cosa per me... in più nel provino non avevano messo foto del tesoro con la sua famiglia :shock: :shock: vabbè che la sposa era bellissima, ma dico io come si fa a dimenticarsi della famiglia dello sposo?
Comunque siamo intervenuti in tempo e credo che alla fine il risultato mi piacerà. Le foto con gli invitati le metterò sul controalbum (a parte che vorrei farmene stampare qualcuna di straforo per alcuni invitati particolari :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#12161
menomale che avevo tanti ospiti con la macchina fotografica..
almeno ho anche foto di loro al nostro matrimonio...
:roll:


boh.. tanto fino a natale non lo vediamo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12162
io ho le fregole
vorrei fare un controalbum con l foto degli invitati
ma non so se è melgo apsettare d vedere le fotodella fotografa
vssto che poi mi ridà ttte le foto su dvd potrei agginungerne anche alcune delle sue
:roll:
Immagine

#12163
piccolissima ha scritto:io ho le fregole
vorrei fare un controalbum con l foto degli invitati
ma non so se è melgo apsettare d vedere le fotodella fotografa
vssto che poi mi ridà ttte le foto su dvd potrei agginungerne anche alcune delle sue
:roll:
io aspetterei.. :wink:
però ti capisco.. anch'io per queste cose ho le fregole!! :lol:

io devo ancora comprare l'album.. :roll: uno per le foto degli invitati.. e uno per il viaggio di nozze..
però quello 35x35 su grgrafica costa un botto.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12164
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:io ho le fregole
vorrei fare un controalbum con l foto degli invitati
ma non so se è melgo apsettare d vedere le fotodella fotografa
vssto che poi mi ridà ttte le foto su dvd potrei agginungerne anche alcune delle sue
:roll:
io aspetterei.. :wink:
però ti capisco.. anch'io per queste cose ho le fregole!! :lol:

io devo ancora comprare l'album.. :roll: uno per le foto degli invitati.. e uno per il viaggio di nozze..
però quello 35x35 su grgrafica costa un botto.. :roll: :roll: :roll:
ma le hai già stampate quelle del viaggio d nozze?
se no, prchè non fai un fotolibro?
;)
Immagine

#12165
A me il fotografo ha ridato prima l'album bello e fatto e poi i provini dicendomi che se c'era qualche foto che mi piaceva di più me l'avrebbe cambiata... ho lasciato tutto uguale, ho fatto solo aggiungere una foto di mia nonna visto che aveva messo dentro l'altra e lei no!
Immagine
Immagine